Originariamente Scritto da
axeUgene
se sei innamorata; ma intanto ti pensi come una persona che ha un elevato potere, e questo incide tanto sulle tue aspettative; soprattutto incide all'inverso, se ti reputi poco attraente, perché è la condizione che verosimilmente può generare situazioni di sofferenza;
secondo me, deve aver avvertito una tua difesa; qui la butto un po' alla Cono, ma, per dire, a me piace tantissimo una donna autonoma e sicura, realizzata, per tanti motivi che non sto a dire; però se la sento come sovrastruttura, esplicita, mi scatta una diffidenza, perché ci leggo in realtà un problema, un dispendio di energia;
hmmm... non sono così sicuro:
infatti, è durata tantissimo e non è affatto un "fallimento", per come la vedo io;
infatti:
non faccio lo psicologo, ma ho avuto quella sensazione dall'insieme delle cose che hai raccontato e da quelle che mancano, tipo battaglia navale
le cose giustamente le dici alla psicologa, e non qui; però a senso mi pare che manchino pezzi importanti del puzzle, perché quello che si fa beccare con altre e fa lo stronzo con una persona che frequenta da così tanto tempo e con quel pregresso bello, può avere anche problemi psichici, ma deve aver elaborato un'ostilità nei tuoi confronti a cui andrebbe data una spiegazione;
potrebbe esserci una spiegazione alternativa, e cioè che volesse farsi lasciare; questa è davvero una cosa da uomini con poche palle, e confesso che un po' ho provato la circostanza, ma resta la domanda sopra.