Pagina 57 di 148 PrimaPrima ... 7 47 53 54 55 56 57 58 59 60 61 67 107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

L'avatar di dietrologo
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi spiace per tuo figlio. Non sono situazioni semplici.
    Io però famiglia e figli non li voglio e non li ho mai voluti, quindi ti dirò, la vita che faccio ora mi piace assai. Single, libera e indipendente.
    Allora tanti auguri di svolazzo da un fiore all' altro riferisco all' erede ma credo sia al corrente

Opinionista L'avatar di Vega
    Sì vabbè, tanto icché si dice noi un ti va bene a prescindere!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Allora tanti auguri di svolazzo da un fiore all' altro riferisco all' erede ma credo sia al corrente
    Non l'ho capita.
    Io intendevo che lo capisco perché se tu ti vuoi impegnare in qualcosa e dall'altra parte l'atteggiamento è tutt'altro, è difficile da superare. Io ci sono passata pure senza volere dei figli, quello intendevo.
    Però ho anche scoperto che da sola sto bene. Che mi dedico a me stessa, alle mie passioni, ai miei interessi. Stare da soli non è una cosa per forza negativa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

L'avatar di dietrologo
    Non l'ho capita.
    Io intendevo che lo capisco perché se tu ti vuoi impegnare in qualcosa e dall'altra parte l'atteggiamento è tutt'altro, è difficile da superare. Io ci sono passata pure senza volere dei figli, quello intendevo.
    Però ho anche scoperto che da sola sto bene. Che mi dedico a me stessa, alle mie passioni, ai miei interessi. Stare da soli non è una cosa per forza negativa.
    Te lo spiego da ex giovane che si è ritrovato vecchio senza accorgersi
    hai scritto che ti basti , buon per te .

Ma perché hai iniziato questa discussione che sembra denunciare una deficienza dell'unione con chicchessia ?

Non vorrei leggere tra 30 anni su questo forum che ancora ti sei sbagliata nel valutare la vita in comunione

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ha'voglia se c'entra; solo che è una cosa talmente metabolizzata che uno la dimentica e funziona in background, da' retta;

se sei una strafiga sai già a 18 anni che hai la coda davanti alla porta di casa e ti abitui all'idea che puoi scegliere restando in controllo; quando la Aniston si lascia con Pitt non è che le resta Pasquale Ametrano come ultima spiaggia

e sei pure gelosa
    se ti piace uno fighissimo, se l'istinto ti dice qualcosa, sai anche che avrai decine di concorrenti e che, verosimilmente, il fighissimo sarà abituato all'idea di poter avere quella che vuole, quando vuole; non è detto che non funzioni con quello e che sia fedelissimo, però di solito le persone "vedono" ad istinto la situazione a rischio, o stressante;
    è un po' una cosa biologicamente asimmetrica tra donne e uomini, perché la donna è selezionata per scegliere il top, mentre l'uomo er proteggersi dalle corna e a sua volta metterle agli altri;

forse adesso, tra chi ha esperienze;
    ma l'accontentarmi a cui mi riferisco - pro-quota, in misure diverse - è quella cosa di cui parlavo con nahui, e cioè che normalmente di incontra in caccia, da single, con determinate aspettative e si proietta su un individuo che tra i tanti risponde ad alcune esigenze, secondo un criterio di economia emotiva e sulla base di situazioni di contorno; le persone vorrebbero innamorarsi di chi ritengono adeguato ad un proprio progetto;

ma è più probabile che ci si innamori di una frequentazione non contemplata come partner e che per questo motivo aggira dei filtri per un certo periodo, sufficiente ad entrare in un contatto non mediato; anche se quello manca di congruenza col modello desiderato, mostra opportunità che uno non aveva nel radar;

hmmm... io a sta cosa non credo;
    due si mettono insieme sulla base di un patto, perché questo richiede la cosa; in quel momento si è disposti a mettere da parte certe esigenze; per esempio, tu sei una persona molto in controllo e molto decisa a porre paletti; ci sta che il tuo ex abbia deciso di rimuovere questa cosa, perché teneva a stare conte, ma magari aveva delle esigenze fusionali - tipo mamma - che in qualche modo sperava venissero soddisfatte successivamente;

forse ha insistito, magari in modi indiretti, non espiliciti, e al tuo mantenere una certa distanza si è sentito rifiutato, senza che tu abbia in effetti fatto nulla di male; però la tua forza nel tenere il punto lo ha fatto sentire perdente, soggetto, e quindi il meccanismo di rivalsa di volerti manifestare a sua volta il distacco che ti attribuisce, rimprovera, facendosi vedere con altre, ecc...vedi dark, sono indipendente, tipo i ragazzini che scappano di casa a 8 anni; un dispetto alla mamma; a me ha subito fatto pensare ad un carattere infantile al primo accenno in cui ne hai parlato;

se non ho sbagliato di molto - è possibile - ci sta pure che tu avverta disagio di fronte a questa cosa, perché il tuo stesso controllo è reattivo, protettivo, quindi potresti avere un sentimento del tipo: vedi, se non avessi bisogno di proteggermi, forse le cose sarebbero potute andare diversamente.
    1- Si ma il fatto che puoi scegliere che c'entra? Se uno ti piace davvero puoi anche avere la fila fuori e manco la vedi. Per me è sempre stato così. Non ti interessa cosa altro ti resta, ti interessa solo la persona di cui ti sei innamorato.
    2- certo sai di avere concorrenti, ma se ti piace, ti piace, concorrenti o meno. O almeno, io sono fatta così. Con questo tizio con cui mi sono frequentata per qualche mese, per dire, è andata in questo modo. Lui è proprio il classico figo, intelligente e brillante. Affinità mentale incredibile, affinità fisica pure. A me manco interessava il fatto che potesse pure uscire con altre, sinceramente. Però boh magari invece lui ragiona come te e ha preferito fuggire che pensare di avere della concorrenza, vai a capirlo. Ma appunto, non siamo tutti uguali. Io me la sarei giocata per vedere come sarebbe potuta andare. Probabilmente a lui sono mancate le palle. Non che la cosa mi stupisca Tanto di solito sono gli uomini che scappano, appunto.
    3- Scusa eh, ma sei contraddittorio: se cacci da single e ti fai prendere da qualcuno, all'inizio non sai se risponde alle tue esigenze, ti ci vuole il tempo per conoscerlo. Ma gli ormoni dell'innamoramento scattano molto prima. Quelle valutazioni le puoi fare, semmai, nel tempo. Io con del mio ex mi sono appunto innamorata dopo tipo 8 mesi di amicizia, quando prima manco lontanamente lo avrei contemplato come partner, perché a entrambi piacevano altri Poi all'improvviso è scattata la chimica.
    4- Tu puoi non crederci, ma è così comunque. Ed è una cosa che dice la psicologia, non io. E' scientifico.
    Peraltro, io col mio exc non sono mai stata respingente, anzi. Paletti? Magari li avessi posti. Mi sono buttata a capofitto, anzi. E per i primi 10 anni infatti le cose sono andate benissimo. Si sono guastate quando abbiamo iniziato a cambiare, entrambi. E per i suoi molteplici problemi psicologici e psichici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Te lo spiego da ex giovane che si è ritrovato vecchio senza accorgersi
    hai scritto che ti basti , buon per te .

Ma perché hai iniziato questa discussione che sembra denunciare una deficienza dell'unione con chicchessia ?

Non vorrei leggere tra 30 anni su questo forum che ancora ti sei sbagliata nel valutare la vita in comunione
    La mia discussione è stata volutamente provocatoria, dopo l'uscita di Cono in un'altra discussione, in cui tacciava le donne di essere aggressive e di preferire i vibratori, e gli uomini di essere di carta velina... non c'entra nulla con le mie esperienze personali. Poi nella discussione è ovvio che uno porta quelle, ma non l'ho certo aperta per parlare di me

L'avatar di dietrologo
    La mia discussione è stata volutamente provocatoria, dopo l'uscita di Cono in un'altra discussione, in cui tacciava le donne di essere aggressive e di preferire i vibratori, e gli uomini di essere di carta velina... non c'entra nulla con le mie esperienze personali. Poi nella discussione è ovvio che uno porta quelle, ma non l'ho certo aperta per parlare di me
    Ops , quindi sono andato fuori tema , ti chiedo scusa perché non seguo più molto le discussioni , la discussione tuttavia è molto interessante e offre molti spunti e credo coinvolga un po' tutti noi e mi sono esposto per questo

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    1- Si ma il fatto che puoi scegliere che c'entra? Se uno ti piace davvero puoi anche avere la fila fuori e manco la vedi. Per me è sempre stato così. Non ti interessa cosa altro ti resta, ti interessa solo la persona di cui ti sei innamorato.
    se sei innamorata; ma intanto ti pensi come una persona che ha un elevato potere, e questo incide tanto sulle tue aspettative; soprattutto incide all'inverso, se ti reputi poco attraente, perché è la condizione che verosimilmente può generare situazioni di sofferenza;

2- certo sai di avere concorrenti, ma se ti piace, ti piace, concorrenti o meno. O almeno, io sono fatta così. Con questo tizio con cui mi sono frequentata per qualche mese, per dire, è andata in questo modo. Lui è proprio il classico figo, intelligente e brillante. Affinità mentale incredibile, affinità fisica pure. A me manco interessava il fatto che potesse pure uscire con altre, sinceramente. Però boh magari invece lui ragiona come te e ha preferito fuggire che pensare di avere della concorrenza, vai a capirlo.
    Ma appunto, non siamo tutti uguali. Io me la sarei giocata per vedere come sarebbe potuta andare. Probabilmente a lui sono mancate le palle. Non che la cosa mi stupisca Tanto di solito sono gli uomini che scappano, appunto.
    secondo me, deve aver avvertito una tua difesa; qui la butto un po' alla Cono, ma, per dire, a me piace tantissimo una donna autonoma e sicura, realizzata, per tanti motivi che non sto a dire; però se la sento come sovrastruttura, esplicita, mi scatta una diffidenza, perché ci leggo in realtà un problema, un dispendio di energia;

3- Scusa eh, ma sei contraddittorio: se cacci da single e ti fai prendere da qualcuno, all'inizio non sai se risponde alle tue esigenze, ti ci vuole il tempo per conoscerlo. Ma gli ormoni dell'innamoramento scattano molto prima.
    hmmm... non sono così sicuro:

Quelle valutazioni le puoi fare, semmai, nel tempo. Io con del mio ex mi sono appunto innamorata dopo tipo 8 mesi di amicizia, quando prima manco lontanamente lo avrei contemplato come partner, perché a entrambi piacevano altri Poi all'improvviso è scattata la chimica.
    infatti, è durata tantissimo e non è affatto un "fallimento", per come la vedo io;
    infatti:
    4- Tu puoi non crederci, ma è così comunque. Ed è una cosa che dice la psicologia, non io. E' scientifico.
    Peraltro, io col mio exc non sono mai stata respingente, anzi. Paletti? Magari li avessi posti. Mi sono buttata a capofitto, anzi. E per i primi 10 anni infatti le cose sono andate benissimo. Si sono guastate quando abbiamo iniziato a cambiare, entrambi. E per i suoi molteplici problemi psicologici e psichici.
    non faccio lo psicologo, ma ho avuto quella sensazione dall'insieme delle cose che hai raccontato e da quelle che mancano, tipo battaglia navale
    le cose giustamente le dici alla psicologa, e non qui; però a senso mi pare che manchino pezzi importanti del puzzle, perché quello che si fa beccare con altre e fa lo stronzo con una persona che frequenta da così tanto tempo e con quel pregresso bello, può avere anche problemi psichici, ma deve aver elaborato un'ostilità nei tuoi confronti a cui andrebbe data una spiegazione;

potrebbe esserci una spiegazione alternativa, e cioè che volesse farsi lasciare; questa è davvero una cosa da uomini con poche palle, e confesso che un po' ho provato la circostanza, ma resta la domanda sopra.
    c'� del lardo in Garfagnana

Ops , quindi sono andato fuori tema , ti chiedo scusa perché non seguo più molto le discussioni , la discussione tuttavia è molto interessante e offre molti spunti e credo coinvolga un po' tutti noi e mi sono esposto per questo
    Si si ma hai fatto benissimo. Ovviamente era una provocazione per Cono ma poi come vedi la discussione si è evoluta e sono usciti moltissimi spunti di discussione.
    Il fatto che le discussioni di questo tipo siano così frequentate mi fa anche pensare che siano argomenti che ci piace trattare e dibattere, forse anche più della solita noiosa politica!

Astensionista L'avatar di nahui

se tu cerchi un partner occasionale magari ti bastano alcun caratteristiche, ma se contempli una relazione ci sta che quello che ti piace tanto, la tua prima scelta, per una trombata ti risulti poco affidabile in termini di fedeltà; per cui, il secondo, che prendi in considerazione per una relazione, non è la tua prima scelta come desiderio sessuale;
    ma quello non è scemo, ha elaborato; esattamente come tu hai elaborato in background che quello fighissimo probabilmente non ti contempla come partner esclusiva, e per questo lo eviti
    Beh, già messa così è diversa, ma non sono d'accordo su prima e seconda scelta, come le zucchine al mercato Tu poni come prima scelta esclusivamente quella fisica, sessuale. Forse per gli uomini è così, ma credo che per le donne vada diversamente. Quando avevo dosaggi ormonali diversi io più volte ho trovato molto appetibili bravi padri intenti a prendersi amorevolmente cura dei loro bambini, mi attirava l'affidabilità, la tenerezza, così come ad un uomo il fianco largo indice di maggiore sopravvivenza al trauma del parto. Quindi se scelgo il bravo ragazzo rispetto al bellissimo stronzo, il bravo ragazzo non è una SECONDA SCELTA, ma la mia prima scelta, se ho in mente di costruire una famiglia.

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma quelli stronzi e paranoici, li trovate tutti voi?
    Ma davvero credete che tutti gli uomini siano così?
    Esempi di donne da portare direttamente al psicoterapeuta ne avrei a decine ma non è che siamo qua a fare braccio di ferro eh ...
    Io penso che l'uomo che trovi sia alla fine solo quello che cerchi.
    Poi come si dice nell' altro 3d, nella vita si cambia, nessuno rimane mai la stessa persona e se una storia finisce è perché alla fine si avevano altre aspettative.
    Io ho sempre creduto che dipenda dal lago in cui vai a pescare. Qualche volta amiche single mi hanno trascinato in discoteche, pub, et similia. A costo di sembrare superba e Nonna Papera, a me è venuta la pelle d'oca. In altri contesti si conoscono persone più interessanti ed equilibrate, e sono quelle che non hanno lo spasmodico bisogno di una relazione, vivono tranquillamente la loro vita, hanno altri interessi, ecc. Andare nei luoghi deputati all'acchiappo non va bene, meglio il Leroy Merlin
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

se sei innamorata; ma intanto ti pensi come una persona che ha un elevato potere, e questo incide tanto sulle tue aspettative; soprattutto incide all'inverso, se ti reputi poco attraente, perché è la condizione che verosimilmente può generare situazioni di sofferenza;

secondo me, deve aver avvertito una tua difesa; qui la butto un po' alla Cono, ma, per dire, a me piace tantissimo una donna autonoma e sicura, realizzata, per tanti motivi che non sto a dire; però se la sento come sovrastruttura, esplicita, mi scatta una diffidenza, perché ci leggo in realtà un problema, un dispendio di energia;

hmmm... non sono così sicuro:

infatti, è durata tantissimo e non è affatto un "fallimento", per come la vedo io;
    infatti:

non faccio lo psicologo, ma ho avuto quella sensazione dall'insieme delle cose che hai raccontato e da quelle che mancano, tipo battaglia navale
    le cose giustamente le dici alla psicologa, e non qui; però a senso mi pare che manchino pezzi importanti del puzzle, perché quello che si fa beccare con altre e fa lo stronzo con una persona che frequenta da così tanto tempo e con quel pregresso bello, può avere anche problemi psichici, ma deve aver elaborato un'ostilità nei tuoi confronti a cui andrebbe data una spiegazione;

potrebbe esserci una spiegazione alternativa, e cioè che volesse farsi lasciare; questa è davvero una cosa da uomini con poche palle, e confesso che un po' ho provato la circostanza, ma resta la domanda sopra.
    1- Tutti abbiamo aspettative, che c'entra? Le hai sulla persona che ti piace, mica ti guardi attorno.
    2- Che c'entra il tuo discorso con il fatto di essere fighi e avere eventualmente tanta scelta? Lui sapeva benissimo che ho tanta scelta così come io sapevo benissimo che ce l'ha lui. Ma se hai un minimo di palle, se l'altra persona ti piace come dici, provi almeno a vedere come evolve. Io difese con lui non ne ho usate, se non evitare di partire in quarta come invece ha fatto lui per poi sparire. E' che spesso è molto più comodo cercare soluzioni più semplici. E soprattutto, che molto semplicemente, a volte si è stronzi. Come appunto lui.
    Invece non ho proprio capito il tuo discorso della sovrastruttura...
    3- Forse non è così per te.
    4 - Ma non è che sia stata fallimentare in sè, la mia relazione. Lo è stato l'epilogo.
    Il problema del mio ex credo fosse fondamentalmente l'insicurezza, la scarsa autostima e la ricerca quindi di continue. Oltre al disturbo ossessivo compulsivo della personalità e al fatto di essere vagamente bipolare e con problematiche depressive. Che non sono propriamente cosette da nulla da affrontare, in una relazione.
    La mia terapeuta si è stupita per come io possa esserci rimasta così tanto, in quella storia

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio

Io ho sempre creduto che dipenda dal lago in cui vai a pescare. Qualche volta amiche single mi hanno trascinato in discoteche, pub, et similia. A costo di sembrare superba e Nonna Papera, a me è venuta la pelle d'oca. In altri contesti si conoscono persone più interessanti ed equilibrate, e sono quelle che non hanno lo spasmodico bisogno di una relazione, vivono tranquillamente la loro vita, hanno altri interessi, ecc. Andare nei luoghi deputati all'acchiappo non va bene, meglio il Leroy Merlin
    Eh, ni.
    Se vai a rimorchiare in discoteca è ovvio che non hai grandi aspettative se non al massimo quello di un po' di sesso estemporaneo fine a se stesso.
    Ma non è che altri ambienti ti mettono al riparo dalle inchiappettate, purtroppo. Anzi, spesso trovi uno e pensi: "Oh, che bella persona, interessante, intelligente, piena di interessi, cosmopolita". Poi però si rivela comunque uno stronzo, e allora tanti saluti.

Opinionista L'avatar di Vega
    Quello che dice Axe non torna infatti, perché non è detto che quello meno bello e dannato del primo sia un ripiego. E a star dietro a lui, non esiste gente che si piace fisicamente e si innamora, salvo pochi eletti.
    Ma quanti ci sono che all'inizio vedono il tizio o la tizia che piace e cercano di conoscerlo/a? Con gente che non conosci è ovvio che il primo impatto sia quello visivo. Poi se conosciamo gente tramite amici, per esempio, e c'è modo di vedere di nuovo quelle persone, ci possono essere elementi in più per valutare in positivo o negativo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Beh, già messa così è diversa, ma non sono d'accordo su prima e seconda scelta, come le zucchine al mercato Tu poni come prima scelta esclusivamente quella fisica, sessuale.
    ...
    Quindi se scelgo il bravo ragazzo rispetto al bellissimo stronzo, il bravo ragazzo non è una SECONDA SCELTA, ma la mia prima scelta, se ho in mente di costruire una famiglia.
    no, no... ovviamente non ignoro la molteplicità dei piani di attrazione; è pure un fatto biologico e 'ndropologgico

però lo è altrettanto la competizione e lo stress, con tutto l'iter di strutturazione della propria identità di soggetto accoppiabile; cioè, qui stiamo rimuovendo tutto quello che succede nell'adolescenza, la fandom di ragazzine e ragazzini, il senso della moda, del trucco, i telefilm da adolescenti e tutti i meccanismi superfetati di adattamento, conformista e anticonformista, ecc...
    come se gli adolescenti non fossero sensibili - per dirne una - al giudizio degli altri sul fidanzatino/a, ecc... io me la ricordo bene sta cosa;

diciamo che la maggior parte sta nella media e compensa, ma non vuol dire che poi nella fase successiva della vita non riemergano certi complessi, magari a torto o ingigantiti;
    se una persona ha una o più vulnerabilità, fatalmente nel momento in cui nella relazione ha un conflitto diventa ipersensibile alla leva su quelle fragilità da parte del partner; e questa è una cosa che genera molto rancore, un vero tradimento;
    perché nella scelta - innamoramento o meno - c'è lo stupore e la gioia di essere capiti e accettati per quei difetti, e protetti da quel dolore; nel momento del confronto di potere l'altro li usa a tradimento per argomentare una sua tolleranza, cioè fa sentire in debito, e quell* pensa: ma allora non mi hai scelto perché ti piacevo così, ma perché questa fragilità ti metteva in una posizione di controllo, brutto pezzo di merda !

e in effetti è spesso così, perché l'insicuro sceglie partner bisognosi, e il bisognoso in una certa misura avverte che il crocerossino è gentile perché non ha fiducia di piacere ed essere amato, senza quel servizio; è proprio un fatto animale.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    tutti gli uomini meglio sarebbe relegarli tutti, che ne so, in Australia e mai più averci a che fare
    Scusa, né, ma le donne (di genere femminile) australiane, che cosa ti hanno fatto di tanto atroce da meritare cio'??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato