Tornato poco fa, è andata bene nonostante tutto...
...grazie alla pennica ho resistito tutta la sera senza sbadigliare, ed in attesa della torta ci siamo dati alle danze
...adesso ho già regolato la sveglia sull'ora solare, e domani toccherà all'orologio dello scooter [se ne avrò voglia]
...e così comincerà il periodo delle tenebre, un altro lungo inverno davanti
![]()
Buongiorno e buona domenica!
Che meraviglia, questa giornata sara’ a rilento
Il compleanno di ieri sera, bene
Le bimbe sono state bene e anche io
Non so che tempo sara’ oggi
Voglio prendermela lenta
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno e buona domenica!
Qui piove, ma fortunatamente sembra essere rientrata l'allerta meteo.
Mattinata dedicata al bucato, e pulizie.
Serve un caffè per iniziare bene la giornata![]()
È tornata l'ora solare![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno e buona domenica...
...un saluto dal parco dove in questo momento le ragazze si stanno cimentando in una coreo di classica, dalla quale mi sono defilato![]()
...qua a nordest cielo coperto ma non fa freddo ed il meteo promette un miglioramento, dopo il caffè uscirò in bicicletta probabilmente con asciugamano e costume da bagno appresso giacché il mare ha ancora 18 gradi abbondanti
![]()
Buongiorno a tutti e buona domenica!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Carissimo Axe, grazie per i consigli, ho circa 100 federali, dipinti in divisa Bleu e altrettanti confederati, dipindi in grigio, ma anche in altri abiti colorati, proprio per le ragioni che hai esposto, quando dipingo ascolto Alessandro Barbero, in una delle sue tante lezioni di storia, in garage ho libri e riviste di guerra, ho decine di carri armati, aerei da combattimento, ho l'enciclopedia completa di Armi da Guerra, della De Agostini, ho circa 60 soldatini di piombo di epoca napoleonica, risorgimentale, prima e seconda guerra mondiale...
Mi sono intrippato con i soldatini di circa 20mm di epoca napoleonica per la difficoltà nel dipingerli, così piccoli, prima che mi venga il parkinson... e su Fb sono iscritto su gruppi di appassionati modellisti, che dipingono molto, ma molto meglio di me...
L'unico problema : vivo in fondo allo stivale e tutte le mostre di soldatini si trovano non oltre la bassa padania, altrimenti ogni domenica libera sarei in giro per vedere i "presepi" guerreschi.
Per le signore del forum, mia moglie ringrazia rassegnatamente per le manifestazioni di solidarietà.![]()
Bambol utente of the decade
Buongiorno(un cazzo)
Indovinate chi sta facendosi la domenica lavorativa in hangover?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .