Pagina 63 di 148 PrimaPrima ... 13 53 59 60 61 62 63 64 65 66 67 73 113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Cosmo-Agonica
    Serve una lett'era per Axe.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Siamo promossi allora, non dobbiamo ripetere l'anno?
    La discussioni evolutesi in questo 3d sono state interessantissime.
    Credo sia una delle migliori discussioni che ho seguito sinora sul forum.
    Le esperienze di tutti, le idee a volte originali di ognuno, credo ci abbiano arricchito.
    In "nostro" forum è anche questo, e niente è mai scontato.
    Grazie a tutti
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Serve una lett'era per Axe.
    mejio 'na lettiera, ché me tocca cambia' animale mitologgico de riferimento
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mejio 'na lettiera, ché me tocca cambia' animale mitologgico de riferimento
    A Natale sacchetti di sabbiolina profumata.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    io so' d'accordo su tutto, ma fino ad un certo punto;

non è che sto a difende' l'ommini, che me ne sbatto erca e sulle rivendicazioni di genere, in quanto tali, sfondi porta apertissima;

poi però restano le dinamiche degli individui; mi pare di aver registrato imbarazzo e diffidenza persino quando ho chiesto di elencare caratteri positivi della propria personalità; non è una cosa di cui risentirsi, credo;
    la cosa buffa è che in un posto come questo in realtà lo facciamo tutti, già dal nome; una volta c'era Ifigenia e altro; ma potevano esserci guerriere, papesse, imperatrici, Lilith, matti e appesi, come nei tarocchi; oppure archetipi junghiani;

ognuno col suo talento, consapevole, che è una cosa diversa dalla descrizione di una disponibilità al servizio o alla fatica, la sopportazione; che sono pure valori, magari conseguenti, ma non ti danno un'identità che qualcuno può amare; a una persona che sai ho riconosciuto - tra l'altro, con tutti i difetti - una capacità straordinaria di portare la pace nel mondo dei suoi affetti, seppure in percorsi eterodossi;

io credo che ognuno di noi abbia un talento - o più, ma uno in particolare - di relazione speciale, una bellezza sua che dovrebbe venir fuori ed essere vista e vissuta; che magari è importante per qualcuno e meno per altri; e quando di incontra quel qualcuno forse vale la pena;

poi, ovvio che la sofferenza ha i suoi tempi per essere metabolizzata; solo che, secondo me, se non si sale quello scalino identitario di vedersi al di fuori del conflitto vissuto e si finisce col restare intrappolati in quel ruolo.
    Ohhh di chi ti sei ricordato, di Ifigenia
    Vedi che il cambiamento c’e’ nella vita delle persone?
    Oggi sarei piu’ Boudicca
    Parlare di me, in prima persona, oltre alle scenette che appunto “metto in scena”
    Mi crea imbarazzo
    Non si direbbe? Eh lo so
    Il mio valore, se come tale puo’ essere visto, non sono certamente io a raccontarmelo
    Me lo riconosco
    Dovrei fare uno elenco puntato e numerato delle mie fantasmagoriche qualita’?
    C’e’ da mettere in conto che delle persone semplicemente non ti vedono
    Nemmeno con una lente di ingrandimento
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    vabbè, ma se tu in un 3D sulla coppia rimuovi la base negoziale, lo stress competitivo e lo sfondo di potere - che è proprio la storia della famiglia, del matrimonio - non ti torna più nulla;
    non fai nemmeno delle ipotesi sul perché e percome della circostanza del 3D, o se le fai sono lunari e non ha senso discutere; non è una questione di essere rigidi; se vuoi giocare una partita di pallavolo sulla luna, devi per forza considerare che non c'è ossigeno e che la gravità non è quella terrestre;

poi, per carità, ci si può spingere su tante osservazioni periferiche, ma qui mi pare che stiamo parlando di un sentimento di incazzatura e disagio diffuso che, rispetto a ciò che si intende generalmente come relazione - cioè una cosa che si suppone bella, gratificante - è eccezionalmente divergente; e a questa cosa andrebbe data una spiegazione.
    Axe, non insistere ancora con le tiritere, lo stress competitivo, il matrimonio di una volta ecc... Abbiamo ribattuto ad alcune affermazioni venute fuori.

Se vuoi tenere conto di quello che è stato detto ok, sennò effettivamente diventa un dialogo fra sordi.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io ho trovato la discussione molto interessante
    Pure le psicopippe di Axe
    Che molte volte mi hanno dato spunti di riflessione interessanti
    La verita’ -almeno per me- e’ che le donne sono stufe
    Hanno realizzato che per quel poco che un uomo corrisponde non c’e’ piu’ “convenienza” a stare come siamo state, nei secoli dei secoli
    Un uomo non ci aiuta a sviluppare talenti, carismi e virtu’
    Piuttosto ci rallenta e se proprio siamo sfortunate ci ammazza proprio
    Nell’ottica di uno scenario del genere l’ordine precostituito e’ saltato
    Che io sono mia lo ribadiro’ sempre
    Sono sempre meno le donne che danno la possibilita’ ai moderni Galileo di fare scoperte e loro di stare a fare figli e lavare mutande
    Chi sta comodo si sta, non si lamenta
    Ad un uomo -a molti uomini- fa sempre comodo una serva fidata
    La Signora MaTre del figlio una volta mi disse che dovevo essere fiera di suo figlio
    Io, perche’ la mia integrita’ morale me lo impone, le dissi solamente di ricordarsi che ha una nipote
    Vergogna
    Le donne sono le prime aguzzine delle altre donne
    Molto vero quello che dici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    io so' d'accordo su tutto, ma fino ad un certo punto;

non è che sto a difende' l'ommini, che me ne sbatto erca e sulle rivendicazioni di genere, in quanto tali, sfondi porta apertissima;

poi però restano le dinamiche degli individui; mi pare di aver registrato imbarazzo e diffidenza persino quando ho chiesto di elencare caratteri positivi della propria personalità; non è una cosa di cui risentirsi, credo;
    la cosa buffa è che in un posto come questo in realtà lo facciamo tutti, già dal nome; una volta c'era Ifigenia e altro; ma potevano esserci guerriere, papesse, imperatrici, Lilith, matti e appesi, come nei tarocchi; oppure archetipi junghiani;

ognuno col suo talento, consapevole, che è una cosa diversa dalla descrizione di una disponibilità al servizio o alla fatica, la sopportazione; che sono pure valori, magari conseguenti, ma non ti danno un'identità che qualcuno può amare; a una persona che sai ho riconosciuto - tra l'altro, con tutti i difetti - una capacità straordinaria di portare la pace nel mondo dei suoi affetti, seppure in percorsi eterodossi;

io credo che ognuno di noi abbia un talento - o più, ma uno in particolare - di relazione speciale, una bellezza sua che dovrebbe venir fuori ed essere vista e vissuta; che magari è importante per qualcuno e meno per altri; e quando di incontra quel qualcuno forse vale la pena;

poi, ovvio che la sofferenza ha i suoi tempi per essere metabolizzata; solo che, secondo me, se non si sale quello scalino identitario di vedersi al di fuori del conflitto vissuto e si finisce col restare intrappolati in quel ruolo.
    Io non credo che la gente non riconosca i propri talenti, semplicemente magari non ha voglia di autoincensarsi.
    Bisogna poi essere consapevoli sì dei propri talenti, ma anche e soprattutto dei propri difetti e delle proprie mancanze, perché è questo che ti fa crescere. Anche e soprattutto in una relazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ah e io chiamo Kanyu a riconoscermi qualcosa
    Se ha qualcosa da riconoscermi!
    Vediamo se devo cazziare pure lui

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non credo che la gente non riconosca i propri talenti, semplicemente magari non ha voglia di autoincensarsi.
    Bisogna poi essere consapevoli sì dei propri talenti, ma anche e soprattutto dei propri difetti e delle proprie mancanze, perché è questo che ti fa crescere. Anche e soprattutto in una relazione.
    non si tratta di autoincensarsi, perché il genere di talenti a cui mi riferisco non è tanto una virtù, nel senso morale, ma più un tipo di sensibilità, una capacità catalitica;
    non crea gerarchie, io sono meglio perché ho questa cosa;

è solo la corrispondenza ad un archetipo, una capacità di smuovere certe cose anziché altre; per dire, io ho avuto amici sovversivi, capaci di liberarmi di determinati complessi, e amici stabilizzatori, che magari mi confermavano giusti principi e attitudini gratificanti;

si tratta sempre di idee dell'esistenza con cui si entra in relazione; per dire, io ho un pregresso di gourmet, attualmente depresso perché sono mancate in qualche modo tutte le persone con cui condividevo quella cosa; ma magari leggere di rdc che si fa le sue ricette da solo potrebbe farmi scattare il sentimento che vale la pena viverla pure in quel modo;
    se poi lo faccio e lo racconto a rdc, quello introietta la sua capacità effettiva di aver esportato un tratto del suo mondo interiore - che è molto di più di abbinare il vino giusto - e in qualche modo c'è un rimando di categorie dello spirito; lo stesso se Bumble si sente capito nella sua passione per i soldatini;

c'è questo riflettersi delle identità, un riconoscimento, per cui tu vedi che il tuo, o un determinato tuo modo di essere produce affetti positivi sulle persone e questa cosa crea un bel legame;
    non so se riesco a farmi capire; perché può darsi che un'altra persona proprio non abbia mai concepito le cose in questo modo, e quindi non sa nemmeno dove collocare la circostanza nel suo scaffale, come un sentimento per cui non si ha ancora una parola.
    c'� del lardo in Garfagnana

Come più volte ti ho detto il tuo essere donna è qualcosa di molto particolare, qualcosa che non ho mai ritrovato in altre persone di genere femminile.
    Le tue qualità passano dall'essere una persona comprensiva, disposta sempre al dialogo, alla condivisione e all'ascolto, ad essere allegra, pronta alla battuta e solare.
    Inoltre ti riconosco il modo ottimale di vivere e pensare la sfera "sessuale" (permettimi pure questo) perchè tu sei paricolare e "perfetta" anche in questo.
    Sei una madre esemplare che ha avuto la consapevolezza di crescere da sola una figlia in terra "straniera".
    Madre, amica, insegnante e consigliera di una bambina in crescita. Le sei sempre stata vicina e ancora lo fai.
    Hai aiutato a crescere il tuo compagno, a conseguire i sui risultati, lo hai coadiuvato nel suo lavoro, e finchè ne hai avuto la forza gli sei sempre stata a fianco...
    continuo?

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Come più volte ti ho detto il tuo essere donna è qualcosa di molto particolare, qualcosa che non ho mai ritrovato in altre persone di genere femminile.
    Le tue qualità passano dall'essere una persona comprensiva, disposta sempre al dialogo, alla condivisione e all'ascolto, ad essere allegra, pronta alla battuta e solare.
    Inoltre ti riconosco il modo ottimale di vivere e pensare la sfera "sessuale" (permettimi pure questo) perchè tu sei paricolare e "perfetta" anche in questo.
    Sei una madre esemplare che ha avuto la consapevolezza di crescere da sola una figlia in terra "straniera".
    Madre, amica, insegnante e consigliera di una bambina in crescita. Le sei sempre stata vicina e ancora lo fai.
    Hai aiutato a crescere il tuo compagno, a conseguire i sui risultati, lo hai coadiuvato nel suo lavoro, e finchè ne hai avuto la forza gli sei sempre stata a fianco...
    continuo?
    Certo che si
    Se hai altro da aggiungere

Certo che si
    Se hai altro da aggiungere
    e ok...
    hai anche una grande forza di volontà, sei intelligente, sei buona (anche se non vorresti esserlo sempre), hai lottato una vita per arrivare dove sei, non demordi mai e inoltre sei la più grande amica che un uomo potrebbe volere.
    E poi ci sono cose che voglio tenere solo per me

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    e ok...
    hai anche una grande forza di volontà, sei intelligente, sei buona (anche se non vorresti esserlo sempre), hai lottato una vita per arrivare dove sei, non demordi mai e inoltre sei la più grande amica che un uomo potrebbe volere.
    E poi ci sono cose che voglio tenere solo per me
    Dille almeno a me!

❤️

La paura fa 90

Permessi di Scrittura