Serve una lett'era per Axe.
Serve una lett'era per Axe.
La discussioni evolutesi in questo 3d sono state interessantissime.
Credo sia una delle migliori discussioni che ho seguito sinora sul forum.
Le esperienze di tutti, le idee a volte originali di ognuno, credo ci abbiano arricchito.
In "nostro" forum è anche questo, e niente è mai scontato.
Grazie a tutti![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ohhh di chi ti sei ricordato, di Ifigenia
Vedi che il cambiamento c’e’ nella vita delle persone?
Oggi sarei piu’ Boudicca
Parlare di me, in prima persona, oltre alle scenette che appunto “metto in scena”
Mi crea imbarazzo
Non si direbbe? Eh lo so
Il mio valore, se come tale puo’ essere visto, non sono certamente io a raccontarmelo
Me lo riconosco
Dovrei fare uno elenco puntato e numerato delle mie fantasmagoriche qualita’?
C’e’ da mettere in conto che delle persone semplicemente non ti vedono
Nemmeno con una lente di ingrandimento
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io non credo che la gente non riconosca i propri talenti, semplicemente magari non ha voglia di autoincensarsi.
Bisogna poi essere consapevoli sì dei propri talenti, ma anche e soprattutto dei propri difetti e delle proprie mancanze, perché è questo che ti fa crescere. Anche e soprattutto in una relazione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah e io chiamo Kanyu a riconoscermi qualcosa
Se ha qualcosa da riconoscermi!
Vediamo se devo cazziare pure lui![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
non si tratta di autoincensarsi, perché il genere di talenti a cui mi riferisco non è tanto una virtù, nel senso morale, ma più un tipo di sensibilità, una capacità catalitica;
non crea gerarchie, io sono meglio perché ho questa cosa;
è solo la corrispondenza ad un archetipo, una capacità di smuovere certe cose anziché altre; per dire, io ho avuto amici sovversivi, capaci di liberarmi di determinati complessi, e amici stabilizzatori, che magari mi confermavano giusti principi e attitudini gratificanti;
si tratta sempre di idee dell'esistenza con cui si entra in relazione; per dire, io ho un pregresso di gourmet, attualmente depresso perché sono mancate in qualche modo tutte le persone con cui condividevo quella cosa; ma magari leggere di rdc che si fa le sue ricette da solo potrebbe farmi scattare il sentimento che vale la pena viverla pure in quel modo;
se poi lo faccio e lo racconto a rdc, quello introietta la sua capacità effettiva di aver esportato un tratto del suo mondo interiore - che è molto di più di abbinare il vino giusto - e in qualche modo c'è un rimando di categorie dello spirito; lo stesso se Bumble si sente capito nella sua passione per i soldatini;
c'è questo riflettersi delle identità, un riconoscimento, per cui tu vedi che il tuo, o un determinato tuo modo di essere produce affetti positivi sulle persone e questa cosa crea un bel legame;
non so se riesco a farmi capire; perché può darsi che un'altra persona proprio non abbia mai concepito le cose in questo modo, e quindi non sa nemmeno dove collocare la circostanza nel suo scaffale, come un sentimento per cui non si ha ancora una parola.
c'� del lardo in Garfagnana
Come più volte ti ho detto il tuo essere donna è qualcosa di molto particolare, qualcosa che non ho mai ritrovato in altre persone di genere femminile.
Le tue qualità passano dall'essere una persona comprensiva, disposta sempre al dialogo, alla condivisione e all'ascolto, ad essere allegra, pronta alla battuta e solare.
Inoltre ti riconosco il modo ottimale di vivere e pensare la sfera "sessuale" (permettimi pure questo) perchè tu sei paricolare e "perfetta" anche in questo.
Sei una madre esemplare che ha avuto la consapevolezza di crescere da sola una figlia in terra "straniera".
Madre, amica, insegnante e consigliera di una bambina in crescita. Le sei sempre stata vicina e ancora lo fai.
Hai aiutato a crescere il tuo compagno, a conseguire i sui risultati, lo hai coadiuvato nel suo lavoro, e finchè ne hai avuto la forza gli sei sempre stata a fianco...
continuo?![]()
e ok...
hai anche una grande forza di volontà, sei intelligente, sei buona (anche se non vorresti esserlo sempre), hai lottato una vita per arrivare dove sei, non demordi mai e inoltre sei la più grande amica che un uomo potrebbe volere.
E poi ci sono cose che voglio tenere solo per me![]()