Pagina 396 di 734 PrimaPrima ... 296 346 386 392 393 394 395 396 397 398 399 400 406 446 496 ... UltimaUltima
Risultati da 5,926 a 5,940 di 11009

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Qua invece il bel sole promesso dal meteo è stato posticipato alle 15, sempreché non venga rimandato ulteriormente...
    ...e visto che ormai fa scuro presto mi sa che oggi la balneazione è andata fuć giacché ora mi sto commutando in modalità pennica
    ...vabbè dai speriamo che i prossimi sei mesi passino veloci, e si, se potessi andare in letargo ma quello vero apprezzerei l'ora solare anch'io

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno(un cazzo)
    Indovinate chi sta facendosi la domenica lavorativa in hangover?
    Io ho passato l'intero piovosissimo week end a mangiare, bere molto (non acqua) e pulire. Oggi ho ballato canzonianni 80, ancora sobria, una mezz'ora in tinello sotto gli occhi stupefatti dei miei famigli. Voglio diventare una vecchia matta.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Si, mai ieri sera-notte???

Non ci rederete ma c'è un bel sole oggi e più di 22°.
    Mi ricarico in giardino dopo un bel risotto ai funghi... più tardi castagne arrostite e vino nuovo
    Arrivano ospiti.
    eh, ieri notte ho fatto abbastanza schifo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ho passato l'intero piovosissimo week end a mangiare, bere molto (non acqua) e pulire. Oggi ho ballato canzonianni 80, ancora sobria, una mezz'ora in tinello sotto gli occhi stupefatti dei miei famigli. Voglio diventare una vecchia matta.
    Beh almeno tu hai avuto la decenza di rimanere sobria
    Hai fatto benissimo a metterti a ballare, che c'è di più bello?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Hai fatto benissimo a metterti a ballare, che c'è di più bello?

Prove generali per il sabba prossimo venturo?

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Prove generali per il sabba prossimo venturo?
    Perché no? Dopotutto è quasi Samhain!

Oggi sistemato mezzo garage... Ora doccia, qualifiche registrate di F1, poi alle 2100 gara di F1, per cena impanate con bietole e verdure della suocera, rutto libero alla fantozzi e chissà, per concludere... se la Signora abbia piacere e voglia...

... altrimenti delega e nulla osta... e si cerca qualcuna libera in condominio...

Ma chi c'è meglio di me? (rosicate amiche del forum... rosicate!!!)
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oggi sistemato mezzo garage... Ora doccia, qualifiche registrate di F1, poi alle 2100 gara di F1, per cena impanate con bietole e verdure della suocera, rutto libero alla fantozzi e chissà, per concludere... se la Signora abbia piacere e voglia...

... altrimenti delega e nulla osta... e si cerca qualcuna libera in condominio...

Ma chi c'è meglio di me? (rosicate amiche del forum... rosicate!!!)
    Rosichiamo dici? Ma anche no

Io stasera esco con un tizio che ho conosciuto da poco. Vedremo come andrà. Ormai sono talmente sfiduciata nel genere maschile che accetto gli inviti solo per capire quale tipo di caso umano mi troverò di fronte
    Si vendono sempre benissimo eh. Però sto diventando brava a riconoscere alla svelta che tipo di disagio presentano.
    Credo che prima o poi ci dovrò davvero scrivere un libro.

Come il tizio che ho conosciuto circa un paio di mesi fa: faceva la corte a mia sorella e me lo ha presentato lei una sera, mentre eravamo con altri amici in un locale. Mi sembrava pure una persona decente, tanto che ho consigliato a mia sorella di provare almeno a uscirci.
    Ha smesso di provarci con mia sorella da tipo due settimane, e ha iniziato a scrivere a me. Io mi chiedo se davvero non ci arrivano da soli, a quanto penosi sono.

Vabbè, dark adesso spiego il caso a mia moglie, mi faccio dare un nulla osta e mi "sacrifico io"...

Ma non illuderti, non mi concedo mai al primo appuntamento!!!

Ma non illuderti, non mi concedo mai al primo appuntamento!!!
    Dai, Bumble: é un'emergenza.
    Potresti fare un'eccezzzzzione, no?
    Dai...

Dai, Bumble: é un'emergenza.
    Potresti fare un'eccezzzzzione, no?
    Dai...
    Eh... deve sapermi conquistare, però...

Non vorrei mi giudicasse un tipo... facile!!

Eh... deve sapermi conquistare, però...

Non vorrei mi giudicasse un tipo... facile!!
    uno scatolone di Granatieri Imperiali della Vecchia Guardia, ed uno di Cacciatori Imperiali , potrebbe bastare....tanto per "rompere il ghiaccio"?

uno scatolone di Granatieri Imperiali della Vecchia Guardia, ed uno di Cacciatori Imperiali , potrebbe bastare....tanto per "rompere il ghiaccio"?
    Oh, beh, si, potrebbe andare, a patto che indossi un abito degno di Giuseppina Beauharnais, prima moglie di Napoleone.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Rosichiamo dici? Ma anche no

Io stasera esco con un tizio che ho conosciuto da poco. Vedremo come andrà. Ormai sono talmente sfiduciata nel genere maschile che accetto gli inviti solo per capire quale tipo di caso umano mi troverò di fronte
    Si vendono sempre benissimo eh. Però sto diventando brava a riconoscere alla svelta che tipo di disagio presentano.
    Credo che prima o poi ci dovrò davvero scrivere un libro.

Come il tizio che ho conosciuto circa un paio di mesi fa: faceva la corte a mia sorella e me lo ha presentato lei una sera, mentre eravamo con altri amici in un locale. Mi sembrava pure una persona decente, tanto che ho consigliato a mia sorella di provare almeno a uscirci.
    Ha smesso di provarci con mia sorella da tipo due settimane, e ha iniziato a scrivere a me. Io mi chiedo se davvero non ci arrivano da soli, a quanto penosi sono.
    Attendiamo il libro

Opinionista L'avatar di Ninag
    Autunno, raccolta di foglie, ho una quercia gigantesca che pur regalando una bella ombra d'estate in autunno presenta il conto. Nuvoloso senza pioggia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato