Pagina 65 di 148 PrimaPrima ... 15 55 61 62 63 64 65 66 67 68 69 75 115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato:
    io non parlo di pregi e difetti, non nello specifico, ma di ritratto di personalità, che certamente include pure quelli, ma è una cosa più sintetica, tipo archetipo;

l'impressione è come quella di uno che abbia vissuto tanti anni in una casa e non ti sappia dire in che stile era arredata e quante stanze aveva, o se era un condominio moderno, un villino liberty o un casolare di campagna rimesso;

non è una critica, eh... ma una cosa curiosa, tipo lapsus.
    Ma non è affatto così. So benissimo che personalità aveva il mio ex. Niente di positivo, molto semplicemente. Certo, si vendeva bene: premuroso, dolce, attento, capace di starmi vicino quando avevo dei problemi o stavo male, e soprattutto sapeva farmi ridere.
    Ma dall'altra parte soffriva di patologie psichiche che quando uscivano andavano ad alterarla, questa personalità. Tipo la sindrome ossessivo-compulsiva, nonché il bipolarismo, le sindromi depressive.
    Era incline a forti infatuazioni, per cui si buttava anima e corpo in qualcosa, per poi allontanarsene dopo un po'. Così faceva nuove amicizie e se ne innamorava, abbandonando gli amici storici, per poi passare ad altro quando uscivano nuovi "amori platonici".
    Io potrei mai consigliare a qualcuno una persona così? Solo se gli voglio decisamente male
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Devo chiedere delucidazioni su almeno che tipo di casa sono stata
    Come minimo!!
    Bello il paragone
    Per questo lo voglio sapere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io potrei mai consigliare a qualcuno una persona così? Solo se gli voglio decisamente male
    bene, nel caso, si capisce; però:

Ma non è affatto così. So benissimo che personalità aveva il mio ex. Niente di positivo, molto semplicemente.
    quanto ci hai messo a farti questa idea ?

questa cosa che riporti, che per la prima volta dice qualcosa, che non attiene al rapporto con te:

Era incline a forti infatuazioni, per cui si buttava anima e corpo in qualcosa, per poi allontanarsene dopo un po'. Così faceva nuove amicizie e se ne innamorava, abbandonando gli amici storici, per poi passare ad altro quando uscivano nuovi "amori platonici"
    ecco, io qui mi fermo, perché ho solo un'esperienza vaghissima e lontanissima di personalità di questo tipo; e pure questo è un tratto che ricordo proprio nei pre-adolescenti;
    non si può mai dire, ma io non credo che resisterei una settimana con una donna che manifestasse anche alla leggera propensioni di quel tipo, messe da parte le vere e proprie patologie, che su quelle invece uno si impegna, se è affezionato;
    in effetti anche il mancato attaccamento e stabilità sono spesso incorporati ad una patologia, ma nel mio caso sarebbe una questione di destabilizzazione nervosa, perché mi costerebbe troppa fatica andare incontro ai bisogni.
    c'� del lardo in Garfagnana

Voglio proprio cedere alla tentazione di raccontarmi per come mi vedo…
    Bella, innanzitutto

Sono leale, cerco di essere corretta e di muovermi congruentemente con il mondo che mi circonda
    Cerco di essere rispettosa delle altrui peculiarita’
    Vedo negli altri una risorsa di accrescimento, un mondo da conoscere
    Sono curiosa da sempre e per sempre
    Ogni situazione diventa un prepesto per ridere e scherzare
    Ottimista e propositiva
    Incline alla ilarita’, giocosa e cabarettista
    Leader, da quanto dicevano di me i miei professori
    Faccio facilmente gruppo, senza difficolta’ divento gregaria se ne ravviso un vantaggio per la comunita’
    Empatica, vivo molto emotivamente anche il dolore altrui, che purtroppo sento troppo
    Mossa da affetto trasversale e parlo di amicizie come di altri rapporti
    Determinata, quello che dico, faccio
    Un si, e’ un si
    Un no, e’ un no
    Un ni e’ un non ne sono convinta, mi riservo di avere del tempo per pensarci e decidere
    Grande difetto, non essere incline al perdono
    Le persone sanno benissimo il male che fanno
    E se dicono di non rendersi conto del male che fanno, mentono sul bene che provano

Cosi’…
    Caso mai dovesse ripartire Agenzia Matrimoniale

bene, nel caso, si capisce; però:

quanto ci hai messo a farti questa idea ?

questa cosa che riporti, che per la prima volta dice qualcosa, che non attiene al rapporto con te:

ecco, io qui mi fermo, perché ho solo un'esperienza vaghissima e lontanissima di personalità di questo tipo; e pure questo è un tratto che ricordo proprio nei pre-adolescenti;
    non si può mai dire, ma io non credo che resisterei una settimana con una donna che manifestasse anche alla leggera propensioni di quel tipo, messe da parte le vere e proprie patologie, che su quelle invece uno si impegna, se è affezionato;
    in effetti anche il mancato attaccamento e stabilità sono spesso incorporati ad una patologia, ma nel mio caso sarebbe una questione di destabilizzazione nervosa, perché mi costerebbe troppa fatica andare incontro ai bisogni.
    Si, ma lui non le ha manifestate all'inizio. Sono uscite nel corso del tempo. All'inizio ovviamente era tutto rose e fiori.
    Non ho voglia di raccontare l'evoluzione della cosa, perché è lunga, dolorosa e non è qualcosa su cui mi va di rimuginare. Ti basti sapere che siamo arrivati anche al ricovero in psichiatria, una volta.
    E io, col mio bello spirito da crocerossina, innamorata quale ero, gli sono stata dietro, gli ho fatto da infermiera, lo ho giustificato, lo ho rincorso. Rapporto tossico? Sicuramente negli ultimi anni lo era diventato. E no, non sono cose da cui è facile uscire, te l'assicuro.
    Mica per nulla con la terapeuta sto facendo un percorso. Soprattutto per evitare di incappare nuovamente in situazioni di questo tipo, cosa non proprio insolita quando hai un background come il mio.
    Come dico sempre, la consapevolezza è fondamentale. Così come lo è sapere le motivazioni che ti spingono a cercare determinati tipi di relazioni e capire come evitarle.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Voglio proprio cedere alla tentazione di raccontarmi per come mi vedo…
    ...omissis..

Santa subito o aspettiamo cono domani?

. Ti basti sapere che siamo arrivati anche al ricovero in psichiatria, una volta.
    E io, col mio bello spirito da crocerossina,
    spoiler
    prima o poi la terapeuta ti dirà che questa prestazione è un potere dal cui esercizio sei inconsapevolmente attratta per compensare insicurezza

comunque, abbiamo quasi tutti la stessa normale intensità di quei tre, quattro problemi; niente di che;
    se uno volesse stare in coppia, sarebbe utile capire come funzionano le tipologie nevrotiche compatibili, perché almeno la comunicazione si gestisce meglio, con meno stress, che non è poco.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Santa subito o aspettiamo cono domani?

Meglio un uomo oggi!

Grande difetto, non essere incline al perdono
    la cattiva notizia è che i difetti veri difficilmente li riconosciamo da soli;

la buona notizia è che quasi sempre sono ad un'intensità relativamente bassa;
    però quando vengono fuori ci si sente sia turbati, sia sollevati, perché rimuoverli costa tanta energia.

La notizia e’ che nessuno me ne ha mai riportato nessuno
    La cattiva notizia e’ che forse mai nessuno mi ha cag*ata veramente
    O la bella notizia e’ che di così irritanti per gli altri, non ne ho?

questo è un mestiere, per cui si studia anni, e poi ci si fa pagare; se te li dice un cretino qualsiasi, come me , non ti è di alcuna utilità.

questo è un mestiere, per cui si studia anni, e poi ci si fa pagare; se te li dice un cretino qualsiasi, come me , non ti è di alcuna utilità.
    La mia allora migliore amica
    Era del mestiere
    Mi sfanculo’ per problematiche evidentemente sue
    Salvo chiedermi scusa dopo 15 anni
    Quelli del mestiere non sempre sono affidabili
    Stiamo virando adesso verso i difetti inevitabili?

La mia allora migliore amica
    Era del mestiere
    Mi sfanculo’ per problematiche evidentemente sue
    Salvo chiedermi scusa dopo 15 anni
    Quelli del mestiere non sempre sono affidabili
    Stiamo virando adesso verso i difetti inevitabili?
    ma quella parlava da amica, mica da professionista; cosa significativamente proibita da quella deontologia;

il conoscente o amico non ti deve dire niente; è amico, oppure no;
    uno può pure pensare di capirti, ma se è coscienzioso si astiene, in via generale; le persone devono acquisire nozione quando sono pronte, altrimenti è come dare un antibiotico a caxxo, per un giorno, senza completare il ciclo.

Meglio un uomo oggi!
    I negozi di "articoli tecnologi di pronto impiego" sono chiusi la domenica in quel di Pisa?

La cattiva notizia e’ che forse mai nessuno mi ha cag*ata veramente
    O la bella notizia e’ che di così irritanti per gli altri, non ne ho?
    La ragione é che tutti (genere maschile) sono cartavelinei ed hanno paura. Guarda me!

spoiler
    prima o poi la terapeuta ti dirà che questa prestazione è un potere dal cui esercizio sei inconsapevolmente attratta per compensare insicurezza

comunque, abbiamo quasi tutti la stessa normale intensità di quei tre, quattro problemi; niente di che;
    se uno volesse stare in coppia, sarebbe utile capire come funzionano le tipologie nevrotiche compatibili, perché almeno la comunicazione si gestisce meglio, con meno stress, che non è poco.
    In realtà, no. Non ho alcuna insicurezza da compensare. Solo un vissuto problematico, nell'infanzia, che mi ha portato a questo tipo di meccanismo. Che mi spinge a occuparmi molto degli altri ma di non permettere a nessuno di occuparsi di me. La situazione è tutta molto chiara, in realtà.

Comunque, sono giunta alla conclusione che sto meglio da sola che in coppia, e questo è già un bel passo avanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato