Studio i brani per le prove di stasera. Con l'emicrania e la tosse.![]()
Studio i brani per le prove di stasera. Con l'emicrania e la tosse.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi dispiace dark ti auguro di guarire!
Io invece scrivo e non vedo l'ora che sia domattina.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tappa presso il mio buffet preferito dopo danza, piacevole routine del lunedì dopolavoro...
![]()
Aspetto la sveglia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Aspetto di fare delle cose sul computer e dopo cascasse il mondo mi faccio una bella passeggiata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Smart Working.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scrivo e penso se uscire domattina o meno...
Sto caricando sul telefono alcuni video di vecchie nonché facili coreo...
...domani la Bip andrà via un pò prima e forse dovrò fare una mezz'oretta di supplenza![]()
![]()
Ho appena finito di lavorare, ora netflix.
Ciclobalneazione in periferia nord, Miramare...
![]()