Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Muahahahahaha ahahahahaha ma non sono una coppia. Te ancora non hai ben capito come funzionano i Centri di Ascolto e varie altre realtà ecclesiali che si occupano del tema. Vediamo se questo articolo fresco fresco di ieri sul giornale potrà aiutarti in merito..... https://www.avvenire.it/famiglia/pag...41qE16e-eEjF4Q
Io credo che tu prenda semplicemente per il culo e non racconti mai le cose come le dovresti raccontare.
Se non ho capito male, nell'articolo si tratta di iniziative di una settimana per un tot di coppie. Una volta l'anno, più volte l'anno?
Il tuo Centro di ascolto è aperto tutto l'anno giusto? Avete professionisti? Perché quando ti dissi che sarebbe stato un pò più logico avere almeno dei professionisti nel volontariato, sarebbe stato meglio (sperando che non sottomettano la professione all "cheche" religiose). Ma silenzio da parte tua. Al che viene da pensare che ci siano solo persone come te a fare servizio.
Il sì-no evangelico è possibile in questo caso?

Ricordati che ti sei sbilanciato tu a dire che non vi interessa la mente delle persona, che ti formano teologicamente e niente più.