Oggi ho scoperto una novità molto interessante, e non vedo l'ora di metterla in pratica il mese prossimo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Prima in ciclabile sono stato sorpassato da una splendida fanciulla in total black (mtb compresa) che avevo già notato un paio di volte...
...stavolta però mi ha anche salutato, ed ora non vedo l'ora che arrivi la prossima per lo sviluppo degli eventi
...ok ok sono i mii 5 minuti da sognatore, tranquilli raga che fra poco passa
![]()
[QUOTE=Ale;1885625]una splendida fanciulla in total black /QUOTE]
'na zorrona, quindi
di chioma roscio-tiziano? con cosciali? si faceva strada non suonando il campanelo, ma a colpi di frusta?
mi ricorda qualcuna...
convalescenza in bici?
vassapé
[QUOTE=restodelcarlino;1885627] Non credo proprio vista la distanza...
...però avresti dovuto vederla con sta tutina attillata, sto delizioso culetto leggermente rialzato dal sellino.....
---------- opsss 🤫-----------
...ebbene sì, essere sorpassati ha anche qualche vantaggio
![]()
![]()
Finalmente dalla parte giusta
Tolto il piumino, maniche corte e via con la ragazza a pranzo fuori
Ha detto che per adesso a Londra non vuole tornare
Il sole, che bella energia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ultima modifica di Kanyu; 03-11-2024 alle 13:27
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark…
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .