Mi sono azzardata in una manciata di riso bollito, coi piselli. Mi sento molto cono in questi giorni.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Spezzatino di cervo (delle Ardenne) con salsa ai mirtilli
Purea di sedano-rapa
Borgogna pinot noir
Torta tatin
Cachi
Comment
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSpezzatino di cervo (delle Ardenne) con salsa ai mirtilli
mirtilli insulsi...indispensabile "rinforzare" la salsa con confettura (Rigoni di Asiago)
Comment
-
-
oh, quello avevo e pace!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Pace eterna!
Comment
-
i colori del lutto, in ogni caso, ce stavanoOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggiooh, quello avevo e pace!
Pace eterna!
Comment
-
L'importante, per me, è continuare a non allettare alcuno.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioi colori del lutto, in ogni caso, ce stavano
Comment
-
Ho ordinato una Cesar salad prinunciandola proprio "Cesar" e il cameriere mi ha umiliato ripetendo l'ordine con la dizione esatta
Ma quanto sono diventata boomer ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
che non é un mezzo scemo a letto (in branda, come dice Ale)Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioBrandacuiun
Comment

Comment