il neon è una cosa talmente estrema che mi stupisco non sia un oggetto trash di culto da fans del Grande Lebowski; quasi doveroso nella trattoria più sudicia del Quarticciolo, manco sto a dì Pigneto e Torbella, che oramai so' posti sciccosi;
c'è quell'effetto-obitorio che con gli amici giusti suggerisce una sarabanda di commenti ilari sul sordido dell'esistenza. ma da soli è tipo esperienza lisergica che spinge ad entrare da Fauchon e fare incetta di coccole per i sensi da miliardari![]()
il salmone affumicato nella pizza bianca si sposa bene - sarà contento Cono- con l'uovo sodo e varie specie di mozzarella, oppure con scamorza affumicata squagliata e verdurine o lattuga; provare per credere.