Pagina 77 di 148 PrimaPrima ... 27 67 73 74 75 76 77 78 79 80 81 87 127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,155 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Posh&Rebel L'avatar di efua
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica
    Non riesco a smettere!

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non si puo’ di certo affermare che Cono non sia risoluto e risolutivo!
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Davvero vibrante!

avrà spessore sufficiiiiiente?
    vassapé

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

avrà spessore sufficiiiiiente?
    vassapé
    Lascia queste domande ai poveri d'amore, ma soprattutto ricorda l'importanza del vibrare delle anime!

Cono è tipo quello che se la fa e se la dice...
    mah, contento lui...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

E comunque, non so se Cono ha visto, siamo stati tutti impegnati a concepire acrostici (e non) poetici...
    poi alla lunga, tipo i brodi, le cose vengono a noia. 'Ste discussioni infinite...
    E quindi:" Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina podestate, la somma sapienza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro
    Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Lasciare ogni speranza? È dunque questa la vostra soluzione dopo 77 pagine di discussione? Meglio soli che male accompagnati? Meglio frequentare i sexi shop come suggerisce Dark lady? Annamobbene, dicono a Roma! Al rogo quelli che suggeriscono ancora che l'amore è possibile, fra un uomo e una donna: che arretrati, che conservatori, che talebani, perfino. Canzoni come "La cura" di Franco Battiato, non hanno più ragion d'essere. Prendersi cura l'uno dell'altro, per sempre, finché morte non ci separi..... medioevo, vade retro!

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie
    Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via
    Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
    Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai
    Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
    Dalle ossessioni delle tue manie
    Supererò le correnti gravitazionali
    Lo spazio e la luce per non farti invecchiare
    E guarirai da tutte le malattie
    Perché sei un essere speciale
    Ed io, avrò cura di te
    Vagavo per i campi del Tennessee
    Come vi ero arrivato, chissà
    Non hai fiori bianchi per me?
    Più veloci di aquile i miei sogni
    Attraversano il mare
    Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza
    Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza
    I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi
    La bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono
    Ti salverò da ogni malinconia
    Ed io avrò cura di te
    Io sì, che avrò cura di te...
    amate i vostri nemici

amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la mia risposta è che saranno caxxacci di ognuno, nel suo privato
    Ma su questo non ci piove, Axe: ognuno fa le sue scelte. Qui però stiamo parlando di comunità. Come mai la solitudine delle persone è arrivata al punto di essere dichiarata emergenza globale da parte dell'organizzazione mondiale della sanità. Sei di sinistra, laico, progressista e tutto ciò che rispondi è il privilegio del privato?!?!
    È chiaro e lampante che se le persone non si incontrano più e addirittura rinunciano a farlo, poi la denatalità e la crescita zero ne sono la logica conseguenza....
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    @Cono, ancora qui?

Non avevi tratto le conclusioni?

Ps "la Cura" è quello che capisci tu solo ad una lettura superficiale

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma su questo non ci piove, Axe: ognuno fa le sue scelte. Qui però stiamo parlando di comunità. Come mai la solitudine delle persone è arrivata al punto di essere dichiarata emergenza globale da parte dell'organizzazione mondiale della sanità. Sei di sinistra, laico, progressista e tutto ciò che rispondi è il privilegio del privato?!?!
    È chiaro e lampante che se le persone non si incontrano più e addirittura rinunciano a farlo, poi la denatalità e la crescita zero ne sono la logica conseguenza....
    i tuoi figli si sono sposati per valutazioni di ordine pubblico, prendendo quello che passava il convento come dovere sociale. o per sentimento privato ?
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la mia risposta è che saranno caxxacci di ognuno, nel suo privato;

ma se io provo soddisfazione o felicità a fare 50 km in bici ogni giorno, o a fare musica, posso pretendere che la cosa debba riguardare necessariamente anche te ?

la risposta è - sarebbe - come al solito, semplicissima:
    se 'na persona fa una cosa, vor dì che je va de falla; se nun la fa, vor dì che nun vole;

fino a qualche decennio fa, la famiglia aveva il capo e LE serventi; non solo quelle se so' stufate, ma se semo rotti li cojioni pure noi uomini - almeno molti - di fare i capi, ché è na vita demmerda, rende infelici tutti;
    a volte invece funziona, e se funziona nulla quaestio; sono il primo a godermela e mi fa genuino piacere vedere gente felice intorno;

ma se il boccone è un rospo indigesto, le persone non lo vogliono e lo sputano; è tanto difficile da capire ?

ora, se davvero ti interessasse la questione, nei termini di: vorrei vedere tante coppie/famiglie felici, dovresti quanto meno partire da un modello di relazione diverso da quello tradizionale, ché non regge, semplicemente perché è fondato su quei cd "carismi" e rapporti di potere che in Occidente non hanno più giustificazione funzionale;
    e la dimostrazione ce l'hai in casa tua: che fa tua figlia sposata ? il medico, no ? è economicamente indipendente, qualificata; se il marito non la rispetta o le cose degenerano, un calcio in culo e via; e il marito lo sa; troveranno il loro equilibrio, no ?

se volevi davvero la famiglia dei carismi, quella avrebbe dovuto diplomarsi in decoupage o economia domestica, e stare a casa.
    Non posso che sottoscrivere!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Lasciare ogni speranza? È dunque questa la vostra soluzione dopo 77 pagine di discussione? Meglio soli che male accompagnati? Meglio frequentare i sexi shop come suggerisce Dark lady? Annamobbene, dicono a Roma! Al rogo quelli che suggeriscono ancora che l'amore è possibile, fra un uomo e una donna: che arretrati, che conservatori, che talebani, perfino. Canzoni come "La cura" di Franco Battiato, non hanno più ragion d'essere. Prendersi cura l'uno dell'altro, per sempre, finché morte non ci separi..... medioevo, vade retro!

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie
    Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via
    Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
    Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai
    Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
    Dalle ossessioni delle tue manie
    E guarirai da tutte le malattie
    Ed io, avrò cura di te
    Vagavo per i campi del Tennessee
    Come vi ero arrivato, chissà
    Non hai fiori bianchi per me?
    Più veloci di aquile i miei sogni
    Attraversano il mare
    Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza
    Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza
    I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi
    La bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono
    Ti salverò da ogni malinconia
    Ed io avrò cura di te
    Io sì, che avrò cura di te...
    Nessuno lascia alcuna speranza, anzi.
    E nessuno dice che non ci si debba più innamorare. Solo, ad ognuno le proprie vocazioni. C'è chi sceglie la relazione, chi no. E ognuno ha diritto di trovare la propria felicità in ciò che meglio crede, come ha giustamente esposto Axe.
    Tu ti sei realizzato nel matrimonio? Benissimo, felici per te. Tu accetta chi invece preferisce realizzarsi in altro modo. Ognuno ha la propria, di strada, che non è uguale a quella altrui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nessuno lascia alcuna speranza, anzi.
    E nessuno dice che non ci si debba più innamorare. Solo, ad ognuno le proprie vocazioni. C'è chi sceglie la relazione, chi no. E ognuno ha diritto di trovare la propria felicità in ciò che meglio crede, come ha giustamente esposto Axe.
    Tu ti sei realizzato nel matrimonio? Benissimo, felici per te. Tu accetta chi invece preferisce realizzarsi in altro modo. Ognuno ha la propria, di strada, che non è uguale a quella altrui.
    No no, io di speranze proprio non ne ho più.
    Troppe vicende negative nella vita, troppe delusioni.
    Le "bubbole" le lascio a Cono e a chi ancora vuol credere nel'amore o nel rapporto "eterno" e alle cazzate del vogliamoci bene, tu sei tutto per me e facciamo ogni cosa per venirci incontro... si col camion
    Persa la persona giusta io non vado più in cerca di nulla e nemmeno mi interesso più di nulla.
    Le priorità sono altre e non perchè sto vivendo un momento particolare della mia vita legato a problemi diversi dai rapporti interpersonali con donne o altri.
    Non credo più a niente. Voglio vivere da solo... quante volte l'ho detto???
    Puoi avere vicino qualsiasi persona ma se il feeling non carbura se non c'è empatia che ci rimani a fare?
    Che non vengano a rompere i coglioni.

....omissis... Come mai la solitudine delle persone è arrivata al punto di essere dichiarata emergenza globale da parte dell'organizzazione mondiale della sanità...omissis....
    Vediamo di cosa si parla. E' uno "scoop". Ma del 23/11/2023.
    L'OMS annuncia la creazione di un nuovo "carrozzone": Una "Commission pour favoriser le lien social".
    "La Commission, qui est coprésidée par le Dr Vivek Murthy, Chirurgien général des États-Unis d’Amérique, et Mme Chido Mpemba, Envoyée de l’Union africaine pour la jeunesse, est composée de 11 décideurs politiques, leaders d’opinion et champions de différentes causes. D’une durée de trois ans, elle étudiera le rôle central du lien social dans l’amélioration de la santé des personnes de tout âge et présentera des solutions permettant d’établir des liens sociaux à grande échelle. La Commission examinera la façon dont les liens améliorent le bien-être de nos communautés et de nos sociétés et contribuent à favoriser le progrès économique, le développement social et l’innovation." etc.etc.etc.
    ...."Emergenza globale"...
    Qui il link con il sito OMS per i dettagli.
    https://www.who.int/fr/news/item/15-...ial-connection

Documentarsi prima é tassativamente vietato.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 05-11-2024 alle 14:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato