Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Thread romantico_sognatore... 🥰

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io avevo pensato ad un viaggio, ma poi l'ho scartato perché sarebbe una cosa difficile in partenza, relazione a distanza, ecc.
    Vedi perché dopo una certa età tutti diventiamo IMPEGNATIVI ?
    Le relazioni a distanza massacrano se ci si lascia coinvolgere troppo emotivamente...
    ...@Regina, ottima location complimenti, peccato che il range utile sia limitato alla bella stagione

Il primo grande struggente amore della mia vita è stata mia cugina. Eravamo due ragzzini.
    E come ogni cosa nel mondo anche quello è finito. Troppo presto.
    In età adulta ne ho vissuto un altro, anche questo per motivazioni diverse è finito.
    Se dovessi reincontrare un amore, qualcosa per cui svegliarmi la notte, qualcuna a cui pensare in ogni ora del giorno, dovrebbe essere una persona che ama tirare con l'arco, ama il mio modo di camminare, ridere e parlare, a cui piacciono le scarpe e i vestiti che metto e i cibi che preferisco, dovrebbe essere semplice, colta e intelligente, così a prendermi le mani e raccontarmi storie, avventure, dovrebbe avere piacere a dormire con me, a svegliarsi la mattina per farsi accudire e coccolare, lasciare che io la guardi, per ore se voglio...
    si insomma un'aliena, qualcosa che esiste solo nel mio cervello perchè io a lei avrei ben poco da offrire presumo. Non so se ne sarei all'altezza.
    Non ho più alcuna certezza.
    Ma è un Thread romantico e di sogni stiamo parlando.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Il primo grande struggente amore della mia vita è stata mia cugina. Eravamo due ragzzini.
    E come ogni cosa nel mondo anche quello è finito. Troppo presto.
    In età adulta ne ho vissuto un altro, anche questo per motivazioni diverse è finito.
    Se dovessi reincontrare un amore, qualcosa per cui svegliarmi la notte, qualcuna a cui pensare in ogni ora del giorno, dovrebbe essere una persona che ama tirare con l'arco, ama il mio modo di camminare, ridere e parlare, a cui piacciono le scarpe e i vestiti che metto e i cibi che preferisco, dovrebbe essere semplice, colta e intelligente, così a prendermi le mani e raccontarmi storie, avventure, dovrebbe avere piacere a dormire con me, a svegliarsi la mattina per farsi accudire e coccolare, lasciare che io la guardi, per ore se voglio...
    si insomma un'aliena, qualcosa che esiste solo nel mio cervello perchè io a lei avrei ben poco da offrire presumo. Non so se ne sarei all'altezza.
    Non ho più alcuna certezza.
    Ma è un Thread romantico e di sogni stiamo parlando.
    Su questo abbiamo tanti punti di vista in comune, compreso quel filo di rassegnazione al quale però non vogliamo arrenderci del tutto...
    ...un tempo anch'io credevo di aver trovato una principessa da coccolare, ed invece era un frigorifero anaffettivo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Le relazioni a distanza massacrano se ci si lascia coinvolgere troppo emotivamente...
    ...@Regina, ottima location complimenti, peccato che il range utile sia limitato alla bella stagione
    Cos'hai Ale contro la primavera?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io avevo pensato ad un viaggio, ma poi l'ho scartato perché sarebbe una cosa difficile in partenza, relazione a distanza, ecc.
    Vedi perché dopo una certa età tutti diventiamo IMPEGNATIVI ?
    Ma infatti, una cosa difficile, meglio se impossibile. Io queste sono le situazioni in cui vado a impelagarmi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Cos'hai Ale contro la primavera?
    Assolutamente niente, ed infatti è la mia seconda stagione preferita...
    ...che tra l'altro d'inverno è difficile trovare prati fioriti

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Assolutamente niente, ed infatti è la mia seconda stagione preferita...
    ...che tra l'altro d'inverno è difficile trovare prati fioriti
    Lo penso anche io Ale...
    Ecco perchè per me è la location ideale per trovare il vero amore.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato