Pagina 425 di 731 PrimaPrima ... 325 375 415 421 422 423 424 425 426 427 428 429 435 475 525 ... UltimaUltima
Risultati da 6,361 a 6,375 di 10958

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Subentra la paura di amare, Barbara. Di passare da una vita dedicata all'io a una vita dedicata, finalmente, al noi.
    "Era troppo impegnativa per me" è solo una scusa. Un comodo alibi. Che all'atto pratico ha prodotto due solitudini: sola lei e solo lui. Quando potevano essere una Coppia.
    ma quando mai una persona innamorata - e ricambiata - ha paura di esserlo ?
    se le cose sono ben messe, funzionano da sole;
    se non succede questo, la cosa più idiota che uno può fare è andare avanti lo stesso; hai più probabilità di cavartela se fai un sorpasso invadendo la carreggiata opposta prima di un dosso sulla Siena-Grosseto

la gente si rovina l'esistenza proprio perché indulge nei calcoli cui esorti tu.
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché te la prendi tanto e che ti frega se quest due non restano insieme. Sei amico di questa Lorella di cui tessi le lodi?
    Ci fai un dettaglio di questo tizio, tombeur de femme, che per l'ennesima volta gira i tacchi e ci decanti il carattere di Lorella e poi vuoi dare uno così alla poetessa?
    Mah...ci sei o ci fai? Cono tu ci prendi per i fondelli tutti i giorni o non ti rendi conto di quello davvero di quello che dici?
    Ultimamente sei più strano del solito, hai delle oscillazioni che dal tuo fare pissero passi alle checche isteriche, ai vaffa e acidità più sostenuta.
    Forse voleva farsela lui, la suddetta Lorella
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    È affascinante, è colta, affabile, educata, con senso dell'humour....non mi viene altro aggettivo che bella: una bella donna! Vi piacete reciprocamente.....e la lasci con quella frase? Io mi vergognerei.
    intanto, quella frase l'ha detta a te, non necessariamente a lei; ci sta che anche con te il tuo amico abbia un certo pudore nel motivare la sua scelta; non è che eri con loro nell'intimità e non puoi sapere cosa davvero non ha funzionato;
    pure l'Inter è una bella squadra, vincente, gioca bene, prestigiosa, ecc... ma se tu tifi per l'Empoli non bastano queste argomentazioni;

la cosa buffa è che non sembri renderti conto che il tuo ragionamento ha un senso per questioni di opportunità, come scegliere un certo modello di auto anziché un altro a partire da esigenze determinate; ma quando si tratta di sentimenti ragionare in termini opportunistici è un suicidio.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    È affascinante, è colta, affabile, educata, con senso dell'humour....non mi viene altro aggettivo che bella: una bella donna! Vi piacete reciprocamente.....e la lasci con quella frase? Io mi vergognerei.
    Brava! Appunto. Hai probabilmente l'ultima occasione della vita: Il caso, il fato, Dio se sei credente, ti fa incontrare una donna così, vi piacete entrambi....e fai dietro front? Ma vaffanculo, scusa!
    Hai intenzione d' aprire un'agenzia matrimoniale?
    Non basta il solo PIACERSI per formare una coppia!
    Che ne sai te, sei dentro la loro vita, la loro relazione per dare giudizi simili?
    Che ne sai te se è meglio così per entrambi, perchè non hanno le caratteristiche per formare una coppia, una relazione stabile, convivenza o matrimonio che sia? In pratica non sono fatti per vivere in coppia tra loro?
    Fortunata lei, da come descrivi lui è meglio così.
    Il vaffanculo lo dovrebbe dire lei a lui, non tu.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché te la prendi tanto e che ti frega se quest due non restano insieme. Sei amico di questa Lorella di cui tessi le lodi?
    Ci fai un dettaglio di questo tizio, tombeur de femme, che per l'ennesima volta gira i tacchi e ci decanti il carattere di Lorella e poi vuoi dare uno così alla poetessa?
    Mah...ci sei o ci fai? Cono tu ci prendi per i fondelli tutti i giorni o non ti rendi conto di quello davvero di quello che dici?
    Ultimamente sei più strano del solito, hai delle oscillazioni che dal tuo fare pissero passi alle checche isteriche, ai vaffa e acidità più sostenuta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Forse voleva farsela lui, la suddetta Lorella
    Hai tolto la parola di bocca a tisanabollente

Abbiamo avuto diritto ad una grande esibizione del MaestroGiudice: sa quello che c'é nella mente delle persone, e da giudizi perentori su quello che avrebbero dovuto o non dovuto fare.
    E se non lo fanno, ingiurie e volgarità. Infatti il rogo non c'é più.
    ...Consigliere al "Centro di ...ascolto"
    Vai, Anacleto!

Subentra la paura di amare, Barbara. Di passare da una vita dedicata all'io a una vita dedicata, finalmente, al noi.
    "Era troppo impegnativa per me" è solo una scusa. Un comodo alibi. Che all'atto pratico ha prodotto due solitudini: sola lei e solo lui. Quando potevano essere una Coppia.
    Potevano essere una coppia secondo il tuo metro di giudizio, non ci vivi insieme, lo vedi solo dalle apparenze esterne, o delle "campane" come succede spesso a chi guarda, giudica una relazione altrui dal di fuori.
    Confucio

@Ladypoiana

Continuo a chiedermi se Cono è di questo mondo, pianeta o di altro
    Confucio

Cosmo-Agonica
    Forse su un altro pianeta non ha attecchito

Cosmo-Agonica
    La vita di coppia ti fa entrare nell'ottica del noi, Bauxite. Ti libera dall'ossessione del tuo ombelico, dal guardare sempre unicamente a te stesso/a.....

"In modo che non sono più due, ma una carne sola!"
    Mi basta la mia carne, grazie.

O perché mi costringete nuovamente a citare Mina? Perché perché perché???
    In realtà sono anni che vorremmo organizzare un karaoke solo per poterti ascoltare cantare.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ho preso coraggio
    Ho comprato fegato e trippa
    Vediamo poi cosa ne esce
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho preso coraggio
    Ho comprato fegato e trippa
    Vediamo poi cosa ne esce
    Meraviglia!!!
    Fegato alla veneziana e trippa alla parmigiana (o in brodo)...
    roba da far venire il capogiro!

Oggi fa un cavolo di freddo della miseria!
    Ci starebbe proprio bene un bel vin brulè...
    e quasi quasi (avendo tutti gli ingredienti) me lo preparo.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Anche oggi la nebbia non accenna a salire.
    Poi mi si chiede perché odio autunno e inverno. Forse se abitassi altrove potrei pure apprezzarli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche oggi la nebbia non accenna a salire.
    Poi mi si chiede perché odio autunno e inverno. Forse se abitassi altrove potrei pure apprezzarli.

Trasferisciti in Toscana!

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Trasferisciti in Toscana!
    Tutti in Toscana!!!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato