Verso il mare però.
Verso il mare però.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon venerdì gente, tutto bene?
...ormai abbiamo cominciato a rotolare verso il fondo del barile cioè il solstizio d'inverno, dopodiché se non altro le giornate cominceranno ad allungarsi
...per ora che butti le 17 cosicché ci lasciamo alle spalle un'altra settimana lavorativa, il ché non è male![]()
...il w.e.dovrebbe essere bello anche se ormai le balneazioni 2024 sono concluse, vabbè faremo in cambio qualche giro nella natura, che quassù sull'altopiano le occasioni non mancano
...a più tardi cari![]()
Oggi tutti col muso fino per terra (qua in stabilimento,) ma è venerdì o lunedì?
![]()
amate i vostri nemici
Erano innamorati, evidentemente. Sennò non si sarebbero messi insieme...
Io spero ci siano stati altri motivi (che non ho indagato) oltre quella frase infelice. Ti ripeto che avevano tutto per essere finalmente una coppia stabile nel tempo. Nessuno dei due, per dire, aveva matrimoni o figli nel loro passato.
Vabbè, mi scuso per il vaffanculo di ieri. Gli saranno fischiate le orecchie, poverino.
amate i vostri nemici
Ahahahah ahahahahahahaha lo sai che al matrimonio me lo hanno fatto fare?
Torniamo seri, via. Amici ed amiche, non vedete come ci coinvolgono queste discussioni? Ci sono state le elezioni Usa, c'è stata Valencia, eppure nessuno qua dentro che si sia preso la briga di aprire un argomento al riguardo: su questo tema invece si è coinvolti in prima persona, è chiamata in causa la nostra sfera affettiva, spirituale..... esistenziale! Altro che di un altro pianeta. Stiamo parlando della nostra vita.
amate i vostri nemici