Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
sarebbe meglio facesse lo stronzo ?
scherzi a parte, questa che descrivi è la conclusione migliore possibile e razionale di quanto ritieni normale, e cioè che dopo la passione subentrerebbe qualcosa...
cioè, se è vero quello che dici, facendo l'ipotesi di due che si innamorano a 20, 25 o 30 anni, nella migliore delle ipotesi a 32 si accetta di aver chiuso la bottega non solo della passione, ma di una revisione di sé; ti pare possibile ?

non è che sai prima quello che ti succederà poi, eh...

per questo, come regola del pollice, direi che almeno nell'incipit bisognerebbe volare molto alto; altrimenti, davvero basta il meme famoso di quello che si volta a guardare la passante sotto gli occhi della fidanzata per spalancare tutte le porte.
No ma aspetta stai facendo confusione. Io no sto parlando di amore.
Quello che va in giro cercando avventure non è che lo faccia perché si innamora, abbi pazienza.
Ho questo collega che ci prova con me (e non solo, in realtà credo ci provi con mezzo mondo) da secoli. Sposato, con un figlio, e tutto a fare lo sdolcinato con la moglie. Allora, se le cose in casa ti vanno male e cerchi consolazione altrove io lo posso capire, ma se fai il piccioncino e sembra che siate la coppia dell'anno, poi cerchi alternative temporanee ovunque, qualcosa che non va c'è. E come questo ne conosco molti. Lungi da me giudicare (a me infastidisce solo che cerchino di mettermici in mezzo), ma che non mi si venga a parlare di innamoramento, che qui proprio non c'entra nulla...