Si, praticamente da quando sono arrivato alla fotografia digitale...![]()
...hai mai viaggiato per le autostrade in Germania dove non c'erano i limiti di velocità ?![]()
![]()
Si, praticamente da quando sono arrivato alla fotografia digitale...![]()
...hai mai viaggiato per le autostrade in Germania dove non c'erano i limiti di velocità ?![]()
![]()
So solo che non si paga, ma che non ci fossero limiti di velocità , di questo non ho fatto caso
Hai mai partecipato al "gioco della pignatta"?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Bendato e con un bastone in mano, si.
Hai mai fotografato uno scoiattolo?
amate i vostri nemici
Mi pare che sia la prima foto che avevo fatto con la vecchia reflex a pellicola, nel lontano 1989...
...hai mai dovuto pagare un pedaggio mostruoso che, poco mancava che rinunciassi al viaggio?
![]()
Pedaggio di che genere? Io l'unico che pago è quello dell'autostrada, forse non ti ho capito...
Hai mai sparato ad un topo?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
[qualsiasi pedaggio spropositato, ad esempio 35 anni fa ho pagato un'eresia per attraversare il ponte di Krk (Veglia) nei due sensi, per dire, ci è costato più di tutto il resto del w.e.fuori pernotto e ristorante compresi...]
...no, non ho mai sparato ad un bersaglio animato e non so nemmeno se ci riuscirei
...perché tu l'hai fatto?![]()
![]()
No.
Hai mai rotto inavvertitamente qualcosa a casa d'altri?
No, ci sto molto attento...
...hai mai partecipato ad un raduno di fuoristrada?
![]()
No, aggiungo anche che mi piacerebbe !
Hai mai creduto di percepire una presenza accanto a te?
Anni fa ho sentito un soffio d'aria che non ho mai capito da dove fosse venuto [porte e finestre erano chiuse, e non era caduto niente che potesse averla smossa...]
...hai mai vissuto qualche evento strano tipo questo od altro inspiegabile?
![]()
Non prendermi in giro: mi è capitato più di una volta di sognare il risultato esatto della partita dell'Empoli: inquietante
Hai mai comprato il panettone a novembre?
amate i vostri nemici
No, come per i regali sono ultimomentista...
...hai mai visitato un museo dei presepi?
![]()
Ogni anno nel mio paese lo allestiscono dalle parti della Cattedrale.
E tu?
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Molte volte. Siamo stati anche a Greccio
Hai mai preso in mano una patata bollente?
amate i vostri nemici
Di che tipo?
...se intendi il tubero, no aspetto almeno un pò che si raffreddi![]()
...hai mai pelato i fichi d'india?
![]()