Meglio male ma poi quando muori sei accompagnato.
Vuoi mettere?!
Meglio male ma poi quando muori sei accompagnato.
Vuoi mettere?!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi è morta una persona nel mio condominio...
Un commerciante che era anche volontario nelle ambulanze, lo conoscevamo molto bene e la cosa ci ha rattristato tutti.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Per la prima volta nel 2024, il mare l’ho visto domenica scorsa
Sono andata al buio per non vedere Cono sul molo!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Un’oretta fa!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi per me è stata una triste giornata...
Non solo per il lutto del mio condominio, ma anche perchè ho visto il film su Nassiriya in cui morì uno del mio paese.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
"Non sei tu, sono io" è questa la frase che estrapolo da qualsiasi discorso -o para tale - di chiusura di un rapporto sentimentale per usarla quotidianamente in diversi contesti e consessi umani.
Credo sia la soluzione migliore.