Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Dark, ",sbattersene la uallera" è un adattamento cremonese?
    Da voi non si usa?
    Comunque si, credo sia un modo di dire dialettale
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Breakthru
      Opinionista
      • 30/04/19
      • 5122

ma poi, se tiriamo le somme

Chi ci guadagna di più dal matrimonio/convivenza?

Chi viene avvantaggiato? Fintanto non ci sarà una reale parità anche nella gestione domestica e dei figli è evidente che per le donne non è un gran investimento

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Sta mutando questa ragazza, teniamola d'occhio
        Tu quoque!
        Pensa che giusto ieri notte stavo messaggiando con un tizio che conosco, e mi diceva che da quando sono tornata single sono diventata più simpatica e di compagnia
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          State tranquilli, stanno diventando italiani migliaia e migliaia di nipoti, bisnipoti e trisnipoti di italiani emigrati all'estero dalla fine dell'800 in poi, in virtù dello "ius sanguinis" italico. Gente che prende la residenza fittizia per un mese in Italia, poi col passaporto può andare in giro come cittadino europeo, Ah, le spese sanitarie e previdenziali dove le mettiamo ? Ma la marocchina che cambia il pannolone alle nostre mamme o il senegalese che raccoglie i nostri pomodori, no, devono tornarsene al paese loro.
          E' questa l'assurdità!!!

Comment

• Bauxite
            Cosmo-Agonica
            • 25/12/09
            • 36335

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Da voi non si usa?
            Comunque si, credo sia un modo di dire dialettale
            Diciamo che in merito alla uallera esistono variazioni

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Diciamo che in merito alla uallera esistono variazioni
              Le variazioni sul tema sono innumerevoli.
              Mi viene in mente una canzone dei Gem Boy

Comment

• restodelcarlino
                giullare

• 13/05/19
                • 12225

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Mi viene in mente una canzone dei Gem Boy
                attendiamo il testo copincollato dal "Nostro"?
                https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  attendiamo il testo copincollato dal "Nostro"?
                  Ho qualche dubbio che copincollerebbe il testo che ho in mente io

Comment

• Bauxite
                    Cosmo-Agonica
                    • 25/12/09
                    • 36335

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Clap clap clap bravaaaa!!!!
                    E credimi, ci vuole così poco: agli uomini bastano quelle due o tre cose fondamentali. Sono molto meno complicati di voi donne. Molto molto meno. Bravissima!
                    Percepisco ogni tuo complimento come un invito a cena da parte della suocera più cacacazzi della Terra.

Comment

• restodelcarlino
                      giullare

• 13/05/19
                      • 12225

Percepisco ogni tuo complimento come un invito a cena da parte della suocera più cacacazzi della Terra.

Tutti i complimenti, baci+abbracci (che siano espressi o desiderati), manifestazioni di amicizia, caro-cara-carissimi, ragazzi/e non sono sdolcinature paternalistiche false come una moneta di polistirolo espanso da 7 €.
                      Assolutamente, no.
                      Tutto questo zucchero e miele é reale, come la manna del deserto.
                      Il MaestroGiudice é in lizza come "Campione Universale di Empatia".
                      E' notorio.
                      Quindi, queste frasette di dubbio gusto sono assolutamente fuori luogo.

...un giretto espiatorio in penitenzieria?

Comment

• Bauxite
                        Cosmo-Agonica
                        • 25/12/09
                        • 36335

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Tutti i complimenti, baci+abbracci (che siano espressi o desiderati), manifestazioni di amicizia, caro-cara-carissimi, ragazzi/e non sono sdolcinature paternalistiche false come una moneta di polistirolo espanso da 7 €.
                        Assolutamente, no.
                        Tutto questo zucchero e miele é reale, come la manna del deserto.
                        Il MaestroGiudice é in lizza come "Campione Universale di Empatia".
                        E' notorio.
                        Quindi, queste frasette di dubbio gusto sono assolutamente fuori luogo.

...un giretto espiatorio in penitenzieria?
                        Ci vado solo se posso indossare le mutande più senza ritegno che ho!

Comment

• restodelcarlino
                          giullare

• 13/05/19
                          • 12225

Ci vado solo se posso indossare le mutande più senza ritegno che ho!
                          decide vega

Comment

• axeUgene
                            Opinionista
                            • 17/04/10
                            • 24399

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Il fondamento di famiglia che peroro io è quello che ci propone il Signore, Axe: una roba molto semplice che noi abbiamo rigettato. Incontrarsi, innamorarsi, sposarsi, vivere insieme, avere figli, crescerli, educarli, trasmettere loro il valore stesso dell'esistenza....
                            E te mi parli di proprietà terriera trasmissibile e di shortage biologico in itinere. Boh, viene una tristezza
                            tu pensa che, ora che ci faccio caso e con fb ho potuto recuperare tante persone, la quasi totalità delle donne che conoscevo dai 20 anni in poi che non ha fatto figli è cattolica praticante; ultima scoperta, una compagna di uni di cui non sapevo, e che in un post su un famoso prete del paese di Vega ha raccontato di essere stata per decenni catechista; guarda che è una bella collezione, eh...
                            c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34886

Chill Cono dice di fare figli…

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                                tu pensa che, ora che ci faccio caso e con fb ho potuto recuperare tante persone, la quasi totalità delle donne che conoscevo dai 20 anni in poi che non ha fatto figli è cattolica praticante; ultima scoperta, una compagna di uni di cui non sapevo, e che in un post su un famoso prete del paese di Vega ha raccontato di essere stata per decenni catechista; guarda che è una bella collezione, eh...
                                Pure io ho fatto la catechista, lo confesso

Comment

Working...