Cono penso che ci stiamo riferendo a due cose diverse, tu all'adozione io all'affidamento ed abbiamo ragione entrambi. La coppia che conosco io hanno figli e sono affidatari di due bambine. Ogni mese ricevono circa 700 euro per ognuna, non so se dall'Inps o dalla regione. Se l'affidataria lavora ha diritto ad un mese di ferie l'anno, oltre le ferie che le spettano dall'azienda dove è occupata.
Non sono assegni familiari !![]()
Ultima modifica di doxa; 14-11-2024 alle 02:27
Tu, cono, se non fai il gioco delle tre carte, non sei contento. Sei una persona matura e intelligente, che ha fatto studi: quindi il mescolare figli naturali ed adozioni (paganti) é un "giro di frittata" voluto.
Non hai alcun rispetto per le persone con le quali sei in contatto.
Ovviamente, non parlo di me, giustamente colpito da Interdetto.
Ti comporti da bigotto manipolatore.
Maldestramente.
Pur essendo, sicuramente, una persona seria, beneducata e tuttaltro che stupida come ti sforzi di apparire.
Cono già da molto mi sono fatta l' idea che tu non rappresenti la maggioranza delle persone che si definiscono cristiane, e credenti, che magari ogni domenica frequenta messa, l'ambiente parrocchiale, si comportano bene, ma non citano ogni tre per due passi biblici o addirittura pregano prima di fare sesso unirsi col proprio compagno, coniuge ecc...
Quello che scrivi e continui a ribadire, mi pare più un "estremismo" religioso o certi rituali, mi ricordano in un certo senso lo stesso di certe sette religiose.
Non sono affatto convinta che il pudore sia qualcosa di naturale ma di qualcosa "d'imposto", frutto della nostra evoluzione e società che si è evoluta in una certa direzione.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Baux....Baux.....Baux.....
![]()
![]()
![]()
"si"-"no" sono termini da non usare col MaestroGiudice:
il "si" lo ha usato solo una volta in tutta la sua vita, in occasione del Matrimonio (cosi' dicono i maligni)
il "no" lo ha usato solo una volta, qui sul forum. Mentendo spudoratamente.
Quindi, sta attenta!
![]()