Pagina 439 di 734 PrimaPrima ... 339 389 429 435 436 437 438 439 440 441 442 443 449 489 539 ... UltimaUltima
Risultati da 6,571 a 6,585 di 11000

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Stamattina mi sono svegliata adesso
    Mi ha scritto la signora che aiutai in aereo, dall’India
    Quando ci salutammo mi ringrazio’ dicendomi che mi avrebbe pensata da li’
    Queste sono le cose belle che fanno la differenza nella mia vita ❤️
    Sui pisani poi, mi e’ stato riferito un altro detto
    Che vanno a cercare la cortesia a Lucca
    In effetti…
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

رباني L'avatar di King Kong
    India…
    Il primo amore non si scorda mai
    Aut hic aut nullubi

Cosmo-Agonica
    A furia di vestirmi a strati, somiglio sempre di più al Pan canasta tagliato a spicchi per una festa.

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno belli, oggi mi avete buttato giù dal podio dei buongiornisti...
    ...da quando lavoro in questa nuova sede mi sento un pò come l'ingranaggio di una grande macchina
    ...se fate silenzio sentirete anche il rumore in lontananza, tran tran, tran tran.....
    ....d'altronde qua ho la mensa ed un orario ideale compatibile con i mii impegni ed attività extra lavorative, vantaggi non da poco, spero di abituarmi prima di andare in pensione
    ...e buon proseguimento a tutti, a dopo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno bella gente!
    Stanotte alle 4.30 mi sono ritrovata, di nuovo, il gatto sulla testa.
    Gli prendono questi attacchi di coccole notturni pazzeschi, ultimamente. Sentirà il freddo.
    Ovviamente, è il gatto maschio. La femmina, per quanto cagacazzi sia pure lei, almeno mi lascia dormire.
    Grazie a questa interruzione intermedia, pure stanotte ho dormito meno di 5 ore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    pure in compagnia si muore poco alla volta; solo che spesso - non sempre - impieghi il tempo e le energie che ti rimane a dar retta agli egoismi di chi hai attorno, oppure a rendere infelici quelle persone coi tuoi; posto che per tante persone, soprattutto donne, come ci dice la cronaca ogni giorno sarebbe stato molto meglio fossero state sole, anziché trovare violenza e morte nella persona a cui si sono accompagnate.
    E quelle felici di essere in due? Contente e realizzate nel matrimonio?
    Madri di famiglia che provano gioia nell'avere un marito (un compagno) al loro fianco, col quale crescere ed educare i loro figli? Non fanno notizia, eppure esistono. Che si fa Axe? Come le consideriamo? Persone che l'hanno scampata bella? Che ce l'hanno fatta a vivere con un potenziale assassino?

Altro che il latte alle ginocchia. A volte mi ci fai venire lo yogurt con certi discorsi.
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E quelle felici di essere in due? Contente e realizzate nel matrimonio?
    Madri di famiglia che provano gioia nell'avere un marito (un compagno) al loro fianco, col quale crescere ed educare i loro figli? Non fanno notizia, eppure esistono. Che si fa Axe? Come le consideriamo? Persone che l'hanno scampata bella? Che ce l'hanno fatta a vivere con un potenziale assassino?

Altro che il latte alle ginocchia. A volte mi ci fai venire lo yogurt con certi discorsi.
    Vabbè Cono ma meno male che ci sono anche le coppie felici, vivaddio!
    Guarda che qui tu sei l'unico a concepire soltanto un tipo di relazione. Noialtri siamo tutti aperti a considerarle tutte. Ben venga chi è felice in coppia. Ma ben venga, allo stesso modo, chi è felice da solo. A ognuno la propria vocazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo, gli animali sono più sensibili di te in tanti frangenti.
    Certo, Fufi con la sua zampetta ti darà conforto, potrete dirvi "addio", condividerete ricordi, incontri, gioie e dolori attraversati insieme.....
    Che sciocco
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Esistono anche le amicizie umane, non solo Fufi, e non necessariamente si deve vivere in coppia per vivere e sentirsi vivi.
    Cono non convinci nessuno con la tua continua tiritera che sa tanto di azione di marketing
    Io non sono nessuno....

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) la solitudine rappresenta attualmente una minaccia alla salute globale degli individui e delle comunità. Secondo gli esperti, gli effetti della solitudine sulla mortalità sarebbero equivalenti al fumo di 15 sigarette al giorno e persino peggiori degli effetti dell’obesità e dell’inattività fisica. Per affrontare l’epidemia di solitudine, in quanto condizione che si sta espandendo in maniera preoccupante, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha istituito per il triennio 2024-2026 una commissione specifica, chiamata Commission on Social Connection, per mettere a punto un’agenda e una serie di azioni volte a promuovere consapevolezza e affrontare il rischio di isolamento sociale e solitudine nella popolazione. L’epidemia di solitudine e isolamento sociale, esacerbata e resa più visibile nelle fasi di pandemia da COVID-19, permane ad oggi come un tema di minaccia globale alla salute psico-fisica.
    Ricostruire connessioni sociali deve essere oggi una priorità per la salute pubblica globale. Richiederà riorientare noi stessi, le nostre comunità e le nostre istituzioni per dare priorità alle connessioni umane e a relazioni sociali sane (Vivek Murthy, US Surgeon General, Advisory, 1 Maggio 2023).
    https://www.stateofmind.it/2024/09/e...olitudine-oms/
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io lo capisco
    Avendoli persi entrambi, figurati…
    Io non capisco Cono, che secondo lui, vuole salvare tutti
    Già è tanto se mi salvo io
    Avrai pensato a Maria, no? Al suo futuro, al mondo che troverà domani...
    Se le persone non fanno più bambini, con chi si relazionerà Maria? Con chi si confronterà, con chi crescerà, con chi si innamorerà? Te non ci sarai più.
    Io rimango sbigottito dalla capacità attuale delle persone di vivere con un orizzonte che non va oltre il proprio naso: oltre l'immanente, voglio dire.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Che poi a volte stai in coppia e sei più solo di quando sei single.
    Meglio avere amici veri e sinceri, persone che sanno esserci e sanno come starti vicino.
    Credo di non essermi mai sentita meno sola di quest'ultimo anno che ho trascorso da single, per dire. Ho decuplicato i miei rapporti sociali, ho coltivato hobby e passioni, ho trovato una vera famiglia nella mia compagnia teatrale, ho cementato ulteriormente il già stretto rapporto che avevo con mia sorella, mi sono dedicata alle amicizie, al volontariato... Altro che solitudine!
    E' che la gente parla senza sapere di cosa sta parlando.
    Sono tutti surrogati, Laura. Toppe per nascondere lo squarcio che abbiamo nell'anima....
    Alcune toppe possono essere carine e divertenti, ma vuoi mettere un vestito nuovo? Un uomo, un marito, un compagno col quale condividere insieme il cammino della vita? Via.
    amate i vostri nemici

Se le persone non fanno più bambini, con chi si relazionerà Maria? Con chi si confronterà, con chi crescerà, con chi si innamorerà? Te non ci sarai più.
    Io rimango sbigottito dalla capacità attuale delle persone di vivere con un orizzonte che non va oltre il proprio naso: oltre l'immanente, voglio dire.
    Gesu’, siamo un pianeta che scoppia
    Non penso possiamo proprio lamentarci della compagnia
    Oltre il proprio naso…
    A faccia e’ tosta!

Sono tutti surrogati, Laura. Toppe per nascondere lo squarcio che abbiamo nell'anima....
    Alcune toppe possono essere carine e divertenti, ma vuoi mettere un vestito nuovo? Un uomo, un marito, un compagno col quale condividere insieme il cammino della vita? Via.
    Cono, tu fai del tuo parlare teorico, la soluzione per tutto
    La medicina per ogni male
    Niente niente avremmo la soluzione pure per gli/le emorroidi?
    Cono caro, l’umanita’ e’ varia
    Qualche volta/sovente/spesso pure avariata
    La gente vive, per e con quello, che puo’ e sa
    A te piace il vestito nuovo, c’e’ gente che si veste con le pezze…
    A ognuno il suo, non ti pare?

Opinionista L'avatar di Vega
    Che sciocco
    Tu l'hai detto!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    Tu non vai oltre le tue chiappe e hai da pensare a salvarle.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato