Mi rendo conto, che da quando mi sono iscritta a questo forum, non ho mai cambiato avatar, non saprei con quale immagine sostituirlo.
![]()
Mi rendo conto, che da quando mi sono iscritta a questo forum, non ho mai cambiato avatar, non saprei con quale immagine sostituirlo.
![]()
È bello, vuol dire che ti rappresenta.
amate i vostri nemici
220px-Illustration_Papaver_somniferum0.jpg
Troppo audace?
L'oppio é la religione dei popoli.. .![]()
Aut hic aut nullubi
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho scelto una nuova immagine...
Questa volta ispirata al pittore Sandro Botticelli perchè è un artista italiano, ed oltre ad essere rappresentativa per me è anche un modo per omaggiare la bella Italia e lo splendido Rinascimento!![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Me gusta mucho, brava!
amate i vostri nemici
Ieri ho cambiato l'immagine del profilo, un altro folletto (penso un Coboldo) un pò più cattivello di quello dell'avatar...![]()
![]()
Ti senti un folletto, insomma. Ti identifichi in un folletto.
amate i vostri nemici
Dieci minuti di un pomeriggio di qualche anno fa.
Questa immagine invece rappresenta sia me che il mio mondo, un mare bellissimo mentre l'autunno viene...