Pagina 442 di 734 PrimaPrima ... 342 392 432 438 439 440 441 442 443 444 445 446 452 492 542 ... UltimaUltima
Risultati da 6,616 a 6,630 di 11005

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma anche noi stiamo in campagna e abbiamo sempre avuto gli animali, però:

Donna + gatto non viene la Vita
    Donna + cane non viene la Vita

Donna + Uomo viene la Vita! ❤️

La Donna ha bisogno del suo simile
    L'Uomo ha bisogno del suo simile

Gatti cani conigli pappagallini topi lucertole.....non sono i nostri simili.

Quando torniamo da un cinema, da un museo, da una mostra, da una partita, da un tramonto visto sul molo, non possiamo raccontare le nostre emozioni a Fufi Fido e Loreto. A Monica, a Lorenzo, a Carla, a Paolo si!
    Ma che cazzo c'entra questo discorso (e mi si perdoni il "francesismo"), ho solo scitto che mi piacerebbe riprendere un cane, ne avevo uno, è morto anni fa e adesso ne vorrei un altro.
    Guarda che una "compana di vita" a casa ce l'ho... che ci vada d'accordo o meno quelli sono solo fatti miei e di certo non vengo qua a dirlo a te o faccio un giro al tuo centro di aiuto o di ascolto per farmi aiutare. Non ho bisogno del vostro aiuto, di come lo propinate voi.
    Saranno fatti miei e solo mie scelte di vita sul come vorrò procedere, solo, con un altra, o non so con chi cavolo.
    Cosa vuoi dire con quello che hai scritto?
    Non vedi che ritorni in continuazione a ripetere le medesime cose?
    Scrivevo solo di riprendermi un cane, un animale di compagnia.
    Lascia perdere che è meglio.
    Pure qua scrivi sullo stesso argomento non te ne bastava già uno di thread?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Non abbiamo più il senso del bene comune, Efua. Di comunità. Di futuro. Il primato è dell'individuo ("è già tanto se mi salvo io" scrivevi ieri) e ammantiamo simile roba di progressismo, avanzamento, liberazione, emancipazione.....
    Se ci rinchiudiamo nel privato, l'orizzonte non solo si abbassa, sparisce proprio! Uno sceglie di vivere in coppia e uno sceglie di vivere solo: pari sono. E degli appelli e dei segnali rossi di pericolo.... chissenefrega. Questa è la mentalità. Questa la voragine sul bordo della quale stiamo camminando.
    se tu non fossi perso nelle tue fantasie infantili di dirigere il Mondo a tuo piacimento, ti renderesti conto che le donne reagiscono esattamente ai segnali di pericolo quotidiani: uomini violenti e padroni, che arrivano ad uccidere quasi quotidianamente; e fanno bene; l'uomo dei tuoi "carismi" merita l'estinzione, perché fa schifo.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Se avete tempo, voglia e vi interessa firmate su myvoice-mychoice , la petizione alla commissione europea in favore del diritto alla salute riproduttiva di tutte le donne europee

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo c'entra questo discorso (e mi si perdoni il "francesismo"), ho solo scitto che mi piacerebbe riprendere un cane, ne avevo uno, è morto anni fa e adesso ne vorrei un altro.
    Guarda che una "compana di vita" a casa ce l'ho... che ci vada d'accordo o meno quelli sono solo fatti miei e di certo non vengo qua a dirlo a te o faccio un giro al tuo centro di aiuto o di ascolto per farmi aiutare. Non ho bisogno del vostro aiuto, di come lo propinate voi.
    Saranno fatti miei e solo mie scelte di vita sul come vorrò procedere, solo, con un altra, o non so con chi cavolo.
    Cosa vuoi dire con quello che hai scritto?
    Non vedi che ritorni in continuazione a ripetere le medesime cose?
    Scrivevo solo di riprendermi un cane, un animale di compagnia.
    Lascia perdere che è meglio.
    Pure qua scrivi sullo stesso argomento non te ne bastava già uno di thread?
    Che poi, spesso gli animali sono migliori degli uomini, come sentimenti intendo...
    ...se avessi dovuto scegliere di salvare la vita a Micio od a certi umani che so io.....beh, non avrei avuto dubbi e avrei salvato il mio amico peloso

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Sono spessissimo migliori degli uomini.
    I miei gatti mi amano e io amo loro
    Oggi altra giornata campale. Dove trovo le energie? Per fortuna non mi mancano, anche se ammetto di essere piuttosto provata da questo autunno. Arriverò a dicembre a pezzettini. Però con tante soddisfazioni nel cassetto, tanti sogni realizzati e tanta gioia nel cuore, quindi, più che bene così.
    Poi a gennaio mi faccio un viaggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma anche noi stiamo in campagna e abbiamo sempre avuto gli animali, però:

Donna + gatto non viene la Vita
    Donna + cane non viene la Vita

Donna + Uomo viene la Vita! ❤️

La Donna ha bisogno del suo simile
    L'Uomo ha bisogno del suo simile

Gatti cani conigli pappagallini topi lucertole.....non sono i nostri simili.

Quando torniamo da un cinema, da un museo, da una mostra, da una partita, da un tramonto visto sul molo, non possiamo raccontare le nostre emozioni a Fufi Fido e Loreto. A Monica, a Lorenzo, a Carla, a Paolo si!
    Mi dispiace per i tuoi animali!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono spessissimo migliori degli uomini.
    I miei gatti mi amano e io amo loro
    Anche i cani!
    Viva le codine scodinzolanti
    Tempo fa meditavo sull'opportunità di prendere anche un micino, ma sono molto in dubbio.
    Sono l'incarnazione della vecchia zitella e pure gattara!

Astensionista L'avatar di nahui
    Io parlo persino con i miei ragni gambelunghe
    Comunque, un pre-requisito è ridere alle mie battute, poi su resto ci si aggiusta.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    Che belle le divinità egizie e i miti greci con tutte quelle combinazioni biformi...altro che "viene" e "non viene"

Cosmo-Agonica
    Uomo+donna= non sempre si viene.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Il mio pensiero? Sono veramente felice dell'uso che ne faccio di Internet e in particolare dei forum che frequento dove vengo apprezzata e rispettata per la mia intelligenza!
    E questo mi appaga completamente, perchè so di farne un uso non solo buono ma anche costruttivo per tutti coloro che frequento, anche se online!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se tu non fossi perso nelle tue fantasie infantili di dirigere il Mondo a tuo piacimento, ti renderesti conto che le donne reagiscono esattamente ai segnali di pericolo quotidiani: uomini violenti e padroni, che arrivano ad uccidere quasi quotidianamente; e fanno bene; l'uomo dei tuoi "carismi" merita l'estinzione, perché fa schifo.
    E per colpa di qualcuno…
    Credito a nessuno!!
    Per quelli che fanno schifo, ci vanno di mezzo pure quelli che non fanno schifo
    Almeno non completamente
    Anche oggi sole
    A me non manca piu’ niente
    La vit D me la prendo come si deve adesso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per i tuoi animali!
    Ho pensato la stessa cosa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Uomo+donna= non sempre si viene.
    Non ci sono più certezze nella vita!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato