Pagina 443 di 737 PrimaPrima ... 343 393 433 439 440 441 442 443 444 445 446 447 453 493 543 ... UltimaUltima
Risultati da 6,631 a 6,645 di 11055

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    A una certa era’
    Ebbene si, posso dirlo pure io
    Il venire diventa ancora di piu’ una roba psicologica
    Ci stanno quelli che non te la bagnano nemmeno prendendola a secchiate d’acqua
    Diventa tutto felicemente impermeabile
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A una certa era’
    Ebbene si, posso dirlo pure io
    Il venire diventa ancora di piu’ una roba psicologica
    Ci stanno quelli che non te la bagnano nemmeno prendendola a secchiate d’acqua
    Diventa tutto felicemente impermeabile
    Specialmente quando aprono bocca. Il deserto del Sahara.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Specialmente quando aprono bocca. Il deserto del Sahara.
    La bocca non serve solo per parlare...

Oggi mi sono messo a discutere con un amico di narcisismo patologico, di empatia (o non) e di bisogno di ammirazione.
    Certo che certa gente è proprio "malata", aspettarsi che gli altri provino ammirazione solo per te, love bombing, regali, cene a lume di candela e poi svalutazione e mancanza di rispetto come strategia, silenzio punitivo e ghosting.
    Tecniche che non sapevo nemmeno esistessero all'interno di un rapporto a due.
    Io sono per le cose semplici. Forse sto semplicemente diventando vecchio
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi quassù fa meno freddo di ieri, sul sole si sta quasi bene...
    ...pare che anche questo w.e.sarà bello, bisogna approfittarne prima che arrivi la stagione delle piogge

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io? Ancora?!?!
    Non ci vuole molto, Lady, non bisogna essere dei superesperti per capire che un paese di vecchi, dove non nascono più bambini, non può reggersi in alcun modo...
    Cono non è che non nascono più bambini, ne nascono meno, pochi rispetto alla moltitudine di anziani che vivono troppo a lungo rispetto ad un tempo. Ma non è così ovunque nel mondo.
    Mi sembra che la tua preoccupazione principale non sia la natalità nel mondo ma quella del nostro paese, ovvero sia la continuità della popolazione italiana, con le sue tradizioni culturali compreso il cattolicesimo. Perchè a parte cercare di fare politiche a favore delle famiglie, per risolvere il problema denatalità ed un equilibrio anziani / giovani basta estendere la cittadinanza ai nuovi nati figli di immigrati del nostro paese. Eh già perchè se a figliare sono immigrati magari musulmani o di altre fedi religiose, che fanno i poveri cattolici? Si estinguono?
    Non è che un giovane italiano da generazioni debba sentirsi in obbligo di figliare per dare un ricambio di giovani alla patria....mi pare fosse un discorso fascista, cioè propaganda ai tempi del fascismo.
    La società è cambiata ed è in continua evoluzione.
    Si troveranno soluzioni, non che che se arrivi te qui a propagandare "amore e figli" le persone si mettono a figliare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    È arrivato il freddo!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono messo a discutere con un amico di narcisismo patologico, di empatia (o non) e di bisogno di ammirazione.
    Certo che certa gente è proprio "malata", aspettarsi che gli altri provino ammirazione solo per te, love bombing, regali, cene a lume di candela e poi svalutazione e mancanza di rispetto come strategia, silenzio punitivo e ghosting.
    Tecniche che non sapevo nemmeno esistessero all'interno di un rapporto a due.
    non è troppo una "tecnica";
    chi fa così è stato un bambino svalutato che ha imparato a cercare visibilità in quel modo e non riesce ad adattarsi al fatto di non essere al centro dell'attenzione; ma è il primo a soffrirne; poi ste cose prendono pieghe inaspettate e camuffate da altro, ma il tratto è un'incapacità comunicativa e e di entrare in contatto con l'altro.
    c'� del lardo in Garfagnana

Ma chi e’ sta prima donna, Kanyu?
    Aspetto di uscire, con le ragazze in libreria
    Meno male che pure la mia amica le ha fatte femmine

La nave è un bene mobile registrato.

Coinvolge : un proprietario, un armatore, un operatore commerciale.

Il proprietario è colui che possiede la nave...
    Egli può noleggiare la nave a "scafo nudo" (bare boat) ad un armatore, il quale pur non essendo proprietario della nave, la, noleggia, la "Arma", cioè ne dispone l'equipaggio e tutte le attrezzature e combustibile e provviste per farla navigare e poi a sua volta la noleggia...

La può noleggiare a singolo viaggio (voyage charter) oppure la può noleggiare per un determinato periodo di tempo (Time Charter) ad un operatore commerciale il quale le procura i viaggi e le rotte commerciali.

In genere il proprietario è a sua volta anche armatore della nave, ma non sempre è così...

Così come a volte, l'operatore commerciale può anche possedere fisicamente la nave e amarla con equipaggio e attrezzature per la navigazione ed il trasporto del carico... racchiudendo in se le tre figure indicate prima.

Una nave può anche esser posseduta da più proprietari...

Prima dell'invenzione delle società per azioni, la nave veniva suddivisa in "Carati" chi possedeva più carati decideva come impiegare lal meglio a nave...

Questa forma di proprietà è stata poi superata dalle società per azioni, molto più pratica.

Tutto questo per dire che le navi mi hanno sempre affascinato, almeno tanto quanto le donne!!

Buona notte.
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La nave è un bene mobile registrato.

Coinvolge : un proprietario, un armatore, un operatore commerciale.

Il proprietario è colui che possiede la nave...
    Egli può noleggiare la nave a "scafo nudo" (bare boat) ad un armatore, il quale pur non essendo proprietario della nave, la, noleggia, la "Arma", cioè ne dispone l'equipaggio e tutte le attrezzature e combustibile e provviste per farla navigare e poi a sua volta la noleggia...

La può noleggiare a singolo viaggio (voyage charter) oppure la può noleggiare per un determinato periodo di tempo (Time Charter) ad un operatore commerciale il quale le procura i viaggi e le rotte commerciali.

In genere il proprietario è a sua volta anche armatore della nave, ma non sempre è così...

Così come a volte, l'operatore commerciale può anche possedere fisicamente la nave e amarla con equipaggio e attrezzature per la navigazione ed il trasporto del carico... racchiudendo in se le tre figure indicate prima.

Una nave può anche esser posseduta da più proprietari...

Prima dell'invenzione delle società per azioni, la nave veniva suddivisa in "Carati" chi possedeva più carati decideva come impiegare lal meglio a nave...

Questa forma di proprietà è stata poi superata dalle società per azioni, molto più pratica.

Tutto questo per dire che le navi mi hanno sempre affascinato, almeno tanto quanto le donne!!

Buona notte.

Se il Titanic avesse fatto un giro di telegrafo lungo così, sarebbe affondato due volte.

Cosmo-Agonica
    Vorrei capire cosa abbiamo fatto di bene per meritarci 'ste merafore...giusto per capire dove abbiamo sbagliato!

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vorrei capire cosa abbiamo fatto di bene per meritarci 'ste merafore...giusto per capire dove abbiamo sbagliato!
    È la natura, il pavone fa il pavone perché la pavonessa è attratta dai suoi atteggiamenti pavoneschi.

Oh, ricordati che siamo fidanzati!!!
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio w.e.cari, in particolare a Bumble che ci ha acculturato sulle navi...
    ...la volta precedente si parlava di equatore e linea di cambio data con relative stranezze, la prossimità volta invece gradirei una lezione sul miglio marittimo e differenza con quello terrestre
    ...mi spiegava un mio zio acquisito ex marittimo che uno si basa sul reticolo proiettato (corda) e l'altro sulla distanza effettiva (arco) sulla curvatura terrestre, ma non ho mai capito a fondo sta storia e non ho nemmeno mai trovato sul web qualcosa di comprensibile per me
    ...ora mi preparo che fra poco esco in ciclotour con almeno uno dei soci per un giretto morbido senza pretese [ogni volta che diciamo così poi va a finire che si fa 50 e passa chilometri ]
    ...e naturalmente buon proseguimento a tutti

Buongiorno e buon sabato a tutti
    Buon giro, Ale!
    Stamattina sono ancora orizzontale, la picciotta dorme e la lascio riposare, almeno il weekend, dato che durante la settimana la sveglia ce l’abbiamo presto
    Oggi flashmob dei bimbi della sua classe
    Ieri sera siamo finite in pizzeria con le ragazze
    Ogni tanto, durante la settimana, e’ meglio Londra, perche’ un giorno di scuola qua e’ quanto un anno di scuola di la’
    In termini di impegno, compiti ecc
    Durante il weekend, meglio Pisa, che si gira e si fa tardi

Astensionista L'avatar di nahui
    Dopo 1400 km in una notte, cervicale e spalla scassatissima, weekend di regressione con mamma e gatti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato