Pagina 444 di 736 PrimaPrima ... 344 394 434 440 441 442 443 444 445 446 447 448 454 494 544 ... UltimaUltima
Risultati da 6,646 a 6,660 di 11031

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno Efua, sai che poco fa ti ho pensato, appena arrivati qua hanno suonato le campane [vabbè erano le 11... ]
    ...ora proseguiamo in quota, vedremo che ne uscirà

IMG_20241116_112147.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    È la natura, il pavone fa il pavone perché la pavonessa è attratta dai suoi atteggiamenti pavoneschi.

Oh, ricordati che siamo fidanzati!!!
    Indimenticabile.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    A volte a cambiare non si fanno miglioramenti, anzi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Impressionante che non si finisce mai di scoprire angoli nuovi ancorché sotto casa...

IMG_20241116_142841.jpg

...questa è un osmica [diciamo agriturismo] su un lato del monte d'Oro sul quale non c'ero mai stato
    ...cmq.bel ciclotour con i soci, appena scarico la fotocamera probabilmente vi arriverà qualche altro scatto
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Indimenticabile.
    Beh, certo, indimenticabile, con un Dio Greco come me.... sappi che ho un esercito di circa 1200 soldatini e 150 cavalieri da sistemare tipo soprammobili... ce l'hai un salone grande o un grande salone a casa tua?

PS, ci sono anche 100 pezzi d'artiglieria trainata da sistemare in garage!!
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh, certo, indimenticabile, con un Dio Greco come me.... sappi che ho un esercito di circa 1200 soldatini e 150 cavalieri da sistemare tipo soprammobili... ce l'hai un salone grande o un grande salone a casa tua?

PS, ci sono anche 100 pezzi d'artiglieria trainata da sistemare in garage!!
    Posso trovare un giardino in cui collocarli e creare una guerra ad armi impari allagando il campo di battaglia con uno tsunami che li fagociti, usando una di quelle pompe per irrigare le piante da frutto.

Cosmo-Agonica
    Ti dedico Waterloo degli Abba

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buonasera forum.
    Non ho lavorato, oggi, ma sono cmq ko.
    Stasera devo uscire e non ne ho voglia, ma ormai mi sono accordata con gli altri. Nebbia a go go.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti, da me freddo abbastanza sopportabile però mi sento ugualmente intorpidita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buonasera forum, anche se non vedo anima viva...
    ...siete andati tutti a ballare neh? Beata gioventù
    ...vabbè sapete che faccio? Me ne vado in bar quassù a spararmi un amaro o qualcos'altro di forte per digerire
    ...ci sentiamo dopo, o più facilmente domani

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buonasera forum, anche se non vedo anima viva...
    ...siete andati tutti a ballare neh? Beata gioventù
    ...vabbè sapete che faccio? Me ne vado in bar quassù a spararmi un amaro o qualcos'altro di forte per digerire
    ...ci sentiamo dopo, o più facilmente domani
    Sabato, si fa festa come dicono in Toscana

Buongiorno e buona domenica belli, un saluto dal parco dove tra poco cominceranno le danze...
    ...anche oggi quassù bella giornata ancorché freschetta, vabbè fra poco ci scalderemo che a momenti dovrebbe arrivare la maestra col frustino
    ...dopo forse ciclotour light ed ape col socio, bisogna approfittare che se poi attacca una stagione delle piogge tipo 5 anni fa è finita
    ...a dopo cari, buon proseguimento

Cosmo-Agonica
    Alle sei e mezza la gatta ha fatto un giro perimetrale intorno a me, è saltata tra la mia testa e la testiera del letto miagolando a tratti per farmi alzare, nutrirla e lasciarla tornare a fare i fatti suoi

Ho sonno.
    Devo alzarmi .

E l'universo come ha avuto origine? O meglio l'universo ha avuto un'origine? C'è sempre stato?
    "prima del mare e della terra e del cielo che tutto ricopre, unico e indistinto era l'aspetto della natura in tutto l'universo, e lo dissero Caos, mole informe e confusa, nient'altro che peso inerte, ammasso di germi discordi e di cose mal combinate". Con queste parole, Ovidio (lo studiai al liceo) cerca di descrivere che cosa ci fosse prima dell'universo, interpretando in chiave "poetica" una (chiamiamola) inquietudine che attraversa l'intero genere umano quando si interroga sulla propria provenienza e sulla propria posizione nel cosmo.
    L'universo è sempre esistito o ha avuto un inizio nel tempo? Il mondo è così come deve essere o poteva essere diverso da com'è? Prima che l'universo assumesse le sembianze che ora noi conosciamo (o pensiamo di conoscere), quali erano le sue caratteristiche? Quali sono le forze interne che lo animano e lo trasformano continuamente?
    La domanda sull'origine dell'universo è al cuore di tutte le religioni, le filosofie ed è assolutamente presente in tutte le culture.
    Queste le domande che mi vengono la domanica mattina
    magari non interessa niente a nessuno...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica
    Magnificenza domenicale.
    Lo stress è già attivissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato