Pagina 3983 di 4051 PrimaPrima ... 2983 3483 3883 3933 3973 3979 3980 3981 3982 3983 3984 3985 3986 3987 3993 4033 ... UltimaUltima
Risultati da 59,731 a 59,745 di 60757

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    La pensione stessa sarà il più bel regalo della mia vita, purché arrivi in tempi ragionevoli per poter fare ancora per un pò le cose che mi piacciono...
    ...sempre in merito alle pensioni, se fossero rimaste in vigore le leggi di quando hai cominciato a lavorare, ora a che punto saresti?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Passo, già ricevuto (2)
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    La pensione stessa sarà il più bel regalo della mia vita, purché arrivi in tempi ragionevoli per poter fare ancora per un pò le cose che mi piacciono...
    ...sempre in merito alle pensioni, se fossero rimaste in vigore le leggi di quando hai cominciato a lavorare, ora a che punto saresti?
    Non ci voglio pensare alla pensione... non ho idea di quando ci andrò, poi con il lavoro che faccio...

Programmi la tua giornata o la vivi come viene?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica
    Una via di mezzo, a volte.
    Di solito nessuna delle due, non programmo perché ci sono le cose che programmano per me e, quando non ci sono 'ste cose, non faccio con quello che c'è.

Ti accorgi sempre di quello che costruisci e demolisci ogni giorno?

Cerco di programmare almeno il tempo libero, poi magari qualche volta va diversamente...
    ...ricordi qual'è stato il più bel giorno della tua vita? Ed il più brutto?

@Baux
    Oddio si! Lo faccio molto spesso e purtroppo me ne accorgo pure.
    Non ho un buon rapporto con me stesso, combino un sacco di cazzate.

@Ale
    Il giorno più bello è quando è nato mio figlio Marco.
    Il giorno più brutto è quando ho perso entrambi i genitori nello stesso momento

Per te?

Eh ne ho alcuni al fotofinish per entrambi i casi, non saprei quale eleggere...
    ...se dovessi tagliare le spese per motivi economici, da dove cominceresti?
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Eliminerei un'auto, siamo in te e ne abbiamo tre, in qualche modo si potrebbe comunque fare con due, tra le altre la mia città è servita benissimo con il trasporto pubblico. Ridurrei le spese per l'acquisto di integratori (che sono costosissimi), io ne assumo un sacco, venderei anche cose che non mi servono più. Non rinnoverei più abbonamenti che , per dire, qiest'anno ho usato pochissimo (piscina, poligoni, circoli, ecc.). Già ho smesso di fumare e quello (per come fumavo io) è stato un bel risparmio.

Tu che proporresti di fare?

Da anni ho rinunciato all'auto e già questa è stata una bella boccata d'ossigeno...
    ...altri margini d'intervento non ne ho credo, giacché sto già vivendo col profilo molto basso...
    ...potrei ancora tentare di diventare astemio, sarebbe un risparmio non da poco
    ...ed il tempo dedicato ad ape, bevute in compagnia potrei usarlo per fare qualche altro lavoretto privato [uno ne ho già ma è un pò pochino ]
    ...però alla fine, che senso avrebbe una vita del genere?
    ...giacché siamo in tema, economia domestica, sei un_a buon_a risparmiatore o vivi la giornata e verso fine mese tiri la cinghia?

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Diciamo che ultimamente sto contribuendo alla nuova villa al mare del veterinario

Pensi mai di ricontattare persone del tuo passato, che per vari motivi non senti più da tanto tempo?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per niente proprio...
    Il passato è passato, almeno per me, e sta bene dove sta.

In futuro invece quali persone ti piacerebbe incontrare?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

@Esco, si un amico d'infanzia trasferitosi con la sua compagna, e forse anche qualcun'altro_a...
    ...@Regina, una splendida principessa danzante nel bosco, come da mio thread, ahimè di fantasia
    ...com'è andato il w.e?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Molto bene, direi. Ho fatto una bellissima gita sul lago, in ottima compagnia.

Quali impegni ti aspettano questa settimana?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Non ho particolari impegni da rispettare, farò un po' come viene. Almeno sino a fine febbraio sarà così.
    Parlo di impegni di lavoro, e di altro genere per ora non ne ho.

Programmi sempre le cose che devi fare?
    Te la programmi la vita?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Programmo le cose da fare, per forza di cose, altrimenti non riesco a fare tutto. La vita decisamente no, non me la programmo. Vivo il "qui ed ora".

Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato