Questo è più misterioso..."Ho chi mi dice che sono intelligente"![]()
Questo è più misterioso..."Ho chi mi dice che sono intelligente"![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Dimentichi:
Ho il mio lavoro e la mia carriera
Ho i miei amici e i miei affetti
Ho la mia famiglia
Ho una vita piena e soddisfacente.
La donna non ha smarrito nulla. Semmai, ha trovato. La propria dimensione, il proprio equilibrio, la propria capacità di stare bene.
E nessuno sta dicendo che una non debba più "cercare l'amore", anche se come espressione mi fa ridere, perché l'amore secondo me non si cerca, ma piuttosto si trova, laddove accade la felice coincidenza di trovare una persona con cui nasce una particolare alchimia.
Il fatto è che si può trovare qualcuno oppure no. Non a tutti capita di trovare la persona giusta. E l'importante è stare bene con se stessi, comunque vada. Perché un partner non deve essere qualcosa di cui non si può fare a meno, ma un di più, un accrescimento, eventualmente. Qualcosa che porta nella tua vita un valore aggiunto. Ma con la consapevolezza che la tua vita è piena e completa in ogni caso.
E sono convinta che solo così si possano avere relazioni equilibrate e sane.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dark... il problema è sorto nel momento in cui voi donne avete realizzato di non aver bisogno dell'uomo... e persino di Dio, che poi insomma, al limite, basta pure la Madonna, in quanto donna, appunto.
Qui da noi un tempo le donne erano tutte devote, sottomesse e con almeno 4 figli, se non addirittura 14!!!
Tu fai quello che ti pare, con chi ti pare, quando ti pare, fai pure teatro... insomma, ti sei montata la testa figlia mia!!!
Ma ti andrebbe un posto di perpetua in qualche parrocchia, così, tanto per compensare tutta questa libertà che hai?![]()
Bambol utente of the decade
Dipende dal prete, forse![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
amate i vostri nemici
Ai tempi dei tempi c'era lui
cover.jpg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Se l'Altro o l'Altra deve essere solo un dipiu' o un'aggiunta, conviene davvero darsi alla carriera, al superlavoro, agli hobbies, a Fufi , a Fido e a Loreto.....
Ma roba veramente dell'altro mondo!!!
Mica ce ne rendiamo conto.
Incontrare la persona giusta....un colpo di culo. Da attaccare come in un album di figurine fra le tante altre cose.....
Questo è il pensiero della donna emancipata moderna. Complimenti. E buona vita Dark!
amate i vostri nemici
Buongiorno forum!
Stamattina la giornata è iniziata nel delirio più totale. E sono solo le 10.30. Riusciranno i nostri eroi ad arrivare a sera?