Pagina 101 di 148 PrimaPrima ... 51 91 97 98 99 100 101 102 103 104 105 111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,515 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di Vega
    "Ho chi mi dice che sono intelligente"
    Questo è più misterioso...
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Beh....si!!! Prende sine glossa la Parola di Dio, la copia e la incolla su un'enciclica Breakthru, su un'esortazione apostolica, su un'omelia all'Angelus o su un libro come questo in uscita. Deve riscoprire chi è, la Donna. Ha smarrito il senso profondo del suo essere. Dal quale deriva la sua frustrazione....la sua paura di essere fregata....il suo rinchiudersi in sé stessa a soli trenta, quaranta, cinquant'anni.

"Ho tutto, sto bene così"
    "Ho le mie piantine"
    "Ho chi mi dice che sono intelligente"
    "Ho il mio teatro"
    "Ho il mio tatuaggio"
    "Ho il mio Fufi"
    "Ho il mio Fido"

Non sono parole dolci e mielose quelle del Papa. Sono un invito a riscoprire la bellezza e l'importanza di essere Donna. Quelli sono solo surrogati. Ripieghi. Illusioni, di felicità.
    Dimentichi:
    Ho il mio lavoro e la mia carriera
    Ho i miei amici e i miei affetti
    Ho la mia famiglia
    Ho una vita piena e soddisfacente.

La donna non ha smarrito nulla. Semmai, ha trovato. La propria dimensione, il proprio equilibrio, la propria capacità di stare bene.
    E nessuno sta dicendo che una non debba più "cercare l'amore", anche se come espressione mi fa ridere, perché l'amore secondo me non si cerca, ma piuttosto si trova, laddove accade la felice coincidenza di trovare una persona con cui nasce una particolare alchimia.
    Il fatto è che si può trovare qualcuno oppure no. Non a tutti capita di trovare la persona giusta. E l'importante è stare bene con se stessi, comunque vada. Perché un partner non deve essere qualcosa di cui non si può fare a meno, ma un di più, un accrescimento, eventualmente. Qualcosa che porta nella tua vita un valore aggiunto. Ma con la consapevolezza che la tua vita è piena e completa in ogni caso.
    E sono convinta che solo così si possano avere relazioni equilibrate e sane.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    In effetti... anche perché Cono ce l'ha chiaramente con me. Però sta frase non mi torna nell'elenco.
    Tatuaggi, gatto, teatro, piantine, il resto torna tutto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In effetti... anche perché Cono ce l'ha chiaramente con me. Però sta frase non mi torna nell'elenco.
    Tatuaggi, gatto, teatro, piantine, il resto torna tutto
    Ma no, ce l'ha con il mondo, non ce l'ha con te.
    Ce l'ha semplicemente con tutti quelli che non la pensano come lui.
    Forse la tua unica aggravante è che sei stata catechista, scout e sei credente...
    (oltre ad essere una donna )
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma no, ce l'ha con il mondo, non ce l'ha con te.
    Ce l'ha semplicemente con tutti quelli che non la pensano come lui.
    Forse la tua unica aggravante è che sei stata catechista, scout e sei credente...
    (oltre ad essere una donna )
    E ti pare poco?

Dark... il problema è sorto nel momento in cui voi donne avete realizzato di non aver bisogno dell'uomo... e persino di Dio, che poi insomma, al limite, basta pure la Madonna, in quanto donna, appunto.

Qui da noi un tempo le donne erano tutte devote, sottomesse e con almeno 4 figli, se non addirittura 14!!!

Tu fai quello che ti pare, con chi ti pare, quando ti pare, fai pure teatro... insomma, ti sei montata la testa figlia mia!!!

Ma ti andrebbe un posto di perpetua in qualche parrocchia, così, tanto per compensare tutta questa libertà che hai?
    Bambol utente of the decade

Astensionista L'avatar di nahui
    Dipende dal prete, forse
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark... il problema è sorto nel momento in cui voi donne avete realizzato di non aver bisogno dell'uomo... e persino di Dio, che poi insomma, al limite, basta pure la Madonna, in quanto donna, appunto.

Qui da noi un tempo le donne erano tutte devote, sottomesse e con almeno 4 figli, se non addirittura 14!!!

Tu fai quello che ti pare, con chi ti pare, quando ti pare, fai pure teatro... insomma, ti sei montata la testa figlia mia!!!

Ma ti andrebbe un posto di perpetua in qualche parrocchia, così, tanto per compensare tutta questa libertà che hai?
    Se il prete è alto moro e con gli occhi azzurri si può fare

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Regina (il vostro pensiero in questo momento 15 novembre ore 11,31)

"Sono veramente felice dell'uso che ne faccio di Internet e in particolare dei forum che frequento dove vengo apprezzata e rispettata per la mia intelligenza!
    E questo mi appaga completamente".
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Dipende dal prete, forse
    Ai tempi dei tempi c'era lui

cover.jpg
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Dimentichi:
    Ho il mio lavoro e la mia carriera
    Ho i miei amici e i miei affetti
    Ho la mia famiglia
    Ho una vita piena e soddisfacente.

La donna non ha smarrito nulla. Semmai, ha trovato. La propria dimensione, il proprio equilibrio, la propria capacità di stare bene.
    E nessuno sta dicendo che una non debba più "cercare l'amore", anche se come espressione mi fa ridere, perché l'amore secondo me non si cerca, ma piuttosto si trova, laddove accade la felice coincidenza di trovare una persona con cui nasce una particolare alchimia.
    Il fatto è che si può trovare qualcuno oppure no. Non a tutti capita di trovare la persona giusta. E l'importante è stare bene con se stessi, comunque vada. Perché un partner non deve essere qualcosa di cui non si può fare a meno, ma un di più, un accrescimento, eventualmente. Qualcosa che porta nella tua vita un valore aggiunto. Ma con la consapevolezza che la tua vita è piena e completa in ogni caso.
    E sono convinta che solo così si possano avere relazioni equilibrate e sane.
    Se l'Altro o l'Altra deve essere solo un dipiu' o un'aggiunta, conviene davvero darsi alla carriera, al superlavoro, agli hobbies, a Fufi , a Fido e a Loreto.....

Ma roba veramente dell'altro mondo!!!
    Mica ce ne rendiamo conto.
    Incontrare la persona giusta....un colpo di culo. Da attaccare come in un album di figurine fra le tante altre cose.....
    Questo è il pensiero della donna emancipata moderna. Complimenti. E buona vita Dark!
    amate i vostri nemici

Buongiorno forum!
    Stamattina la giornata è iniziata nel delirio più totale. E sono solo le 10.30. Riusciranno i nostri eroi ad arrivare a sera?

Ai tempi dei tempi c'era lui

cover.jpg
    Mmmm, non è il mio tipo, sto giro mi sa che rinuncio alla carriera da perpetua

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Mmmm, non è il mio tipo, sto giro mi sa che rinuncio alla carriera da perpetua
    considera pure che nel rovo, se ci sono le spine e le more mature per un uccello finisce che ti fai un tatuaggio tipo Jackson Pollock;
    però, se ti piace l'arte astratta, potrebbe essere un'idea
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    considera pure che nel rovo, se ci sono le spine e le more mature per un uccello finisce che ti fai un tatuaggio tipo Jackson Pollock;
    però, se ti piace l'arte astratta, potrebbe essere un'idea

Sull'arte sono più tradizionalista, diciamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato