Neanche a me, zero sesso.
Invece da infanta ero innamorata di Terence Hill e al cinema quando lui appariva sullo schermo dall'emozione ululavo e mi nascondevo sotto il sedile.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ognuno si piglia chi gli sfagiola di più.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
No!!!
Bisogna progettare e sussurrare senza andare a caso!
Facts, facts facts!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E quindi, Cono, spiegaci: secondo te come è che si trova la persona giusta, tra i sette miliardi di esseri viventi sul pianeta?
Indiciamo un concorso a premi?
Oppure vuoi venirci a raccontare che siamo predestinati a incontrarci? Perché allora, in quel caso, vorrei andarlo a dire alle donne che vengono ammazzate o maltrattate dagli uomini violenti, che quelli erano i soggetti a loro predestinati.
Va bene l'età che avanza, ma Dio, la Provvidenza?
Se poi volessimo cambiare sponda...
555036.jpg-c_310_420_50_37-f_jpg-q_x-xxyxx.jpg
Nun me piasce.
È troppo "leccato".
Mi consola che la cosa sarebbe reciproca, non sia mai che io possa fare soffrire un uomo!
chissà quanto acchiappava il penultimo dei fratelli Dalton; almeno l'ultimo impietosiva qualche donna nana/tutta tana![]()
'na volta tanto, ci viene davvero in soccorso la scienza:
la famosa "chimica" consiste nel fatto che i rispettivi sistemi immunitari si "riconoscono" come compatibili, pure a una certa distanza, tramite i feromoni; compatibili per fare figli belli e sani; pare un po' distanti, ma non troppo;
in effetti, nella mia esperienza di centrale, fatti tutti i conti, la quota maggiore di trazione spontanea ha sempre avuto o una forte componente sud Italia, oppure nord europeo; c'è molta Francia-Olanda-Germania, e moltissimo sud, ora che ci penso pure tra le romane compagne di liceo e dopo che mi piacevano tanto, quasi tutte con genitori del sud, che a Roma è facilissimo.
c'� del lardo in Garfagnana