Pagina 108 di 148 PrimaPrima ... 8 58 98 104 105 106 107 108 109 110 111 112 118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,606 a 1,620 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non credo esista una risposta univoca a questa domanda.
    Ognuno vuole quello di cui sente il bisogno, alla fine.

beh, qua non ci piove.
    Tutto va bene per ogni cosa, ma è una risposta che non ha un senso definito... se vogliamo che senso ha?
    lo stesso per un uomo dunque...
    mah...
    è come levarsi da ogni impiccio: "ognuno vuole quello di cui sente il bisogno, alla fine"
    in effetti mi rendo conto non sia una risposta facile...
    tipo "la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto"...
    dicono fosse "42" (Guida galattica per gli autostoppisti)
    la prendo a ridere
    con il massimo rispetto per tutti e per ogni modo di pensare...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ci ho pensato, sai?
    Sicuramente le affinità. Eravamo molto simili, su alcuni aspetti.
    Il suo modo di ragionare, pure.
    E credo, soprattutto, l'idea di cosa avremmo potuto fare insieme.
    oddio, così è un po' vago; magari ti ispirava dalla foto ed è stato convincente;
    probabilmente però ha agito anche qualcosa di subliminale e di comunicazione involontaria che ti ha dato fiducia, al di là degli adattamenti spontanei che vengono naturali quando si vuol piacere a una persona senza il contatto in presenza.
    c'� del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Le donne cosa vogliono da un uomo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

رباني L'avatar di King Kong
    Le donne cosa vogliono da un uomo?
    Lo so, il tedesco non è per tutti…
    Comunque lui si lamenta perché gli piacerebbe avere una serata romantica con lei, parlare dei suoi problemi, stare insieme sul divano, ma lei vuole solo sempre sc…re…
    Una situazione per lui molto spiacevole

Aut hic aut nullubi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A molti uomini non piacciono quelle che comunicano come me, è un fatto.
    La compatibilità a volte dipende da un prerequisito che chi legge si aspetta di trovare.
    Dici? Che ha il tuo modo di comunicare che non va? A me piace. Ok, non sono un uomo, ma non ci trovo nulla di negativo in come comunichi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Te!! Troppo libertina
    Non ne hai la minima idea!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

beh, qua non ci piove.
    Tutto va bene per ogni cosa, ma è una risposta che non ha un senso definito... se vogliamo che senso ha?
    lo stesso per un uomo dunque...
    mah...
    è come levarsi da ogni impiccio: "ognuno vuole quello di cui sente il bisogno, alla fine"
    in effetti mi rendo conto non sia una risposta facile...
    tipo "la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto"...
    dicono fosse "42" (Guida galattica per gli autostoppisti)
    la prendo a ridere
    con il massimo rispetto per tutti e per ogni modo di pensare...
    Beh ma anche la tua domanda è troppo generica.
    Cosa vogliono le donne dagli uomini? Ognuna vorrà qualcosa di diverso, in base a quelle che sono le sue aspirazioni.
    La maggior parte probabilmente dagli uomini non vogliono proprio nulla

Cosmo-Agonica
    Dici? Che ha il tuo modo di comunicare che non va? A me piace. Ok, non sono un uomo, ma non ci trovo nulla di negativo in come comunichi.
    Non dico che sia negativo, dico che può non piacere ma usavo questa cosa come esempio riguardo al discorso sulla compatibilità e sullo scrivere.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    oddio, così è un po' vago; magari ti ispirava dalla foto ed è stato convincente;
    probabilmente però ha agito anche qualcosa di subliminale e di comunicazione involontaria che ti ha dato fiducia, al di là degli adattamenti spontanei che vengono naturali quando si vuol piacere a una persona senza il contatto in presenza.
    No vabbè, io già lo conoscevo di persona. Solo che abbiamo iniziato a risentirci dopo tempo che non ci sentivamo.
    Poi certo, fisicamente era il mio tipo senza dubbio. Ma non è che mi parte una connessione mentale con chiunque sia fisicamente piacevole. Anzi. Capita proprio di rado.
    Forse si, anche il modo di comunicare.

Beh ma anche la tua domanda è troppo generica.
    Cosa vogliono le donne dagli uomini? Ognuna vorrà qualcosa di diverso, in base a quelle che sono le sue aspirazioni.
    La maggior parte probabilmente dagli uomini non vogliono proprio nulla
    Anche una mia carissima amica mi diceva esattamente così:" io da un uomo non voglio nulla", ed era seria, una persona valida ed intelligente, piena di empatia, carisma e ottime qualità.
    Si è sposata con la sua compagna più di un anno fa a Parigi.
    E' ancora una delle amiche che più ho dentro nel cuore, ma ti garantisco che qualcosa da me ha voluto e io l'ho sempre assecondata.
    Questo perchè faceva piacere anche a me e perchè di donne così non ce ne sono tante al mondo.
    Io nemmeno da una donna voglio nulla. Nulla a prescindere.
    Mi interessa però il modo che hanno di ragionare e sintetizzare sulle cose, mi interessano i modi, mi interessano perchè sono diverse da noi uomini. Mi interessano perchè ci faccio l'amore.
    Hai presente i due poli no? Tipo quelli che si respingono e poi si attraggono.
    Ecco, per me la donna è così.
    Ma non si parla di completarsi a vicenda, solo di vita. Ognuno con la sua.
    E per fortuna che le cose funzionano a questo modo.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Con Fufi e Fido parliamo!
    Chi si accontenta gode....
    Sei nata per quello? Per relazionarti con cani e gatti? Non con gli altri, Laura? Non con i tuoi simili?

(tanto siamo tutti adulti qua dentro)
    Il tuo organo sessuale non è fatto naturalmente per accogliere un uomo?
    amate i vostri nemici

Anche una mia carissima amica mi diceva esattamente così:" io da un uomo non voglio nulla", ed era seria, una persona valida ed intelligente, piena di empatia, carisma e ottime qualità.
    Si è sposata con la sua compagna più di un anno fa a Parigi.
    E' ancora una delle amiche che più ho dentro nel cuore, ma ti garantisco che qualcosa da me ha voluto e io l'ho sempre assecondata.
    Questo perchè faceva piacere anche a me e perchè di donne così non ce ne sono tante al mondo.
    Io nemmeno da una donna voglio nulla. Nulla a prescindere.
    Mi interessa però il modo che hanno di ragionare e sintetizzare sulle cose, mi interessano i modi, mi interessano perchè sono diverse da noi uomini. Mi interessano perchè ci faccio l'amore.
    Hai presente i due poli no? Tipo quelli che si respingono e poi si attraggono.
    Ecco, per me la donna è così.
    Ma non si parla di completarsi a vicenda, solo di vita. Ognuno con la sua.
    E per fortuna che le cose funzionano a questo modo.
    Beh ma su questo sono d'accordo con te.
    Io sono fortemente disillusa sugli uomini, eppure non rinuncio ad averci a che fare. Da un lato sicuramente per il sesso, che è qualcosa a cui di sicuro non voglio rinunciare. Dall'altro perché comunque se un uomo è intelligente e colto si può avere un bellissimo confronto.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    insomma, la tua è la confessione di quello che a tutti gli effetti è egoismo;
    cioè, l'ovvio per cui i figli si fanno per una propria personale esigenza;

è già un passo avanti per capire i motivi per cui tanta gente ci pensa non due, ma dieci volte prima di costringere degli esseri umani a vivere in questo mondo, di cui poi tu stesso dici continuamente peste e corna.
    Il mondo va trasformato, Axe. Non con un colpo di bacchetta magica, ma attraverso le nostre scelte e le nostre azioni. Se non lasciamo la nostra impronta, nel mondo, se preferiamo sotterrare per paura il nostro talento, a soffrirne saremo noi nell'immediato e soprattutto chi verrà dopo di noi nei decenni a venire.
    amate i vostri nemici

Guarda che il fatto di volerlo non è che ti consente automaticamente di trovarlo, sai?
    Ho diverse amiche che sognano di trovare qualcuno, e trovano solo casi umani.
    Ma poi cosa vuol dire "volere l'amore"?
    In realtà questo è l'atteggiamento più sbagliato. Gente che a tutti i costi vuole stare con qualcuno e finisce per accontentarsi o per mettersi con soggetti improbabili pur di non stare sola. Ed è per questo che poi spesso le relazioni finiscono male.
    La strada giusta è invece bastare a se stessi e sentirsi completi. Allora sì che forse si può avere la fortuna di trovare qualcuno che sia effettivamente un compagno di viaggio. Qualcuno che ti arricchisce, che nella tua vita porta un valore aggiunto, e non qualcuno che ti toglie.
    Il punto è proprio questo: davvero è possibile bastarsi? Realizzarsi da soli? Essere felici vivendo in solitudine?
    Se la risposta è si, mi ritiro dalla discussione e comincio a dubitare delle Parole di Dio al riguardo...

"Non è bene che l'Uomo sia solo"

Cosa avrà voluto dire Nostro Signore?
    Siamo Sue creature, ci conosce benissimo: cosa ci sfugge?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Rifletterei sul fatto che il suo radar è stato il puparuolo (sincero, da apprezzare) ma che ha comunque chiesto a lei di vedersi per un caffè (nonostante il puparuolo non avesse dato un segnale).
    A quel punto sarà lei a valutare.
    Poi sul linguaggio e la sua, come dire, candida semplicità, c'è da dire che evidentemente ha avuto un atteggiamento molto da "amici intimi".
    Vabbè, umanità già vista e conosciuta.
    Molto utile come formazione.
    Brava! Un triste e liso deja vu. Certi maschietti fanno vergognare di appartenere al loro stesso genere. Gli è rimasto il calcetto, l'aperitivo, la violenza contro professori, allenatori, medici dei pronto soccorso e linguaggio ostentatamente scurrile. Ma sotto sotto nulla. Zero assoluto.
    L'amica di Efua può tranquillamente dire stop, non perde niente.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato