​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
infatti; se qui c'è qualcuno che davvero ragiona da centrista pragmatico quello sono io, che con la "sinistra" a cui pensi tu, curiosamente rimpallettata tra bolscevismo trinariciuto e caviale non c'entro davvero nulla
la "sinistra" nei paesi catto-latini e mediterranei è una roba moralista e parente tua, fondamentalmente seguita da gente che istintivamente nutre la tua stessa aspirazione di governare i desideri degli individui, che è esattamente una cosa che - anche uno la volesse, e non è il mio caso - reputo idiota;
per esempio, anche 30 anni fa, non mi è mai passata per la testa l'idea che gli elettori di Berlusconi fossero dei decorticati o moralmente "inferiori" a quelli di sinistra, tanto per dirne una...
se tu non vivessi in un vecchio film di Benigni ambientato in circolini e feste dell'Unità tra Vinci, Fucecchio e Poggio a Caiano avresti contezza che esistono pensieri molto diversi da quegli archetipi che frequenti.
c'� del lardo in Garfagnana
Manca un mese all'inizio ufficiale dell'inverno...
...avrei bisogno di un anno sabbatico, mi servirebbero solo 20mila euro ed una controfigura![]()
![]()
più di una donna ha indossato corazza o divisa e ha combattuto vestita e talvolta travestita da uomo
Mi sono affacciata fuori per vedere il tempo
images (3).jpg