Due ore e mezza in palestra, pranzo con un'amica, chiacchiere prolungate, e ora ho due ore per fare tutto in casa.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Porello, l'hanno fatto fuori il giorno dopo, magari lei recuperava se le davano il tempo e modo.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Doveva farseli entrambi in contemporanea, così faceva prima!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma sempre di donne parlate?
Ecchecavolo...
Stamattina giornata piena di sole ma gradi ( ore 07,30) 0 forse 1°.
L'inverno è arrivato con il vento dei giorni scorsi ma se è freddo secco e sole (e non nevica) ci faccio la firma.
La salute è una schifezza ma conto sempre nella "divina provvidenza"
Quella che mi ci vorrebbe è una donna che perda tutto il suo tempo a coccolarmi e a dirmi che passa tutto...
e del resto chi se ne frega?!?!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ma se forse addirittura se la faceva con Maria Antonietta!
Oggi pomeriggio siamo sui terremoti
Preparazione materiale per la ricerca su un terremoto in Italia: terremoto Irpinia 1980
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-