Mia madre è tornata sana e salva con mio padre e con una bella notizia: sta bene!
Mia madre è tornata sana e salva con mio padre e con una bella notizia: sta bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonanotte!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quella è la mia faccia quando le torinesi mi invitano da qualche parte prima delle 18![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buongiorno e buon sabato!
Fa fridd e io ancora sono al fresco in casa
Oggi pomeriggio cerchero’ di capire come accendere il camino![]()
Hai già preparato libro e copertina
Io ieri ho tirato fino alle due, tra film, libri, pulizie, spesa on line consegnata alle ventidue
Tutto il giorno devo fare quello che vogliono gli altri, la società, la notte però è tutta mia.
Naturalmente se l'indomani non lavoro![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si si, io sono gia’ nella fase marmotta
Tempo bellissimo ma freddo
Dalla camera da letto vedo la stessa luce delle stanze che avevo a casa con i miei e in campagna ❤️
Gia’ mi sono attorcigliata a questa casa come un’edera
Anche io ero animaletto notturno ma l’accudimento filiale e relativa sveglia all’alba mi hanno piegata ai ritmi degli infanti
Ieri sera alle 8 sono collassata sul letto e mi sono risvegliata poi![]()
Buongiorno e buon sabato forum, sono appena tornato da danza e caffè con le ballerine, oggi ci abbiamo dato sotto di brutto...![]()
...adesso mi cambio d'abito e parto per un ciclotour con fotocamera appresso, il foliage adesso è in piena
IMG_20241123_093346.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
44 anni fa, alle 19.34
La terra si squarcio’
Terremoto in Irpinia
Per non dimenticarlo
2914 persone morirono
Saluto tutti e per non dimenticare ciò che fa la natura quando si fa sentire quando succede un terremoto è bene ricordarlo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La rilettura di vecchi threadS ben si confà al post caffè del sabato novembrino.
Qualcuno venga a estrarmi dal divano, per favore.
(George Bernard Shaw)
Bauxite, con questo nuovo avatar così solare mi confondi![]()
(George Bernard Shaw)