Pagina 459 di 736 PrimaPrima ... 359 409 449 455 456 457 458 459 460 461 462 463 469 509 559 ... UltimaUltima
Risultati da 6,871 a 6,885 di 11038

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    In questi due giorni si sono rotte: cornice cimelio del matrimonio, vasetti regalo di San Valentino con scritta "love", oggi mi sono cascate dalle mani la pistola a vapore (ammaccata), una scatola piena di spille vintage che si sono sparse in dieci metri quadrati; ah, ieri sera dopo aver ritirato la spesa ho lasciato le chiavi appese fuori dalla porta TUTTA LA NOTTE Ho bisogno anche io di un badante
    Sarà una congiunzione astrale.
    Efua, a te ti si è frantumato qualcosa durante il weekend?!
    Durante il weekend, ancora no
    Ma mi si sono rotti 4 bicchieri negli ultimi due mesi!
    Mai successo…
    Saranno le secce dal sudan
    Fino a quando c’era da compatirmi per il tempo di merda giornaliero e vita di merda annessa
    Erano tutti piu’ sollevati
    Che vivo altrove, dove sto certamente meglio di loro
    Brucia e mamma quanto brucia il culo
    Io per tutta risposta, come si confa’ al mio aplomb british, ignoro
    Ahhhh, a gggent a faccio schiatta’ p dint e fianchi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica
    Rivedere il piumino che mi entrava perfettamente , come da foto, otto anni fa, è emozionante.
    Chissà lui cosa prova adesso?
    Chissà se gli manco?!
    Saranno almeno due anni che la nostra relazione è finita con una mancata chiusura di cerniera.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Durante il weekend, ancora no
    Ma mi si sono rotti 4 bicchieri negli ultimi due mesi!
    Mai successo…
    Saranno le secce dal sudan
    Fino a quando c’era da compatirmi per il tempo di merda giornaliero e vita di merda annessa
    Erano tutti piu’ sollevati
    Che vivo altrove, dove sto certamente meglio di loro
    Brucia e mamma quanto brucia il culo
    Io per tutta risposta, come si confa’ al mio aplomb british, ignoro
    Ahhhh, a gggent a faccio schiatta’ p dint e fianchi
    Lasciali andare in fiamme, e goditi la vita!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Rivedere il piumino che mi entrava perfettamente , come da foto, otto anni fa, è emozionante.
    Chissà lui cosa prova adesso?
    Chissà se gli manco?!
    Saranno almeno due anni che la nostra relazione è finita con una mancata chiusura di cerniera.
    Quando apro l'armadio e vedo i vestiti che non mi entrano più, e che io tengo sempre nella speranza che un giorno tornino ad entrarmi, mi sembra che mi guardino con aria beffarda, della serie "Seeee, aspetta e spera!"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    E' domenica e vorrei uscire ma purtroppo non posso...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Alla fine il socio ha tirato il cul0 indietro all'ultimo momento dicendo che gli era passata la voglia, questa è la gioventù di oggi...
    ...poco male, sono uscito ugualmente da solo e sono andato a visitare un punto panoramico in cui non andavo da anni, magari appena scarico la macchinetta vi appiopperò la foto
    ...ma l'ape è salvo neh, fra mezz'ora mi trovo con l'altro socio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E anche quest' anno la nostra Lea gatta ha vinto il concorso con la sua foto per lo spazio nella pagina di dicembre del calendario 2025 del gruppo dei gattari/e, storditi.
    Siamo inclusivi....pure i cani partecipano e possono vincere.
    C'è a chi piace il calendario Pirelli, chi quello di Frate indovino....a noi quello dei gatti.
    A ciascuno il suo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E anche quest' anno la nostra Lea gatta ha vinto il concorso con la sua foto per lo spazio nella pagina di dicembre del calendario 2025 del gruppo dei gattari/e, storditi.
    C'è a chi piace il calendario Pirelli, chi quello di Frate indovino....a noi quello dei gatti.
    A ciascuno il suo
    Anche i mii vecchi prendono sempre il calendario dei gatti con piccola offerta per il gattile...
    ...su 12 (uno per ogni mese) capita sempre uno o due che somigliano a qualcuno di quelli che avevamo
    ...sul lavoro invece va alla grande un altro tipo di calendari
    [Che non lo sappia Cono! ]

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A ciascuno il suo
    Adoro!

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anche i mii vecchi prendono sempre il calendario dei gatti con piccola offerta per il gattile...
    ...su 12 (uno per ogni mese) capita sempre uno o due che somigliano a qualcuno di quelli che avevamo
    ...sul lavoro invece va alla grande un altro tipo di calendari
    [Che non lo sappia Cono! ]
    Cono deprecherebbe in egual modo il calendario che avete al lavoro e quello dei gatti

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cono deprecherebbe in egual modo il calendario che avete al lavoro e quello dei gatti
    Già, però così rischia di scivolare nella classifica, come il vecchietto in bianco...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Siamo partiti ❤️

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quando apro l'armadio e vedo i vestiti che non mi entrano più, e che io tengo sempre nella speranza che un giorno tornino ad entrarmi, mi sembra che mi guardino con aria beffarda, della serie "Seeee, aspetta e spera!"
    La mia meravigliosa felpa di fine eighties grigia con la striscia blu non mi entra quasi più...
    ...credevo di aver messo su spalle, ed invece erano mulze
    ...ma io la speranza non la perdo neh, mi basterebbe una delusione d'amore tipo quella di 11 anni fa e poi vedi come mi sparo via una dozzina di chili entro l'anno

Siamo partiti ❤️

Bellooooo!

Breve storia triste: sono al lavoro, mi chiama la collega per un'emergenza sul tg, corro di sopra come un fulmine per sistemare le cose, inciampo sulle scale, prendo una testata contro la ringhiera. Però sistemo tutto in tempo zero. E niente, sono brava a gestire le situazioni di stress, però ora ho mal di testa.

Siamo partiti ❤️

Che bel caminetto!!!

(occhio alle orchidee a te il caldo piace a loro un po' di meno).
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato