Pagina 80 di 100 PrimaPrima ... 30 70 76 77 78 79 80 81 82 83 84 90 ... UltimaUltima
Risultati da 1,186 a 1,200 di 1486

Discussione: I vostri sogni

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si un pò la parrocchia...
    ...ogni tanto proiettavano un film, scadente ma a prezzo stracciato
    Allora torna tutto: caro Ale, è arrivato per te il momento di riavvicinarti al Signore. Di curare di più la tua anima e la tua parte spirituale.....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    ieri ho iniziato a leggere un po' questa discussione, è stato interessante, un po' come scoprire nuovi mondi. Forse a causa di quanto letto anch'io ho fatto un sogno.
    Mi trovavo in città e andavo a visitare una casa che avevo appena acquistato, la casa era in palazzo al piano rialzato ed era divisa in due zone diverse non comunicanti. Mi ricordo di aver visitato la cucina piuttosto grande e con tanti pensili tutti bianchi( nulla di moderno o particolare). La cosa strana è che per comprare quella casa avevo venduto la mia casa al mare( una casetta mignon che ho realmente). Attualmente abito in campagna.
    Sognare mobili bianchi è intimamente associato alla buona famiglia e al rapporto sociale che hai nella tua vita, perché come detto in passato, i sogni con i mobili in generale sono associati alle relazioni interpersonali nella nostra realtà, quindi non c'è niente di sbagliato in questo sogno. Il colore bianco è il simbolo della tranquillità, della pace e della felicità nella tua vita, quindi le relazioni con gli amici, così come con i colleghi e la famiglia sono molto buone e devi continuare a lavorare per rafforzare questo tipo di relazioni, in modo che ogni giorno siano più forti e più durature. Il tuo inconscio ti sta suggerendo infatti di lasciare il frivolo (la casa al mare) a favore dell'utile (la nuova casa).
    Ciao!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sognare mobili bianchi è intimamente associato alla buona famiglia e al rapporto sociale che hai nella tua vita, perché come detto in passato, i sogni con i mobili in generale sono associati alle relazioni interpersonali nella nostra realtà, quindi non c'è niente di sbagliato in questo sogno. Il colore bianco è il simbolo della tranquillità, della pace e della felicità nella tua vita, quindi le relazioni con gli amici, così come con i colleghi e la famiglia sono molto buone e devi continuare a lavorare per rafforzare questo tipo di relazioni, in modo che ogni giorno siano più forti e più durature. Il tuo inconscio ti sta suggerendo infatti di lasciare il frivolo (la casa al mare) a favore dell'utile (la nuova casa).
    Ciao!
    Grazie Cono, sul bianco concordo, io avrei dato un'altra interpretazione, più che altro ai cambiamenti.
    Un saluto
    Nina

L'avatar di dietrologo
    Ragionare con razionalità pure il significato dei sogni va bene per disperdersi nelle chiacchiere ma difficile trovare significato nei voli dell' anima senza il corpo , Paolo Fox del sogno detto Cono

Cosmo-Agonica
    Ho sognato che mi leggevano i tarocchi.

Opinionista L'avatar di Ale
    Allora torna tutto: caro Ale, è arrivato per te il momento di riavvicinarti al Signore. Di curare di più la tua anima e la tua parte spirituale.....
    Sono d'accordo di riavvicinarmi al Signore anzi, probabilmente non mi sono mai allontanato del tutto da lui...
    ...quello che non riuscirei più a fare è di riavvicinarmi a quel che lo riguarda qua sulla vita terrena, discutibili intermediari, ipocrisia interessi e controsensi che metà basta
    ...cmq.grazie come sempre per i tui interventi su questo thread
    ...e provati a fare qualche sogno lucido, che ti assicuro è un'esperienza unica

Noi in Toscana si dice "per forza non viene nemmen l'aceto"
    amate i vostri nemici

Noi in Toscana si dice "per forza non viene nemmen l'aceto"
    Quello si piglia quando il Napoli fa una passeggiata a Empoli

CIUCCIO.jpg

Non é un sogno, é un incubo: scusa l'OT, cono

Cosmo-Agonica
    Cono, analizza un po' qui!

Ho sognato che ero in un pub con le amiche.
    Una di loro, sapendo che sarebbe arrivato il suo ex, andava a sedersi in un posto per vedere e non essere vista.
    Io invece mi offrivo di andare in avanscoperta per poi riferire la situazione.
    Alla fine ho finto di guardare altrove e il tizio era con amici, sono tornata a riferire e sono andata a farmi una birretta mentre loro ancora attendevano un colpo di scena.

Opinionista L'avatar di Vega
    Spiona guastafeste!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    Non dargli suggerimenti!

Un sogno su un pub o caffè o bar simboleggia le tue interazioni sociali e come ti relazioni con gli altri. Forse hai bisogno di rilassarti e lasciare andare le cose...
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Stanotte sogno non lucido, ero fuori con un gruppo a pranzo in un posto che esiste veramente a Draga, in tale gruppo c'erano le mie tre ultime ex...
    ...ad un certo punto ho preso in disparte l'ultima per mostrarle la famigerata (ne conosce l'esistenza anche nella realtà,) ma questa era già sparita.....
    ...dopo sono andato con qualcuno che non ricordo a visitare il piano di sopra (che normalmente ospita stanze d'albergo,) dove invece c'era una grande sala piena di zaini ed attrezzatura da montagna da gente che usava il posto come campo base per gite in val Rosandra, e c'era anche la roba della famigerata che evidentemente se n'era andata con sto altro gruppo
    ...il sogno finisce che cammino sotto la pioggia per vedermi con la mia ex storica in tutt'altro posto, esattamente un gabbiotto della fermata dell'autobus, ero bagnato ma felice che la pioggia stesse rovinando la gita alla famigerata

------------ ------------

...mangiare peperonata la sera non va bene, ma nemmeno stare troppo leggeri a quanto pare
    Ultima modifica di Ale; 26-11-2024 alle 06:28

Non c'entra la gastronomia, te hai un grosso problema con le donne.
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Un sogno su un pub o caffè o bar simboleggia le tue interazioni sociali e come ti relazioni con gli altri. Forse hai bisogno di rilassarti e lasciare andare le cose...
    Hai fatto la risonanza magnetica al mio animo, grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato