Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Dove la trovi una donna come Lorella al giorno d'oggi? Colta, posata, piacente, rispettosa....
abbi pazienza, ma fare il fr... col culo altrui è semplicissimo; se 'sta perla di donna è single a 60 anni ci sarà un motivo che forse a te, che non hai avuto modo di vagliare di persona, sfugge, no ?

In più le piaci davvero. Nonostante la tua vita passata. E hai il coraggio di cestinarla con quella frase orribile?!?!
a me non sembra orribile, visto che in effetti espone la circostanza incolpando se stesso come inadeguato, almeno nella forma; avrebbe potuto dire che è una scassacazzi pretenziosa, troppo esigente in relazione a quanto a sua volta si dedica, o che si pone in modo superiore e intransigente senza averne titolo, ecc... che è un po' quello che leggerei io tra le righe; poi, dei gusti ordinariamente non si discute;
Ormai un pochino hai imparato a conoscermi: non sono il tipo e non ho mai picchiato nessuno in vita mia. Ma ti confesso che lipperli' ho avuto l'istinto di mollargli un pugno sotto il mento.
perché sei poco adulto, incapace di accettare l'altro da te, la circostanza che il mondo non gira in modo tale da confortare i tuoi desideri;

sai qual è la frase che mi hanno ripetuto di più da bambino ? l'erba voglio non cresce neanche nel giardino dei re; nei 9 anni successivi, della malattia di mio fratello, ho preso un'altra lezione sull'inutilità di farsi dei grandi progetti e sull'illusione che le cose vadano secondo quelli;

chi resta in quella psicologia infantile del disadattato scontento si ritaglia quell'inferno di paura e diffidenza che connota i tuoi interventi, dove tutto va male e in cui ti concentri sul peccato lagnandoti che la gente non segue i tuoi consigli o quelli dell'omino vestito di bianco;

oh, liberissimo... è comunque un tratto umano di cui avere comprensione; io noto solo che così ti immergi in un umore mefitico e ti perdi tanto di bello che c'è nelle persone attorno a te; per me sarebbe un inferno, ma ognuno si cuoce come gli pare o, se crede, si lascia marinare