Tanti auguri, Regina!
Tanti auguri, Regina!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Auguri Regina !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Auguri Regina, e 100 di questi giorni...
...passato bene? Come hai festeggiato?
![]()
Bene, anzi benissimo! Con una sola nota stonata... Solo voi non mi avete fatto gli auguri sin dall'inizio, e la cosa mi ha fatto inquietare.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Regina era domenica!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Eh già, di domenica qualche fortunato si svaga, qualche altro un pò meno ha cmq.dei grattacapi che gli impediscono di aggiornarsi sugli eventi in tempo reale...
![]()
Tanti auguri Regina!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri Regina!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Auguri a Nahui in ritardo e Regina![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Tante grazie a tutti quanti! E... Forse avete ragione, di domenica è sempre un giorno diverso dagli altri, comunque vi ringrazio lo stesso!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
In ritardo....auguri Regina!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Carissima Regina, tanti auguri!!!
Bambol utente of the decade
Grazie Bumble...