-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche i peli superflui sono creature di Dio.
Bambol utente of the decade
È ormai appurato che Cono prende per![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Certo sono coerenti con le loro idee e non si sposano in chiesa per fare contenti i parenti.
Che poi io sono la zia madrina di battesimo di lei. A volte il destino....
Cono materialista? Mi sorprende!
Il vestito? Ancora non ci ho pensato, c'è tempo fino a settembre.... se me lo regali te va bene pure girare per Montenapoleone
Altrimenti per me va bene pure quello dell'Oviesse.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ovviamente tutta l’acqua doveva cadere quando ero per strada
Adesso sole![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
15 euro di conto del meccanico, 10 per ripristinare il lattice e 5 per la sostituzione delle due valvoline intasate...
...per giunta ho appena saputo che in condizioni particolari, tipo il caldo torrido di quest'estate, il lattice potrebbe durare appena tre mesi
...e niente, ora farò due conti quanto costa il tutto con il fai da te, se siamo la o quasi mi sa che tornerò a sognare le camere d'aria![]()
![]()
Un pomeriggio a preparare marubini e tagliatelle. Sono ko.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .