Io dal divano manco ci passo, filo diretta a letto, ma non dormo comunque. Di mio sono sempre stata insonne, fin da bambina, quindi non posso neppure dire "è un periodo così". Sono fatta così io. Però quando scendo sotto le 5 ore a notte diventa impegnativa, ecco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uhhh alla festa di compleanno di mia figlia viene pure quello che le fa il filo
Ma quanto e’ bella la gioventu’ ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Immaginate un pigiamone in pile con la stampa: "ormai faccio rizzare solo i capelli"Ma quanto venderebbe... Io sono una stilista mancata, una romanziera mancata ed una miliardaria mancata, ecco cosa sono...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Bauxite, al limite dividiamo, eh...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)