Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Beh, si, ma fino a un certo punto.
Capita che vi sia una forte attrazione, poi quando si arriva al punto la cosa si riveli deludente. Magari ti capita il partner che "pensa solo a se stesso", per dire. Boh, io sinceramente mai penserei di avviare una relazione seria con qualcuno senza aver prima capito quando siamo compatibili sotto le lenzuola.
questa però è una compatibilità umana e caratteriale, o incapacità, che in alcuni casi si corregge;
se c'è attrazione chimica e una molto relativa compatibilità anatomica le cose possono funzionare, magari con un po' di tempo e molta comunicazione, perché spesso è quella che manca;
io le prime volte spesso ho avuto due problemi opposti
Mah, questo non lo credo. Dipende da tanti fattori. Io quando parlo con le mie coetanee con figli adolescenti sento da tutte sto discorso: "Per carità ci manca che si trovi un fidanzato serio ora che è così giovane. Che si diverta più che può, prima, poi per la storia seria c'è tempo".
beh, questa è una cosa giusta e sana, ma un po' diversa; nel senso che il "divertirsi" è anche un po' una scatola in cui si rimuove la circostanza consapevole, rispetto alle femmine; è già un passo avanti, per carità, anche perché se una ha 16 o 18 anni la relazione seria a qualsiasi genitore fa venire in mente Turetta