Mi fa molto piacere Regina!!![]()
Mi fa molto piacere Regina!!![]()
Bambol utente of the decade
Buongiorno e buona domenica!
Prevista pioggia
Peccato per i mercatini di oggi :-(
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno Efua e forum tutto [appena si sveglierà...]
...qua ancora non piove [ho appena guardato fuori] e non è nemmeno tanto nuvoloso anche se l'alba presenta dei sinistri bagliori rossi, adesso cercherò di sbrandarmi presto per combinare qualcosa
![]()
...peccato che sia saltata danza, però in compenso ho dormito un pò di più
...e buon proseguimento raga, ci si sente in giornata![]()
Buongiorno e buona domenica.
Tempo permettendo, oggi vorrei fare un giro ad un mercatino di Natale, devo comprare una serie di regalini per dei bambini, ma sono un po' a corto di idee. Se non trovo nulla vado in libreria e risolvo la situazione
Non vedo l'ora che arrivi l'Epifania!!!!!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho appena finito una pedalata cittadina di appena 7,5 km.abbinata ad un mestiere che cmq.andava fatto, e secondo Strava ho risparmiato 1,66 kg.di carbonio...
...non saprei però in base a che riferimento, lo scooter euro 4 che ho adesso e la vecchia alfa romeo anni 70 che avevo una volta non sono proprio pari merito in quanto ad emissioni
...fra poco tornerò giù [a piedi stavolta, giacché adesso la bora picchia più forte] per un ape in solitaria giacché il socio ha il raffreddore e non vuole uscire di casa
...a seguire pranzo, pennica e badantaggio serale
![]()
Ah eee...![]()
...nonostante il giro irrisorio e sta bora del piffero, poco fa sono riuscito a prendere tre medaglie
...e ieri ho passato i 3800 k.da inizio anno, alla facciazza di tutte le avversità
IMG_20241208_112812.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()