Pagina 485 di 734 PrimaPrima ... 385 435 475 481 482 483 484 485 486 487 488 489 495 535 585 ... UltimaUltima
Risultati da 7,261 a 7,275 di 10998

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Mi fa molto piacere Regina!!
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Che bella notizia!
    Grazie per la vicinanza Esco...

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vabbè è colpa mia. Ho chiuso il thread con "peccato che sia femmina" e quindi... si presta ad interpretazioni.

In verità la ragazza è stata ben accolta e stiamo facendo di tutto per farla sentire al meglio e farla partecipare al lavoro d'ufficio a 360°

E' stata assunta per aiutare un collega ad assistere le navi passeggere, che questa estate, tra Catania e Siracusa ne sono approdate circa una settantina e per ogni approdo,
    sono necessarie minimo due persone, per espletare tutte le formalità di arrivo, imbarco, sbarco marittimi e passeggeri, oltre a tutte le problematiche che comportano queste
    navi, dato che spesso ospitano gente di ottant'anni che puntualmente poi sbarcano o vengono ricoverate per influenza, insufficienza respiratoria, problemi intestinali, covid
    e persino decessi per arresto cardiaco....

Adesso che la stagione croceristica è terminata e fino ad Aprile sarà senza lavoro, la stiamo impegnando a capire come si assistono le petroliere che approdano ad Augusta
    e Santa Panagia e devo dire che è molto in gamba e mi fa molto piacere vedere il suo entusiasmo e interesse.

In altre parole è come una figlioccia, alla quale dedichiamo attenzione e riguardi, senza per questo farla sentire in imbarazzo o soggezione, dato che potremmo tutti esserle
    genitore. Suo padre, tra l'altro è un collega in pensione, uno che faceva il nostro stesso mestiere.

La sua presenza ingentilisce l'ambiente e ci rende migliori, più attenti e meno grezzi.

E sono sicuro che imparerà presto il mestiere che è duro e mentalmente stancante.... ma la sua giovane età e determinazione tipica femminile, saprà superare ogni ostacolo
    Bravo Bumble, hai rimediato in corner...
    ...se no qua ci andavamo di mezzo tutti sai

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Bravo Bumble, hai rimediato in corner...
    ...se no qua ci andavamo di mezzo tutti sai
    Eh.... vabbeh...

Vi auguro la buona notte... con un mana...mana!!!

Bambol utente of the decade

Eh.... vabbeh...

Vi auguro la buona notte... con un mana...mana!!!

Me la ricordo questa che risate, grazie del pensiero Bumble...
    ...buonanotte a te, ed a chi eventualmente è ancora da ste parti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    Prevista pioggia
    Peccato per i mercatini di oggi :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua e forum tutto [appena si sveglierà... ]
    ...qua ancora non piove [ho appena guardato fuori ] e non è nemmeno tanto nuvoloso anche se l'alba presenta dei sinistri bagliori rossi, adesso cercherò di sbrandarmi presto per combinare qualcosa
    ...peccato che sia saltata danza, però in compenso ho dormito un pò di più
    ...e buon proseguimento raga, ci si sente in giornata

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno e buona domenica.
    Tempo permettendo, oggi vorrei fare un giro ad un mercatino di Natale, devo comprare una serie di regalini per dei bambini, ma sono un po' a corto di idee. Se non trovo nulla vado in libreria e risolvo la situazione
    Non vedo l'ora che arrivi l'Epifania!!!!!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Vabbè è colpa mia. Ho chiuso il thread con "peccato che sia femmina" e quindi... si presta ad interpretazioni.

In verità la ragazza è stata ben accolta e stiamo facendo di tutto per farla sentire al meglio e farla partecipare al lavoro d'ufficio a 360°

E' stata assunta per aiutare un collega ad assistere le navi passeggere, che questa estate, tra Catania e Siracusa ne sono approdate circa una settantina e per ogni approdo,
    sono necessarie minimo due persone, per espletare tutte le formalità di arrivo, imbarco, sbarco marittimi e passeggeri, oltre a tutte le problematiche che comportano queste
    navi, dato che spesso ospitano gente di ottant'anni che puntualmente poi sbarcano o vengono ricoverate per influenza, insufficienza respiratoria, problemi intestinali, covid
    e persino decessi per arresto cardiaco....

Adesso che la stagione croceristica è terminata e fino ad Aprile sarà senza lavoro, la stiamo impegnando a capire come si assistono le petroliere che approdano ad Augusta
    e Santa Panagia e devo dire che è molto in gamba e mi fa molto piacere vedere il suo entusiasmo e interesse.

In altre parole è come una figlioccia, alla quale dedichiamo attenzione e riguardi, senza per questo farla sentire in imbarazzo o soggezione, dato che potremmo tutti esserle
    genitore. Suo padre, tra l'altro è un collega in pensione, uno che faceva il nostro stesso mestiere.

La sua presenza ingentilisce l'ambiente e ci rende migliori, più attenti e meno grezzi.

E sono sicuro che imparerà presto il mestiere che è duro e mentalmente stancante.... ma la sua giovane età e determinazione tipica femminile, saprà superare ogni ostacolo
    Ti sei salvato in corner!
    Scherzi a parte, sicuramente sarà una presenza interessante nel vostro gruppo. Ed è bello che la trattiate come una figlioccia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ti sei salvato in corner!
    Scherzi a parte, sicuramente sarà una presenza interessante nel vostro gruppo. Ed è bello che la trattiate come una figlioccia!
    Ecco, ed ora forumine care finitela di maltrattarci...

Ho appena finito una pedalata cittadina di appena 7,5 km.abbinata ad un mestiere che cmq.andava fatto, e secondo Strava ho risparmiato 1,66 kg.di carbonio...
    ...non saprei però in base a che riferimento, lo scooter euro 4 che ho adesso e la vecchia alfa romeo anni 70 che avevo una volta non sono proprio pari merito in quanto ad emissioni
    ...fra poco tornerò giù [a piedi stavolta, giacché adesso la bora picchia più forte ] per un ape in solitaria giacché il socio ha il raffreddore e non vuole uscire di casa
    ...a seguire pranzo, pennica e badantaggio serale

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    forumine care
    scusa, ale, ma di chi parli?
    ci sono delle niù entri che mi sono sfuggite?

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    scusa, ale, ma di chi parli?
    ci sono delle niù entri che mi sono sfuggite?
    Ma no, le nostre solite veterane che ci maltrattano a noi poveri ometti...

Ah eee...
    ...nonostante il giro irrisorio e sta bora del piffero, poco fa sono riuscito a prendere tre medaglie
    ...e ieri ho passato i 3800 k.da inizio anno, alla facciazza di tutte le avversità

IMG_20241208_112812.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi fa molto piacere Regina!!
    Ti ringrazio Bumble! Ieri è stata una serata stupenda, mi ero dimenticata quanto è bello uscire anche di sera anche se erano le 20:30...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato