“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho trascorso una bellissima serata ieri. Prima sono andata a vedere uno spettacolo teatrale, in cui recitavano un paio di mie amiche, poi a sentire musica dal vivo (cover band dei metallica).
Sto vivendo un periodo di grande serenità. Non dormo un tubo, ma vabbè, bene così![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se penso alle mie serate ordinarie di 31 anni fa quasi non ci posso credere, oggi a fare così finirei ricoverato dopo la prima...
...allora lavoravo tutto il giorno anche 12 ore (8_20,) dopo andavo a cena dai vecchi dove peraltro vivevo, e dopocena fuori di nuovo con la mia ex storica, allora eravamo agli inizi della conoscenza quindi potete ben capire![]()
...e l'indomani repete, questo ogni santo giorno feriale per tutto l'inverno 93_94 nonché bella stagione a seguire
...poi però entrati in relazione stabile (e cambio di lavoro da parte mia) ci siamo dati una calmata
...ah si, allora non avevamo il nido, ma la station wagon suppliva egregiamente a questa mancanza anche col freddo, beati gli anni della gioventù
![]()
La pioggia prevista non è ancora arrivata, in compenso la bora sta diventando abbastanza cattiva...
...mi sa che stasera per andare dai vecchi dovrò prendere l'autobus, meno male che in portafoglio ho ancora due biglietti
...e niente, dieci anni fa quando ho deciso di rinunciare alla macchina avevo messo in preventivo anche questo, per fortuna che almeno la neve qua in città non la si vede dal 2012![]()
![]()
Un uomo come te Ale, un atleta e poi una persona simpatica par tuo, come vuoi faccia fatica per trovare una "ragazza" adatta? Ma certo che puoi farcela.
Guarda che il mondo ha bisogno di persone più che altro "semplici" (nel vero senso buono del termine) di rompicoglioni non ne vuole più nessuno.
Mica sei un ragazzino a cui si devono spiegare le cose... e se poi te lo dice anche Dark ... vai tranquillo (lei ha l'occhio "clinico" per certe cose)
Domenica di pioggia e vento, libro, camino e un po' di chiacchiere del dopo pranzo. Non mi va nemmeno di uscire![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"