Pagina 3992 di 4051 PrimaPrima ... 2992 3492 3892 3942 3982 3988 3989 3990 3991 3992 3993 3994 3995 3996 4002 4042 ... UltimaUltima
Risultati da 59,866 a 59,880 di 60757

Discussione: A&Q (answers and questions)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Boh, non ho voglia di pensarci. Non amo il Capodanno. Mi hanno già inserito in tre diverse chat di organizzazione della serata, di altrettanti gruppi di amici, e ho già detto a tutti che decido all'ultimo perché non so se lavoro o meno. Che poi è vero, ma il punto non è quello: è una serata di cui mi frega poco e non mi interessa organizzare cose mirabolanti. Preferisco improvvisare.

A te piace festeggiare il Capodanno?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Se sono con le persone giuste, sempre.
    Lo so, è una festa che alla fine si può considerare come un'altra, ma secondo me qualche "simbologia" ci è rimasta attaccata.
    E' una notte un po' "magica" ...

Esperienze (particolari, strane) che ti sono accadute e mai sei riuscita\o a spiegarti?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Quelle due che ogni tanto ne parlo accadute pochi anni fa, il crocifisso che da solo si è girato dall'altra parte ed un soffio d'aria arrivato dal niente che mi ha svegliato...
    ...le tue?

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quelle due che ogni tanto ne parlo accadute pochi anni fa, il crocifisso che da solo si è girato dall'altra parte ed un soffio d'aria arrivato dal niente che mi ha svegliato...
    ...le tue?
    Ne avrei parecchie da raccontare, ma ne basta una :sono invitato, dopo il lavoro, a un'apericena a casa di amici, mi arriva a salutare uno che chiamerò "Franco", mi stringe la mano, ha gli occhi lucidi ed è molto pallido, mi dice " ciao Luca, mi sa che non ci vedremo più".
    Io lo guardo un po' strano e gli rispondo " ok Fra, ci vediamo qundo vuoi tu..." , gli strizzo lì'occhio e vado verso una ragazza che conoscevo (sarà un po' su di giri, ho pensato tra me). Mi giro per indicarlo alla mia amica e lui non c'è più.
    Era morto in ospedale circa 10 minuti prima....
    ognuno può pensare quello che vuole, ma è successo così.

Leggi spesso libri sull'esoterismo?

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Non ne ho mai letti.

Ti è capitato di fare sogni premonitori?

E' successo alle volte ma le premonizioni alle volte si sono verificate "al contrario"

Cosa fai solitamente la domenica pomeriggio-sera?

Dipende dal tempo. Ad esempio oggi che c'è un clima siberiano sto facendo le lavatrici, e cucinando un po' ( una botta di vita insomma!), mentre quando le temperature sono più clementi mi piace girovagare.

Avrai una settimana impegnativa?

Eh mi sa proprio di sì...
    ...fra un'oretta anche meno dovrò uscire con sto tempo dimmerd, potresti darmi una parola di conforto?

Pensa a quelli che invece di prendere pioggia e vento, sulla testa gli cadono le bombe

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede molto bene...
    Che ne pensi?

[e già, c'è sempre chi sta peggio... ]
    ...mah va a periodi, sembrerà strano ma conservo pure ricordi di periodi in cui tutto è filato liscio
    [...chiaramente non questo in corso ]
    ...e te che ne pensi?

Si la sfortuna ci vede molto bene, a volte sembra accanirsi; sono cicli della vita, almeno così dicono.

Hai un oggetto porta fortuna?

Qualche capo di abbigliamento...
    ...hai già fatto l'albero di Natale e/o il presepio?

No, ancora zero, ma ho comprato l'albero.

Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

No, non me ho avuto il tempo [e sinceramente nemmeno la voglia ] sebbene nel mio caso tale "impresa" richieda appena pochi minuti...
    ...del resto, come hai passato il w.e?

Molto bene, anche se oggi ho lavorato. Però l'ho trascorso con una persona speciale.

Ti viene facile chiedere aiuto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato