Pagina 498 di 734 PrimaPrima ... 398 448 488 494 495 496 497 498 499 500 501 502 508 548 598 ... UltimaUltima
Risultati da 7,456 a 7,470 di 11005

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Cosmo-Agonica
    Spero che tutti coloro che affermano:"non vedo l'ora che finisca questo anno di emme" possano davvero vivere già dal 1 gennaio momenti esaltanti perché non reggerei le loro lamentele laddove scoprissero che non è cambiato un ca'!

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Spero che tutti coloro che affermano:"non vedo l'ora che finisca questo anno di emme" possano davvero vivere già dal 1 gennaio momenti esaltanti perché non reggerei le loro lamentele laddove scoprissero che non è cambiato un ca'!
    Non preoccuparti, mi sa che il prossimo anno sarà anche peggio...

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio settimana cari, oggi quassù abbiamo un'umidità spaventosa, tant'è vero che la roba messa a stendere ieri mattina è ancora bagnata...
    ...e -4 al solstizio d'inverno, da quel momento avremo l'illusione che il peggio è passato
    ...vabbè che butti stasera, i vecchi non dovrebbero avere bisogno di me per cui dopo danza andrò a bere qualcosa con le fanciulle oppure nel mio buffet preferito
    ...in quest'ultimo caso però dovrò prima portare lo scooter a casa ed andare là in bicicletta o meglio ancora a piedi vista la situazione da delirio entrata appena in vigore
    ...a dopo belli

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    peccato che nella realtà concreta chi resta un passo indietro lo faccia, eventualmente, a prezzo di una propria sofferenza, mentre quello che vediamo attorno ogni minuto è che la tua coniugazione del non soffrire è quella che produce violenza, abusi e femminicidi;
    tu te la cavi con un colpo al cerchio, e uno alla botte; ma la gente che ti legge non ha 8 anni come i catechizzandi, e non è scema.
    Facciamo catechesi per gli adulti, non per i bambini: le conosciamo le persone. C'è proprio un rifiuto, della prova. Un'idiosincrasia al combattimento, allo stringere i pugni nelle avversità. E una tendenza invece all'aggiramento degli ostacoli che la Vita pone a volte dinanzi. Questo lo possiamo notare in molti aspetti del quotidiano: una bocciatura, un esame andato male, un licenziamento, una non corrispondenza affettiva....vengono vissuti come drammi e tragedie. Hai letto Regina d'autunno? Le hanno fatto gli auguri in ritardo e apriti cielo! Non si è proprio più abituati ai "no". Ci interessano solo i like. Al centro c'è l'io, c'è l'individuo. Non più il noi, non più la collettività.
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica!
    Io poi sono tremenda
    Tutti sai come li ripago? Ignorandoli
    Ieri sera, serata pizza con la classe
    Per festeggiare il compleanno con una compagna di classe, nata anche lei in questi giorni
    Erano in 20 undicenni
    E’ stata una serata bella
    Fortunatamente tutta la deriva umana che terrorizza Cono io non la vedo
    Le ragazze poi hanno continuato i festeggiamenti, in dieci a casa dell’altra bimba
    Pigiama party, non avranno dormito nulla
    Sono nei tuoi pensieri, costantemente....

Deriva non parlerei di deriva, ma le hai mai parlato, a Maria, di Maria? Del perché l'hai chiamata con quel nome meraviglioso? Ieri l'hai accompagnata a Messa? Per l'Immacolata le hai spiegato perché in quel giorno si fa festa? La pizzata e il pigiama party vanno bene, non preoccuparti ma, che diamine, crescendo avrà bisogno di qualcosa di più tua figlia, non credi? Qualcosa di più solido....di più importante....
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Finalmente il nuovo giorno con le vecchie parole...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sono nei tuoi pensieri, costantemente....

Deriva non parlerei di deriva, ma le hai mai parlato, a Maria, di Maria? Del perché l'hai chiamata con quel nome meraviglioso? Ieri l'hai accompagnata a Messa? Per l'Immacolata le hai spiegato perché in quel giorno si fa festa? La pizzata e il pigiama party vanno bene, non preoccuparti ma, che diamine, crescendo avrà bisogno di qualcosa di più tua figlia, non credi? Qualcosa di più solido....di più importante....
    Non essere cosi’ contento di essere saltuariamente nei miei pensieri
    Dato che non sono pensieri, ne’ piacevoli, ne’ pruriginosi
    Maria si chiama Maria perché la madre di mio padre si chiamava Maria
    Il giorno dell’Immacolata io e il padre abbiamo fatto 27 anni che siamo insieme
    Quello che di solido devo dare alla mia famiglia non credo debba dirmelo tu
    Attieniti alle tue di mura domestiche
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Oggi mi tocca la posta
    Ho indossato il calzino adatto!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Facciamo catechesi per gli adulti, non per i bambini: le conosciamo le persone. C'è proprio un rifiuto, della prova. Un'idiosincrasia al combattimento, allo stringere i pugni nelle avversità. E una tendenza invece all'aggiramento degli ostacoli che la Vita pone a volte dinanzi. Questo lo possiamo notare in molti aspetti del quotidiano: una bocciatura, un esame andato male, un licenziamento, una non corrispondenza affettiva....vengono vissuti come drammi e tragedie. Hai letto Regina d'autunno? Le hanno fatto gli auguri in ritardo e apriti cielo! Non si è proprio più abituati ai "no". Ci interessano solo i like. Al centro c'è l'io, c'è l'individuo. Non più il noi, non più la collettività.
    Io accetto i no come i si! Se mi sono lamentata per gli auguri in ritardo se permetti sono affari miei, e al contrario di te credo nella collettività ma educata che riconosce soprattutto sia se ha ragione che se ha torto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

vuoi dire che non tutte le donne di genere femminile esistenti al mondo sono come le Signore e Signorine del Forum?

Beh, dai, il fatto che sul Forum è richiesta la capacità di scrivere cinque parole in croce screma un po'
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    ma, scusa eh... quando tu esprimi un idea, chi parla ? Cono, o una non meglio precisata collettività ?

perché mai dovrei credere che tu stia tutelando un interesse collettivo e non il tuo interesse soggettivo a che la collettività si orienti in un certo modo ?
    a dire "noi" intendendo "io" son bòni tutti;
    del resto, la lotta per il potere è proprio ciò che da sempre connota gli esseri umani, nella società allargata come nella famiglia;

io posso cominciare a considerare sensate le esortazioni di soggetti liberi e in controllo ad agire contro la propria convenienza immediata; un esempio ? quelle associazioni imprenditoriali - se vuoi pure quei radical-chic che ti sono così simpatici - che si pronunciano contro la riduzione delle tasse.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Oggi mi tocca la posta
    Ho indossato il calzino adatto!

Efua, che calzine meravigliose!!!!
    Dove le hai comprate? Le voglio anche io!!!!

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno a tutto il forum.
    Una bella notizia: metà lunedì lo possiamo considerare andato.
    Possibile che la gente debba essere sempre arrabbiata? L'ambiente, qui al lavoro, è pesantino...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buon lunedì forum.
    Acciaccata come un'ottantenne, ma sopravvissuta al week end.
    Questa settimana si preannuncia di fuoco: oggi e domani son di chiusura, poi da martedì a venerdì lavoro fino alle 16, e alle 17 devo essere in sala prove, dove rimango fino alle 21. Sabato poi finalmente il gran giorno del concerto. Ne uscirò a pezzetti.
    Ma, per i vari Cono in lettura, è una stanchezza che mi rende felice, che mi regala tantissime soddisfazioni, che mi fa sentire viva.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Scusate ma certe volte a star zitta, evitare di dire sempre ciò che si pensa per cercare di non urtare la sensibilità di qualcuno, proprio non ce la faccio!

Cono ti rifai citando un esempio qui dentro di qualcuna che non conosci affatto di persona, Conosci la sua vita? Chi è? Almeno credo che tu non abbia mai incontrato di persona Regina, ti basi suppongo solo su ciò che posta e lanci giudizi!

Mi sembri un elefante che entra dentro un negozio di cristalli!
    Mi si rivolta lo stomaco.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato