Buongiorno a tutti.
Oggi mi sento pervaso d'ottimismo.
Babbo Natale deve avermi regalato una qualche dose di serenità che non provavo da tempo.
Speriamo che non se la porti via la Befana.
FB_IMG_1734352943643.jpg
Buongiorno a tutti.
Oggi mi sento pervaso d'ottimismo.
Babbo Natale deve avermi regalato una qualche dose di serenità che non provavo da tempo.
Speriamo che non se la porti via la Befana.
FB_IMG_1734352943643.jpg
Bambol utente of the decade
È quello che ho notato anche io, gente arrabbiata, che corre corre, senza pazienza. Un gesto gentile? Magari per strada lasciar attraversare, lasciar portare a termine una manovra in un parcheggio?
Noooo tutti di fretta e di corsa, non c'è tempo da perdere....
Buon lunedì a tutti.
Il prossimo anno? Non mi auguro più niente, sarà come sarà, spero solo che arrivi e passi in fretta il 18 dicembre....per tirare finalmente un sospiro di sollievo.....spero.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Deve esserci qualcosa nel lunedì che lo rende particolarmente lungo.
E' una giornata che sembrano due.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vivo nella città che ha fretta per antonomasia, e se possibile che ha sempre più fretta.
Qui, quando scatta il verde se riparti con una frazione di secondo di ritardo, parte un concerto di clacson.
La gentilezza è diventata un disvalore, cosa da loser.
In bocca al lupo per il 18!
Il 2024 non lo butto, è stata tutta discesa rispetto al 2023.
Di questi tempi un licenziamento è una tragedia
Un licenziamento, per me, sarebbe una tragedia!
Il mio stipendio è l'unica entrata in questa casa, e devo mantenere uno che mangia solo carne trita scelta e il suo veterinario(la metto sul ridere, anche se motivo di ridere non c'è)
E dopo questa corro a nascondermi...
https://bici.style/esperienze/oltre-...cord-garofoli/
![]()
Ed oggi mammà è stata finalmente accolta in una rsa, speriamo che sia un punto di partenza e non di arrivo...
...per la prima volta in vita mia (e non solo) quest'anno la casa dei vecchi sarà priva di albero di Natale e presepio, e mi sa che non sarà nemmeno l'unica
![]()