Pagina 145 di 148 PrimaPrima ... 45 95 135 141 142 143 144 145 146 147 148 UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,175 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere il discorso sui femminicidio, il senso che ci vedo io alla risposta di Cono e nel suo atteggiamento continuo e martellante di evangelizzazione è che Dio per lui è un chiodo fisso e siccome lo è per lui lo dovrebbe essere anche per gli altri e che a furia di battere il chiodo, qualcuno convincerà a convertirsi.
    Insomma la sua missione su questa terra è diffondere la parola di Dio il più possibile, nella speranza di convertire più anime possibili
    Non ricorda qualcuno?
    Ma secondo me sbaglia completamente strategia.
    Ma chi vuole convincere se appare tra gli sfigati, più sfigati della terra?
    Uno vuole fare quello che vede far stare bene qualcun altro
    Non portare mica la croce come va sventolando lui!
    Io per esempio vorrei fare quello che fa Dark!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    potrei scommettere che questo ti condurrà al tiro con l'arco; gli aspiranti martiri già fremono

il libriccino di Herrigel è bellino, consigliato, se non lo hai già letto.
    No,mi manca, provvederò!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma io prima o poi capirò che sto sbagliando tutto e "soffrirò tantissimo", lo ha detto Cono!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma infatti, nessuno cerca di proposito la sofferenza, a meno che è un masochista e gode soffrendo ma è un'altra storia. Le "croci" purtroppo ti cadono addosso perchè è la vita, e non puoi fare altro che affrontare la sofferenza come ne sei capace, c'è chi trova conforto nella religione, qualunque religione, oppure attraverso altre strade non meno spirituali di quella in cui crede Cono.
    Ma c'è chi invece preferisce fare, attraverso propaganda, operazione di marketing....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    "soffrirò tantissimo", lo ha detto Cono!
    ma tu, hai seguito i consigli del buon giullare, prendendo le tue precauzioni (come consigliava Benedetto Croce....omen nomen )?
    istockphoto-496663694-1024x1024.jpg

OT

Peraltro sono adoratori della sofferenza, martirio e morte.
    Da bambino mi chiedevo sempre per quale motivo avrei dovuto pregare e adorare la rappresentazione di un povero "cristo" morto e inchiodato su di una croce.
    Perchè non adorare la bellezza del mare, il sole o la luna?
    Mah...
    (sarò accusato di blasfemia )

Fine OT
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    No vabbè, questa è da incorniciare.
    Come Dio "ci avverte e ci illumina" e ha lasciato Eva libera di scegliere, così tu puoi fare con me? Cioè, seriamente, ti stai paragonando a Dio?

Non è un tantino blasfemo?
    La pensione ti sta veramente dando alla testa, se pensi di poterti ergere a giudice e a salvatore di anime cercando di redimere me, come se fosse una missione.
    Rifletti: perché San Paolo, perché San Francesco.... perché il Papa se bastava Dio? Per annunciare la Sua Parola, Dio si serve di chi vuole. Come si conclude il Vangelo?

"Andate in tutto il mondo annunciando agli uomini la Buona Novella. Io sarò con voi. Sempre. Fino alla fine dei tempi!"

Come dunque Dio disse a Eva "non mangiare" io posso dire a te "non buttarti via". Tutto il resto sta a te e alla tua Libertà. Ascoltare Dio o il Serpente?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    queste contraddizioni logiche sono molto uterine, fru-fru, poco da carisma maschile delle "regole";
    se aspiri al carisma di guida, ti conviene argomentare in modo più rigoroso sotto il profilo logico;

come faccio ? faccio lavorare l'intelligenza - una cosa che secondo te ci avrebbe dato Dio stesso, evidentemente per farne uso:
    la Bibbia è stata scritta da persone, in base a quella loro esperienza; per forza la ritrovi; che c'è di strano ? ma, soprattutto:

se ci fosse quel dio che sostieni tu, dovrebbe aver espresso gli stessi identici principi, immutabili, ovunque, no ? ti pare che un dio "buono e giusto" deleghi la Sua Parola tra gli Inca e gli Aztechi alle picche, agli archibugi e ai raffreddori di Cortès e Pizarro ?

detto questo, di queste cose mi importa poco: sono quelle chiavi di lettura e i connessi sentimenti che esprimi a convincermi che in quelle dottrine - come le esprimi tu e il tuo papa, sia chiaro - c'è poco o nulla che incontri i miei sentimenti e - così parrebbe - quelli di molti altri.
    Leggi la mia definizione, qua, sopra l'avatar: sono una candela nel vento, Axe. Dove il vento è facilmente identificabile nella mentalità corrente....
    La Chiesa è un pizzico di sale nel minestrone del mondo: ma gli dà sapore! Una fiammella tremolante in una grotta buia: ma che permette comunque di camminare. Come mi piacerebbe che leggessi la LUMEN GENTIUM! No, tranquillo, non certo per
    "conquistare i tuoi sentimenti", ma per sapere cosa ne tireresti fuori. Uno che ha lavorato alla Camera può sicuramente farlo. Constateresti che tutte le Religioni sono importanti e che stanno camminando insieme come fiumi, prima di sfociare nell'immenso mare della conoscenza dell'Unico Dio.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Secondo me te non sai neanche che cosa sia lo yoga.
    Se non praticassi yoga ti avrei già sfanculato un sacco di volte e smesso di risponderti da tempo, invece riesco solo a compatirti

Già perchè mi chiedo e cerco d'immaginare come possa essere la tua vita e perché insisti tanto a inserire in ogni discorso che si fa, andando immancabilmente OT, sempre la tua fede religiosa e citazioni bibliche? In ogni post, osservati, leggi ciò che scrivi, non siamo noi a voler parlare di religioni, anime, bibbia di Dio, ma sei tu che ce lo inserisci in ogni discorso che fai alla stregua di un santone che con atteggiamento manipolatorio cerca d'intortare il pubblico.
    Ovviamente poi a certe...sparate o inesattezze o semplicemente per risponderti s'interviene a correggerti o manifestare il nostro dissenso.
    Chi vuoi evangelizzare? O tentare di convertire con il tuo atteggiarti a Dio?
    Anche qui in sessualità nel post su donne agressive ecc...sempre Dio che ci ama e bla bla bla...ma è normale?
    Veramente, lo dico seriamente mi ricordi un estremista talebano ma della religione cattolica oppure uno di quei santoni che appartengono ad una setta.
    È la sensazione che mi trasmetti, non dico che lo sei. O come quelli che stanno fermi agli angoli delle strade e fermano le persone per parlare di Dio con alle spalle una serie di testi e libri per "acchiapparti" o convincerti a comprare qualcosa.
    Che senso ha altrimenti la risposta che mi hai dato?
    Cosa ne sai te della mia vita? O della vita di altri che qui dentro hai preso di mira atteggiandoti a giudice supremo criticando, con ramanzine e consigli da psico-trainer non richiesti?
    Ma a te vengono a dirti in maniera martellante come devi vivere? Cosa devi leggere? A chi devi credere? O adorare?

E per concludere io ritengo che Dark sia fin troppo buona a stare al gioco ed essere così tollerante...... vabbè siamo a Natale
    È incredibile, Lady

"Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo
    ed è contrario alle nostre azioni;
    ci rimprovera le trasgressioni della legge
    e ci rinfaccia le mancanze
    contro l'educazione da noi ricevuta.
    Vediamo se le sue parole sono vere;
    proviamo ciò che gli accadrà alla fine.
    Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà,
    e lo libererà dalle mani dei suoi avversari.
    Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
    per conoscere la mitezza del suo carattere
    e saggiare la sua rassegnazione.
    Condanniamolo a una morte infame,
    perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».

(Sapienza 2)

Ti concedo che, spesso, la verità è scomoda e vorremmo farla tacere. Ma cavolo, qui la Bibbia ci dipinge Ladyhawke. Ci sta scattando un'istantanea!

Continua pure col tuo yoga. È bello, lo avevo premesso anche ieri. Ma ti dà solo un buffetto. Cristo invece ti abbraccia!!!
    amate i vostri nemici

Eastto, purtroppo la narrazione sottesa è esattamente questa. Ed è lì che sta il vero schifo. Che di fatto a parole sono tutti contro i femminicidi, poi nei fatti la colpevolizzazione della vittima è sempre dietro l'angolo.
    Basta vedere Cono quando dice che se faccio la leggera poi gli uomini mi giudicheranno una poco di buono, perché sai, si passano parola. Come se il problema fossi io che mi diverto, non gli uomini che mi giudicano.
    Se non leggi.....
    L'uomo è più peccatore della donna! Ma perché dargli spago? Perché dargli occasione? È questa contraddizione amici ed amiche che dobbiamo risolvere! Cosa mi aspetto se in una casbah di Algeri vado da sola di notte in minigonna? Gesù Cristo non è venuto a farsi un giro sulla terra, cavolo: è venuto a prendere su di sé i peccati degli uomini. Ne è morto!!!
    I nostri bei princìpi di eguaglianza si scontreranno sempre col veleno del peccato umano: sempre! Perché dargli un' occasione in più? Perché stendergli davanti il nostro tappeto rosso? Mi domando se la vita l'avete assaggiata davvero o se vivete immersi nelle nuvole.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    OT

Peraltro sono adoratori della sofferenza, martirio e morte.
    Da bambino mi chiedevo sempre per quale motivo avrei dovuto pregare e adorare la rappresentazione di un povero "cristo" morto e inchiodato su di una croce.
    Perchè non adorare la bellezza del mare, il sole o la luna?
    Mah...
    (sarò accusato di blasfemia )

Fine OT
    Siamo fatti per la Vita, Kanyu: come si fa ad adorare la sofferenza? Il Crocifisso non ci dice questo. Ci dice che Dio ha tanto amato il mondo da dare la Sua vita per noi. Per ciascuno di noi! Per Kanyu, per Bauxite, per Vega, per Dark, per Ladyhawke, per Bumble, per Breakthru, per Doxa, per Axe, per Cono per Rachele: Per tutti!
    Gesù crocifisso non spiega e non elimina la sofferenza: le dà senso. Fra sei giorni è Natale, ma già brillano le luci di Pasqua. Questo Bambino nasce per morire e per risorgere. Dietro ogni nostra sofferenza ci sarà Resurrezione. Ci sarà Vita, amici ed amiche: Vita Eterna!!!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    È incredibile, Lady

(Sapienza 2)

Ti concedo che, spesso, la verità è scomoda e vorremmo farla tacere. Ma cavolo, qui la Bibbia ci dipinge Ladyhawke. Ci sta scattando un'istantanea!

Continua pure col tuo yoga. È bello, lo avevo premesso anche ieri. Ma ti dà solo un buffetto. Cristo invece ti abbraccia!!!
    Ma non scrocchia le articolazioni e allunga i legamenti!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

È incredibile, Lady

(Sapienza 2)

Le insidie al giusto?

Intanto bisogna vedere sia se è giusto, sia che sia nel giusto.

Imbarazzante direi che tu lo sia per te stesso ed anche per chi ti legge e non è questione di tormenti e di prove. Semplicemente, se non prendi per le mele col fare vittimistico, c'è la non accettazione del confronto, delle critiche e delle confutazioni. Verità a senso unico insomma.
    Ti ci sei messo tu nell'arena. Chi ti ha chiamato, cercato? Nessuno. Ora ti prendi solo le conseguenze della mentalità e del contenuto che diffondi, di cui ti fai portavoce, in cui credi.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    È incredibile, Lady

Continua pure col tuo yoga. È bello, lo avevo premesso anche ieri. Ma ti dà solo un buffetto. Cristo invece ti abbraccia!!!:love:
    C'è modo e modo di dire quello che tu definisci "verità", ci vuole anche empatia verso qualcuno, cosa che a te manca.
    A volte mi chiedo come fai a giudicare "bello" qualcosa che non conosci affatto, sì perchè mi stai dando la prova che te non sai neanche cosa sia lo "yoga".
    E che supponenza nel ritenere la fede in Cristo "er mejo" di qualunque altra religione o filosofia e spiritualità.
    Comunque sia Cono....buona vita
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Siamo fatti per la Vita, Kanyu: come si fa ad adorare la sofferenza? Il Crocifisso non ci dice questo. Ci dice che Dio ha tanto amato il mondo da dare la Sua vita per noi. Per ciascuno di noi! Per Kanyu, per Bauxite, per Vega, per Dark, per Ladyhawke, per Bumble, per Breakthru, per Doxa, per Axe, per Cono per Rachele: Per tutti!
    Gesù crocifisso non spiega e non elimina la sofferenza: le dà senso. Fra sei giorni è Natale, ma già brillano le luci di Pasqua. Questo Bambino nasce per morire e per risorgere. Dietro ogni nostra sofferenza ci sarà Resurrezione. Ci sarà Vita, amici ed amiche: Vita Eterna!!!
    Cono, se ad esempio facciamo il conto di quanti santi e sante si sono martoriati nel corpo e nella mente e poi santificati, saliti agli onori della ribalta, ti fa capire che adorate proprio il male, la sofferenza, il masochismo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato