Io dall'osteopata/fisioterapista ci sono stata stamattina, per la sciatica. Ma resto umile.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Forum "Discutere.it" o RSA "Viale del tramonto felice"?
![]()
RSA...sul viale del tramonto felice![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mamma mia, quanti spunti di riflessione.
Quasi quasi dormo un po' così sogno l'indice di Cono che addita unto di mayo!
Oggi primo giorno senza mezzo a motore ho camminato 7km, tutti qua in zona tra casa lavoro e spesa...
...certo che la pioggia ha "aiutato" parecchio, se il tempo avesse retto il programma sarebbe stato un ciclotour cittadino prima in rsa da mammà e poi dal vecchio
...per fortuna non c'era niente di urgente
Oggi primo giorno senza mezzo a motore ho camminato 7km, tutti qua in zona tra casa lavoro e spesa...
...certo che la pioggia ha "aiutato" parecchio, se il tempo avesse retto il programma sarebbe stato un ciclotour cittadino prima in rsa da mammà e poi dal vecchio
...per fortuna non c'era niente di urgente per cui ho potuto rimandare a domani, che magari potrò pure fare con calma mediante trasporto pubblico
![]()