Io ci sono!
Prosecco per tutti!
Le cose sono andate come ci si auspicava!
images.jpeg.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ahahahah riflettevo solamente su questo: abbiamo a disposizione ogni ben di Dio nel nostro Bar. Dolci, salati, frutta, verdura fresca....ma il nostro pensiero va sempre immancabilmente all'alcol, ai superalcolici, agli aperitivi addirittura due volte al giorno! Boh.
Riguardo al B&B tranquilla, idea morta sul nascere se perfino il Rosario vi mette paura: che triste però!![]()
amate i vostri nemici
Perchè guardi la pagliuzza nell'occhio degli altri e non ti accorgi del trave nel tuo occhio?
Il rosario non ci mette paura, immagino te seduto insieme allo stesso tavolo....'na tristezza dev'essere, almeno se prendiamo per buono ciò che scrivi e se ti rispecchia come sembrerebbe.
Confucio
Ma come???? Non devo ringraziare Krisna?
220px-Sri_Mariamman_Temple_Singapore_2_amk.jpg
Confucio
A proposito di auguri...
Probabilmente non diventerò mai nonna ma ricevere un biglietto di auguri natalizi da parte di una bimba che va alle elementari e che abita di fronte nella stessa via, è come una stellina che riempie e scalda il cuore, considerando che ci si saluta soltanto quando ci s'incrocia davanti a casa o lungo la strada.
Che bella gioventù, in un modo sempre più grigio esistono ancora bimbi cosi.![]()
Confucio
Ops....devo aver sbagliato sezione...intendevo postare nel " il vostro pensiero in questo momento"...sono disorientata, le sezioni sembrano tutte uguali non capisco più dove mi trovo....ma non perchè ho bevuto troppo neh![]()
Confucio
Buon pomeriggio, Signor Bartender...no, il menù "Salute, benessere e spirito felice" non mi interessa....nemmeno il "Bio-vegano-alimentazione-del-mali"...Ho capito, ho capito...non ho voglia di spremuta di pastenaca o altre verdure biodimenticate, no...Desidero, verbigrazia, l'abituale bottiglia di tanqueray, da tracannare a bicchieroni larghi di vetro spesso, mentre ser Kanyu mi avvolge in una nuvola aromatica che sa di spiagge cubane e profumo di rhum di piantagione gamaicana...alcool...prodotto dei sani frutti della terra elaborati da lieviti e batteri, nel tempo e nelle condizioni di umidità temperatura e quantaltro ha deciso Madre Natura. Si, Signor Bartender, il suo bancone di zinco é un altare, un'ara di sacrificio per lodare le bellezze della Natura. Qui, si svolge un'agape (non platonica, ma paleocristiana), anzi, si celebra. Il rito della serenità e dell'Amicizia....perché scuote la testa, come se pensassa: "Già sbronzo, e manco ha stappato la bottiglia...."...Ha, come sempre, ragione....Stappi pure e riempia il bicchier ch'é vuoto, ch'io voto il bicchier ch'é pieno.
Sia mai che si lasci pieno il bicchier vuoto, o vuoto quel ch'é pieno...
Ti faccio compagnia col Gin, Rdc. Per me, con tonic in abbinata. Un gin Riad, aromatico e speziato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Allora gin tonic per tutti!
Mi sembra un po' estivo (almeno io lo bevo d'estate, ma in una giornata indaffarata va benissimo!
LadyH: sono molto contenta per te che tutto sia andato bene!![]()
Buona sera, mi unisco alla bella compagnia, e alzo il calice in onore di LadyH: le notizie positive qualsiasi esse siano fanno bene al cuore! Alla salute!
20241219_183135.jpg
P.S: per questa volta brindo per davvero!
Ultima modifica di Escolzia; 19-12-2024 alle 17:47
Occhio che poi Cono ti rimprovera...
...e cmq.mi unisco anch'io con questa che ho appena aperto, nazdravje Lady Hawke![]()
IMG_20241219_191138.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Per me invece una buona Lemonsoda!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()